Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Silverland Boutique Hotel

65 Ho Tung Mau Street, Dist 1, Distretto 1 Mercato Ben Thanh, Ho Chi Minh (Saigon), Vietnam (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Silverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Silverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Silverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Bagno Silverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Silverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Silverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Silverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Silverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Hall Silverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Silverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Business Center Silverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Silverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Silverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Silverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Bagno Silverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Silverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera
Silverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Silverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Silverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Silverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Silverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Silverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Silverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Silverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Silverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Reception Silverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera Silverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Ristorante Silverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera
Posizione: Distretto 1 Mercato Ben Thanh Numero di camere: 45

9,3
Filippo S. Coppie Italy, 20 dicembre 2012
Ottima posizione e qualita

Posizione,qualità,pulizia
Hotel in pieno centro di Saigon,di fianco allo Skydeck e a tutti i centri commerciali e "attrazioni"della città. Camere pulite e confortevoli,non esageratamente grandi ma sufficientemente spaziose e ben arredate. Neo non da poco:colazione a buffet pessima.
Sugg. sulla cucina: Ogni zona di Saigon ha una caratteristica culinaria. Consiglio la zona etnica a nord del distretto 1 davvero ricc di ristoranti da ogni parte del mondo
Massimo L. Coppie Italy, 10 agosto 2012
Hotel confortevole , posizione non ottimale

Pulizia, camere abbastanza spaziose
Posizione non ottimale, camere pulite ma con finestra su vano interno. Poco affidabili per quanti riguarda prenotazione di escursioni e bus. Abbiamo chiesto un'esursione sul delta e alla mattina ci hanno detto che non facevamo quella prenotata. Abbiamo chiesto più volte di prenotare un bus per Phnom penh e ci hanno sempre detto che non c'era problema ma al momento di pagare non c'era quello che avevamo richiesto
Sara C. Coppie Italy, 30 luglio 2012
hotel in posizione ottimale

posizione dell'albergo, vicina alla Bitexco Tower, comodo per girare a piedi la citta.
stanza carina, letto comodo, ascensore, bagno pulito. colazione un po troppo orientale ma con alcune opzioni occidentali.
Antonella B. Coppie Italy, 22 maggio 2012
ottima posizione

vicino a tutto
questo hotel e' molto centrale si trova di fianco al piu' alto grattacielo della citta' le camere sono piccole ma funzionali la colazione a buffet comprende numerose varieta' di cibo e ogni giorno cambiano il menu' il personale e' molto premuroso e gentile insomma in vietnam abbiamo alloggiato in hotel a 4 stelle ma non erano all'altezza di questo..ci ritornerei
Sugg. sullo shopping: vi troverete vicino a tutti gli shopping mall del centro
Maurizio C. Coppie Italy, 13 gennaio 2012
Ottima posizione e molto cortesi

La camera ntilezzavip e la loro ge
9,7
partenza con qualche piccolo problema ma riparato con la camera vip.
Marco B. Coppie 24 dicembre 2011
ottimo hotel

la localizzazione tranquilla e la colazione buona
hotel tranquillo non nella zona caotica della città ma comunque vicino a tutto. personale cortese e cibo buono
Francesco C. Viaggiatori singoli Italy, 2 novembre 2011
hotel piacevole e cortesia nel servizio

ottima posizione centrale, comodo per qualsiasi spostamento, ben collegato con centro benessere degli altri hotel della catena
9,3
Posizione centrale, facile da raggiungere, personale cortese e disponibile, possibilità di prenotazione escursioni, personale qualificato e attento.ottimo rapporto qualità prezzo.
Sugg. sull'Hotel: migliorare il condizionamento dell'aria perchè rumoroso.
Paolo P. Viaggiatori singoli Italy, 1 maggio 2011

Personale e camere.
L'hotel è sito in posizione ottima. Si raggiungono i punti di maggior interesse a piedi in 10/20 minuti.
Paolo P. Viaggiatori singoli Italy, 27 marzo 2011
Ottima posizione e buon servizio.

Rapporto qualità prezzo davvero soddisfacente.
L'hotel vale ampiamente il prezzo pagato. Le stanze sono di dimensioni accettabili, non certamente piccole per fortuna. La posizione è assolutamente comoda.

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Silverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon)Silverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSilverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSilverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BagnoSilverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSilverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSilverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSilverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteSilverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - HallSilverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSilverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Business CenterSilverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSilverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSilverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSilverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - BagnoSilverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSilverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSilverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSilverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSilverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSilverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteSilverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSilverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSilverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSilverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSilverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - ReceptionSilverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - CameraSilverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - RistoranteSilverland Boutique Hotel Ho Chi Minh (Saigon) - Camera

Recensioni dei clienti - Silverland Boutique Hotel, Ho Chi Minh (Saigon)

Agoda.com fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

AS-AGWEB-3A03