Inserisci le date nella casella di ricerca sulla sinistra per verificare le disponibilità e prenotare

Siralanna Phuket Hotel

7,6
Ada A. Coppie Italy, 19 gennaio 2016
CAMERA CON SORPRESA
3,7
Al nostro arrivo l'aspetto era positivo. Arredamento in legno scuro stile thai abbastanza curato. La camera era molto scura e buia con poche luci come pure il bagno. Poche prese di corrente. Letto decisamente duro e scomodo. Frigobar vuoto con la corrente che si interrompeva quando si toglieva il pass. Quindi sempre caldo tranne la mattina. E qui la sorpresa. Nel rientrare la sera in camera, accendendo la luce abbiamo visto qua e là movimenti di insetti piccoli che si sono dileguati in un lampo....la seconda sera, sospettando che tipo di insetti fossero, abbiamo acceso all'ultimo la luce e guardando bene in giro ci siamo accorti che la camera aveva decisamente mooolti ospiti non invitati da noi. Scarafaggi di varie dimensioni si sono nascosti sotto i mobili, in bagno, dentro le federe dei cuscini. Ne ho stordito uno messo in un sacchetto chiuso e l'indomani decisi abbiamo chiesto il check out mostrando il trofeo. Molto dispiaciuti ci hanno proposto subito una soluzione alternativa in un appartamento li vicino con piscina molto bello e pulito. Siamo andati a vederlo e abbiamo accettato il cambio offerto. L'appartamento sfortunatamente, l'indomani, non aveva acqua per lavori nel condominio, un bagno che puzzava di fogna che pareva una camera a gas e non erano riusciti a farci avere il pass per il wi-fi. Abbiamo gentilmente ringraziato per il tentativo di migliorare ma ce ne siamo andati in un altro hotel perdendo ovviamente l'importo corrisposto per le cinque notti che mancavano da fare. L'hotel ha una clientela pressoché cinese. Sinceramente i problemi di pulizia e gli scarafaggi sono due punti decisamente difficili da ignorare. Va bene la sabbia in camera e qualche geco in camera che entra dalle finestre, ma sporco e scarafaggi no. Non lo consiglio.
Matteo S. Coppie Italy, 10 settembre 2014
odori sgradevoli

il phon potente probabilmente l unica
3,7
Soggiorno pessimo. In quanto cittadino italiano e quindi abituato a un certo tipo di pulizia sconsiglio vivamente questo hotel,mi sono fidato degli ottimi commenti e sono andato,tralasciando però che la maggior parte di questi erano commenti asiatici infatti l hotel era frequentato solo da cinesi,non per discriminare qualcuno ma sono di gran lunga distanti dai nostri standard di pulizia! Appena arrivati abbiamo richiesto di cambiare stanza perché sotto il letto c erano "alimenti " pieni di muffa e due lucertole morte! Di notte bisognava ricordarsi di chiudere la porta del bagno perché dalle tubature veniva fuori un forte odore di fogna;aria condizionata senza telecomando e rumorosa,dovevi scegliere nella notte se gelare o sudare! Pur avendo pagato il soggiorno con la colazione inclusa ne abbiamo fatto a meno volentieri dopo averla provata la prima mattina, solo ed esclusivamente thai ma soprattutto impossibile sedersi al tavolo per il forte odore! Mi sono fatto ingannare dall affascinante arredamento thai dalle foto, sconsiglio questo hotel!
Sara D. Coppie Italy, 24 dicembre 2012
Ottimo hotel con buon servizio

Buona posizione, camere spaziose e pulite, personale cortese, ottima atmosfera
9,3
Il soggiorno all'hotel Sirilanna è stata davvero piacevole. Le camere sono comode, spazione e pulite. La posizione è buona, il personale molto cortese e la colazione abbondante
Giuseppe S. Viaggiatori singoli Italy, 28 aprile 2012
Hotel piacevole in stile tailandese

Personale molto cortese e efficiente
Hotel tranquillo non molto lontano dal centro di Patong a dieci minuti dalla spiaggia tramite tuctuc messo a disposizione dall'albergo, camere spaziose e pulite, assolutamente da consigliare.
Bartoletti C. Gruppi Italy, 23 marzo 2012
hotel piacevole, cortesia e disponibilità

pulizia, camere ben arredate, servizi igienici ottimi
Albergo funzionale anche per un soggiorno lungo, un po' distante dal centro e mare ma disponibile navetta gratis, in 5 minuti mare e centro. Arredato thai offre la senzazione di una categoria superiore.Solo la colazione un po' povera ma sufficiente. Vicinissimo ristorantino e family mart.
Eraldo G. Coppie Italy, 23 gennaio 2012
ottimo hotel con confort superiore alle 3 stelle

