oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Siralanna Phuket Hotel

162/92-97 Phang Muang Sai Kor Road, Patong, Phuket, Thailandia 83150 (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Siralanna Phuket Hotel Phuket - Bagno Siralanna Phuket Hotel Phuket - Camera Siralanna Phuket Hotel Phuket - Camera Siralanna Phuket Hotel Phuket - Camera Siralanna Phuket Hotel Phuket - Camera Siralanna Phuket Hotel Phuket - Ristorante Siralanna Phuket Hotel Phuket - Pub/Lounge Siralanna Phuket Hotel Phuket - Pub/Lounge Siralanna Phuket Hotel Phuket - Pub/Lounge Siralanna Phuket Hotel Phuket - Dintorni Siralanna Phuket Hotel Phuket - Business Center Siralanna Phuket Hotel Phuket - Reception Siralanna Phuket Hotel Phuket - Hall Siralanna Phuket Hotel Phuket - Hall Siralanna Phuket Hotel Phuket - Hall Siralanna Phuket Hotel Phuket - Hall
Siralanna Phuket Hotel Phuket - Entrata Siralanna Phuket Hotel Phuket - Hall Siralanna Phuket Hotel Phuket - Hall Siralanna Phuket Hotel Phuket - Camera Siralanna Phuket Hotel Phuket - Interno dell’Hotel Siralanna Phuket Hotel Phuket - Interno dell’Hotel Siralanna Phuket Hotel Phuket - Interno dell’Hotel Siralanna Phuket Hotel Phuket - Interno dell’Hotel Siralanna Phuket Hotel Phuket - Esterno dell’Hotel Siralanna Phuket Hotel Phuket - Camera Siralanna Phuket Hotel Phuket - Esterno dell’Hotel Siralanna Phuket Hotel Phuket - Interno dell’Hotel
Posizione: Patong Numero di camere: 50
Wi-fi gratuito

Eccellente

8,2

7,5
8,4
7,6
Sara D. Coppie Italy, 24 dicembre 2012
Ottimo hotel con buon servizio

Buona posizione, camere spaziose e pulite, personale cortese, ottima atmosfera
9,3
Il soggiorno all'hotel Sirilanna è stata davvero piacevole. Le camere sono comode, spazione e pulite. La posizione è buona, il personale molto cortese e la colazione abbondante
Giuseppe S. Viaggiatori singoli Italy, 28 aprile 2012
Hotel piacevole in stile tailandese

Personale molto cortese e efficiente
Hotel tranquillo non molto lontano dal centro di Patong a dieci minuti dalla spiaggia tramite tuctuc messo a disposizione dall'albergo, camere spaziose e pulite, assolutamente da consigliare.
Bartoletti C. Gruppi Italy, 23 marzo 2012
hotel piacevole, cortesia e disponibilità

pulizia, camere ben arredate, servizi igienici ottimi
Albergo funzionale anche per un soggiorno lungo, un po' distante dal centro e mare ma disponibile navetta gratis, in 5 minuti mare e centro. Arredato thai offre la senzazione di una categoria superiore.Solo la colazione un po' povera ma sufficiente. Vicinissimo ristorantino e family mart.
Eraldo G. Coppie Italy, 23 gennaio 2012
ottimo hotel con confort superiore alle 3 stelle

un albergo di buon livello con personale sempre disponibile e con un piu che accettabile inglese per capirsi. E vicino a Bangla Road il centro pulsante notturno di Patong ma un poco distante dal punto della spiaggia da noi preferita. Colazione sufficiente noi preferita
L'albergo è nuovo e le stanze sono spaziose e per meta con balcone che da su una strada non trafficata. Wireless internet, che è gratuito funziona sempre e velocemente. A 400 metri si trovano decine di ristoranti ed il più grande centro commerciale. Personale molto disponibile che capisce quello che si chiede (in inglese). Il prossimo anno certamente torneremo al Siralanna, anche se un poco distante dal punto della spiaggia di Patong da noi preferito da anni.
Miria S. Coppie Italy, 9 gennaio 2012
hotel bellissimo nuovo,tutto stile thai

