oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Silver Resortel

3/37 Sawatdirak Road, Patong, Phuket, Thailandia (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Silver Resortel Phuket - Spiaggia Silver Resortel Phuket - Spiaggia Silver Resortel Phuket - Spiaggia Silver Resortel Phuket - Spiaggia Silver Resortel Phuket - Reception Silver Resortel Phuket - Interno dell’Hotel Silver Resortel Phuket - Reception Silver Resortel Phuket - Interno dell’Hotel Silver Resortel Phuket - Ristorante Silver Resortel Phuket - Ristorante Silver Resortel Phuket - Ristorante Silver Resortel Phuket - Ristorante Silver Resortel Phuket - Camera Silver Resortel Phuket - Camera Silver Resortel Phuket - Camera Silver Resortel Phuket - Camera
Silver Resortel Phuket - Camera Silver Resortel Phuket - Camera Silver Resortel Phuket - Camera Silver Resortel Phuket - Camera Silver Resortel Phuket - Camera Silver Resortel Phuket - Camera Silver Resortel Phuket - Camera Silver Resortel Phuket - Camera Silver Resortel Phuket - Camera Silver Resortel Phuket - Camera Silver Resortel Phuket - Camera Silver Resortel Phuket - Camera
Posizione: Patong Numero di camere: 32

6,8
Sgheiza F. Viaggiatori singoli Switzerland, 20 gennaio 2014
Hotel qualita' prezzo eccezionale

posizione ottima 200 metri vicino al mare
Ho soggiornato 3 settimane all'hotel Silver Resort sono stato bene,la colazione é un po' misera ma per il prezzo delle camere non ci si puo' lamentare.Lo consiglio per viaggiatori singoli .Per coppie meglio hotel Salathai che si trova propio in faccia.
Davide T. Viaggiatori singoli Switzerland, 17 agosto 2013
Ottimo divertente e rilassante

Accoglienza gentilezza e disponibilit
9,7
Buono, sono arrivato con 2 giorni di anticipo sulla mia prenotazione hanno avuto molta sono stati molto disponibili nel cercami una camera per il pernottamento delle 2 notti. è la seconda volta che vado al Silver Resort Hotel, tornerà a Phatong e se disponibile pernotterò ancora li, prezzo qualità sono ottime
Giovanni B. Viaggiatori singoli Italy, 14 giugno 2013
Comodo in Zona centrale

centrale,vicino alla spiaggia
Italo F. Viaggiatori singoli Italy, 7 marzo 2013
abbastanza decen te

nessuna
5,3
l'hotel non mi e' molto piaciuto anche se si trova a pochi passi dalla spiaggia. le camere sono rumorose , ho dovuto chiedere di cambiarmi camera per due volte ma speciual;men te di notte il continuo rumore impedisce di riposare . inoltre proprio a mezzo metro dalla mia camera e' in costruzione o rinnovamente un hotel , per cui i rumori sono motiplicati
Sgheiza F. Viaggiatori singoli Switzerland, 18 gennaio 2013
Hotel molto semplice personale gentilissimo

La posizione é ottimale
Consiglio per viaggiatori soli ,le camere sono un po' piccole ma carine,colazione fino alle 1300
Sugg. sulla vita notturna: a 500 metri dalla Bangla dove ci sono tutti i divertimenti e a 100 metri dalla spiaggia
Mauro B. Viaggiatori singoli Italy, 11 agosto 2012
Vicino alla spiaggia

Belle camere
6,7
Le camere erano belle, pulite e con una buona connessione internet.Non è guest friendly.
Sugg. sulla vita notturna: Ci sono molti "massage" vicino
Adriano G. Viaggiatori singoli Italy, 8 ottobre 2011
Hotel carino e personale molto disponibile

Buona posizione buon rapporto qualita' prezzo
Hotel ben posizionato pochi passi dal mare e personale molto cortese e disponibile
Maurizio G. Viaggiatori singoli Italy, 3 ottobre 2010
un piacevole soggiorno

locazione staff
6,7
NON E' LA PRIMA VOLTA CHE SOGGIORNO IN QUESTO ALBERGO. CHE NON MI HA MAI DELUSO. CERTO NON E' UN HOTEL A CINQUE STELLE MA IL COSTO RIDOTTO, L'UBICAZIONE VICINO ALLA SPIAGGIA ED AL CENTRO DI PATONG, LO RENDONO ASSOLUTAMENTE IMBATTIBILE PER UNA CLIENTELA CHE NON COGLIA SPENDERE GROSSE CIFRE. IL PERSONALE DELL'ALBERGO E' STATO RECENTEMENTE TUTTO RINNOVATO, ED E' ANCORA PIU' EFFICENTE E AMICHEVOLE RISPETTO ALLO SCORSO ANNO. LA CLIENTELA NEL MESE DI SETTEMBRE ERA GENERALMENTE GIOVANE ED ASIATICA, UN BELL'AMBIENTE QUINDI. L'HOTEL NON E' GUEST FRIENDLY CI SI PUO SOGGIORNARE SENZA MOLTI IMBARAZZI CON LA FAMIGLIA ED I FIGLI. INTERNET GRATUITO E VELOCE. UN CANALE TELEVISIVO ITALIANO. UNICA NOTA NEGATIVA LA PRIMA COLAZIONE CHE E' DESIMANTE SCARSA E RIPETITIVA PER UN SOGGIORNO SUPERIORE ALLA SETTIMANA.
Sugg. sullo shopping: TRATTARE FINO ALLO STREMO OGNI ACQUISTO. IN OGNI CASO TUTTO COSTA NOTEVOLMENTE DI PIU' CHE A BANGKOK.
Mancharanjit S. Gruppi Malaysia, 24 giugno 2014
wonderfull stay

location / rooms / cleanliness
perfect stay for 6 of us who travel there for our holidays. good location, near shopping areas and beach, easy access to airport.
Say K. Gruppi Malaysia, 23 giugno 2014
satisfied

affordable, close to tourist attraction, friendly staff
pleasant

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Silver Resortel PhuketSilver Resortel Phuket - SpiaggiaSilver Resortel Phuket - SpiaggiaSilver Resortel Phuket - SpiaggiaSilver Resortel Phuket - SpiaggiaSilver Resortel Phuket - ReceptionSilver Resortel Phuket - Interno dell’HotelSilver Resortel Phuket - ReceptionSilver Resortel Phuket - Interno dell’HotelSilver Resortel Phuket - RistoranteSilver Resortel Phuket - RistoranteSilver Resortel Phuket - RistoranteSilver Resortel Phuket - RistoranteSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - CameraSilver Resortel Phuket - Strutture e serviziSilver Resortel Phuket - BagnoSilver Resortel Phuket - BagnoSilver Resortel Phuket - Strutture e servizi

AS-AGWEB-3A03