un albergo di buon livello con personale sempre disponibile e con un piu che accettabile inglese per capirsi. E vicino a Bangla Road il centro pulsante notturno di Patong ma un poco distante dal punto della spiaggia da noi preferita. Colazione sufficiente noi preferita
L'albergo è nuovo e le stanze sono spaziose e per meta con balcone che da su una strada non trafficata. Wireless internet, che è gratuito funziona sempre e velocemente. A 400 metri si trovano decine di ristoranti ed il più grande centro commerciale. Personale molto disponibile che capisce quello che si chiede (in inglese). Il prossimo anno certamente torneremo al Siralanna, anche se un poco distante dal punto della spiaggia di Patong da noi preferito da anni.
Miria S. Coppie Italy, 9 gennaio 2012
hotel bellissimo nuovo,tutto stile thai

mi è piaciuto tutto,cortesia ottima,camere bellissime,hotel da 4 stelle
9,3
ragazzi hotel soddisfacente,è proprio come lo vedete in foto,bellissimo stile thai tutto in legno,i ragazzi della reception cordiali sempre sorridenti e molto disponibili....il mio preferito è il ragazzo che lavora di sera :-) ha imparato a dire il mio numero di stanza,troppo bello simpaticissimo :-) stanze spaziose,cambio giornaliero,pulite,bagno spazioso,doccia matrimoniale....colazione buona. punto tranquillo,non caotico....vi consiglio di affittare un motorino ed in 5 minuti siete in centro.la notte si dorme tranquilli....tutto davvero bello,io ci ritornerò di sicuro.ve lo consiglio :-)
Fernando T. Coppie Italy, 23 novembre 2011
hotel piacevole e cortesia nel servizio

ottima posizione cortesia del personale camere belle e spaziose
9,7
tutto perfetto comodo con lo spostamento basta nolegiare un motorino e sei a due passi dal centro
Luigi M. Coppie Italy, 30 luglio 2011
servizio 4 stelle

hotel con belle camere moderne e servizio ottimo
9,3
la cortesia del personale è notevole sempre pronti a soddisfare le nostre richieste, ottimo servizio in generale ,cambio lenzuola giornaliero,veramente belle camere moderne da 4 stelle,
Luigi M. Coppie Italy, 26 dicembre 2010
hotel piacevole e cortesia nel servizio

camere belle e spaziose,
ottimo hotel di recente costruzione ,belle camere e bell' arredamento ,nel suo insieme un hotel molto piacevole da consigliare, posizionato in una zona nuova in espansione di Patong Beach, non lontano 1 km circa dal centro commerciale Jungcylon e dai divertimenti ,ho consigliato questo hotel ad alcuni amici e mi hanno ringraziato per il consiglio
1 - 10 di 10 recensioni
Siralanna Phuket Hotel PhuketSiralanna Phuket Hotel Phuket - Pub/LoungeSiralanna Phuket Hotel Phuket - DintorniSiralanna Phuket Hotel Phuket - HallSiralanna Phuket Hotel Phuket - Esterno dell’HotelSiralanna Phuket Hotel Phuket - CameraSiralanna Phuket Hotel Phuket - CameraSiralanna Phuket Hotel Phuket - CameraSiralanna Phuket Hotel Phuket - CameraSiralanna Phuket Hotel Phuket - CameraSiralanna Phuket Hotel Phuket - CameraSiralanna Phuket Hotel Phuket - BagnoSiralanna Phuket Hotel Phuket - BagnoSiralanna Phuket Hotel Phuket - BagnoSiralanna Phuket Hotel Phuket - CameraSiralanna Phuket Hotel Phuket - CameraSiralanna Phuket Hotel Phuket - CameraSiralanna Phuket Hotel Phuket - BagnoSiralanna Phuket Hotel Phuket - BagnoSiralanna Phuket Hotel Phuket - CameraSiralanna Phuket Hotel Phuket - CameraSiralanna Phuket Hotel Phuket - CameraSiralanna Phuket Hotel Phuket - CameraSiralanna Phuket Hotel Phuket - CameraSiralanna Phuket Hotel Phuket - BagnoSiralanna Phuket Hotel Phuket - BagnoSiralanna Phuket Hotel Phuket - CameraSiralanna Phuket Hotel Phuket - CameraSiralanna Phuket Hotel Phuket - CameraSiralanna Phuket Hotel Phuket - BagnoSiralanna Phuket Hotel Phuket - BagnoSiralanna Phuket Hotel Phuket - Business CenterSiralanna Phuket Hotel Phuket - RistoranteSiralanna Phuket Hotel Phuket - RistoranteSiralanna Phuket Hotel Phuket - RistoranteSiralanna Phuket Hotel Phuket - Strutture e serviziSiralanna Phuket Hotel Phuket - HallSiralanna Phuket Hotel Phuket - HallSiralanna Phuket Hotel Phuket - HallSiralanna Phuket Hotel Phuket - HallSiralanna Phuket Hotel Phuket - HallSiralanna Phuket Hotel Phuket - HallSiralanna Phuket Hotel Phuket - HallSiralanna Phuket Hotel Phuket - HallSiralanna Phuket Hotel Phuket - HallSiralanna Phuket Hotel Phuket - Hall

Agoda fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

AS-AGWEB-3A07