mi è piaciuto tutto,cortesia ottima,camere bellissime,hotel da 4 stelle
9,3
ragazzi hotel soddisfacente,è proprio come lo vedete in foto,bellissimo stile thai tutto in legno,i ragazzi della reception cordiali sempre sorridenti e molto disponibili....il mio preferito è il ragazzo che lavora di sera :-) ha imparato a dire il mio numero di stanza,troppo bello simpaticissimo :-) stanze spaziose,cambio giornaliero,pulite,bagno spazioso,doccia matrimoniale....colazione buona. punto tranquillo,non caotico....vi consiglio di affittare un motorino ed in 5 minuti siete in centro.la notte si dorme tranquilli....tutto davvero bello,io ci ritornerò di sicuro.ve lo consiglio :-)
Fernando T. Coppie Italy, 23 novembre 2011
hotel piacevole e cortesia nel servizio

ottima posizione cortesia del personale camere belle e spaziose
9,7
tutto perfetto comodo con lo spostamento basta nolegiare un motorino e sei a due passi dal centro
Luigi M. Coppie Italy, 30 luglio 2011
servizio 4 stelle

hotel con belle camere moderne e servizio ottimo
9,3
la cortesia del personale è notevole sempre pronti a soddisfare le nostre richieste, ottimo servizio in generale ,cambio lenzuola giornaliero,veramente belle camere moderne da 4 stelle,
Luigi M. Coppie Italy, 26 dicembre 2010
hotel piacevole e cortesia nel servizio

camere belle e spaziose,
ottimo hotel di recente costruzione ,belle camere e bell' arredamento ,nel suo insieme un hotel molto piacevole da consigliare, posizionato in una zona nuova in espansione di Patong Beach, non lontano 1 km circa dal centro commerciale Jungcylon e dai divertimenti ,ho consigliato questo hotel ad alcuni amici e mi hanno ringraziato per il consiglio
Jie H. Coppie China, 12 agosto 2014
Deserve to have a try

Culture and environment
Good to have a try. It is a very Thailand culture hotel. But the location is not very good and the cleanness is needed to be improve.
Xialu L. Famiglie con figli grandi China, 21 giugno 2014
Great place for vacation! Cheap food and nice ppl

Great location; helpful staff; comfortable bed
Great place for budgeted traveler; no toothbrush provided and sheets could be cleaner

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Siralanna Phuket Hotel PhuketSiralanna Phuket Hotel Phuket - BagnoSiralanna Phuket Hotel Phuket - CameraSiralanna Phuket Hotel Phuket - CameraSiralanna Phuket Hotel Phuket - CameraSiralanna Phuket Hotel Phuket - CameraSiralanna Phuket Hotel Phuket - RistoranteSiralanna Phuket Hotel Phuket - Pub/LoungeSiralanna Phuket Hotel Phuket - Pub/LoungeSiralanna Phuket Hotel Phuket - Pub/LoungeSiralanna Phuket Hotel Phuket - DintorniSiralanna Phuket Hotel Phuket - Business CenterSiralanna Phuket Hotel Phuket - ReceptionSiralanna Phuket Hotel Phuket - HallSiralanna Phuket Hotel Phuket - HallSiralanna Phuket Hotel Phuket - HallSiralanna Phuket Hotel Phuket - HallSiralanna Phuket Hotel Phuket - EntrataSiralanna Phuket Hotel Phuket - HallSiralanna Phuket Hotel Phuket - HallSiralanna Phuket Hotel Phuket - CameraSiralanna Phuket Hotel Phuket - Interno dell’HotelSiralanna Phuket Hotel Phuket - Interno dell’HotelSiralanna Phuket Hotel Phuket - Interno dell’HotelSiralanna Phuket Hotel Phuket - Interno dell’HotelSiralanna Phuket Hotel Phuket - Esterno dell’HotelSiralanna Phuket Hotel Phuket - CameraSiralanna Phuket Hotel Phuket - Esterno dell’HotelSiralanna Phuket Hotel Phuket - Interno dell’HotelSiralanna Phuket Hotel Phuket - Interno dell’Hotel

AS-AGWEB-3C01