Inserisci le date nella casella di ricerca sulla sinistra per verificare le disponibilità e prenotare

Sugar Palm Grand Hillside Hotel

7,4
Franco L. Coppie Switzerland, 21 marzo 2016
ottimo
6,7
personale competente e sempre a disposizione
Luca D. Coppie Italy, 9 marzo 2016
Non paragonabile ad un 4 stelle
2,3
Arrivati in hotel ci danno una camera al 12 piano di cui 3 senza ascensore e senza scale ma con una salita ripidissima impraticabile con infradito o ciabatte , la stanza era come prenotazione con accesso in piscina ma sporca umida e con ospiti in camera (geko), alle 3 di notte chiediamo di risolvere il problema ma per loro non era di grave entità avere un geko in camera chiediamo di cambiare room e ci dicono che non ne avevano dopo un litigio furibondo arriva un altro ragazzo della reception e fa uscire una stanza dal nulla senza accesso in piscina. Cosa vergognosa né una scusa ne ci hanno ridato una camera con accesso in piscina . A tra l'altro colazione pessima !!!! Evitate nelle vicinanze ci sono hotel molto meglio a prezzi simili
Serena A. Coppie Italy, 17 febbraio 2016
Ottimo hotel
6,7
Ottimo hotel, ma potrebbe migliorare. È un pó scomodo per chi alloggia al nono piano come noi. L'ascensore arriva solo fino al settimo piano. Le camere sono belle, pulite e spaziose. La colazione abbastanza buona, senza grandi pretese. La posizione è ottima.
Alexandra O. Coppie Italy, 18 novembre 2015
El top

Lo staff,La pulizia,tutto
Abbiamo scelto questo albergo per il nostro viaggio di nozze,.ed a stata la migliore scelta,.tutto perfetto,.la colazione unica,.la stanza grandissima con un letto stupendo ed una visuale di sogno,.sia la montagna sia il mare,.tutti i servizi ottimi,.non ho trovato niente negativo,tutto perfetto,una organizasione perfetta...complimenti a tutti
Gianpaolo A. Coppie Italy, 1 luglio 2015
Spettacolare

Stanza, colazione, e tutto quanto
9,7
Tramite agoda ho trovato una super offerta a 31€ a notte, da fare 2 giorni, sono rimasto 5. La stanza è favolosa, 45m2º di comfort...vista eccezionale, personale eccezionale, pulizia....tutto davvero perfetto, l'hotel a primo impatto sembra un labirinto, ma una volta chiaro come funziona vi godrete al massimo il vostro relax.. Lo consiglierei a chiunque (ma solo al prezzo che ho pagato io)...normalmente dovrebbe costare un po di più....ma ne vale davvero la pena. Andateci.
Nicola D. Coppie Italy, 15 agosto 2014
Comfort e relax a due passi dalla spiaggia

Posizione, comfort, struttura
Che dire della struttura ... un mix tra bellezza, modernità, ottima posizione, pulizia e comfort delle camere, vicinanza al mare, prezzo più che ragionevole. Cosa volere di più? Abbiamo soggiornato presso questa struttura per 5 giorni ad Agosto ed è andato tutto molto bene. La posizione è ottimale per raggiungere facilmente e rapidamente la spiaggia, senza dover girare attorno al Club Med che occupa gran parte dell'accesso al lungomare. Anche la salita per raggiungere l'hotel è veramente piccola e fattibile anche quando si è completamente stanchi. Per dirlo io che avevo mia moglie incinta, significa che la possono far veramente tutti senza difficoltà, almeno che non si abbiamo particolari necessità. Anzi ... non capisco sinceramente chi si è lamentato per questo, segnalandolo come un aspetto negativo. Le stanze sono a dir poco enormi e confortevoli. La nostra era grande 45 mq con vasca e doccia separate. C'è veramente tutto, comprese due bottiglie d'acqua, una birra, una pepsi ed un succo di frutta a tua disposizione ogni giorno senza alcun costo aggiuntivo. Colazione a buffet intercontinentale di discreto livello, forse superiore anche alle nostre strutture in Italia di fascia media. Insomma ci sono tutti gli ingredienti per trascorrere una vacanza in pieno relax con tutti i comfort che si possano cercare. Parlo come coppia giovane, che apprezza le bellezze del posto senza cercare il lusso assoluto, ma soluzioni molto carine e confortevoli sotto tutti i punti di vista. Imprescindibile è la pulizia. L'unico neo, se ne vogliamo trovare uno, è la vista, che nei piani bassi non è sul mare. Certamente in una stanza all'ultimo piano, le cose sarebbero decisamente diverse, come l'accesso diretto ad una piccola piscina dal balcone della stanza. Ovviamente sono servizi che si pagano, per cui le stanze hanno un costo più alto .... ma se non si vuol spendere di più, si starà comunque molto bene. Kata è veramente bella e rilassante allo stesso tempo!
Renato P. Coppie Italy, 14 maggio 2014
Cercavo tranquillità' che non ho avuto

Bell'albergo bella piscina vicino al mare
Purtroppo insufficiente per due cose importanti (almeno per me),aria condizionata super rumorosa e purtroppo in questo periodo non se ne può fare a meno e sopratutto la cascata proprio la cascata della piscina che dalle ore 9 del mattino alle ore 18.10 di tutti i santi giorni era accesa proprio vicino alla mia finestra
Marina E. Coppie Italy, 14 maggio 2013
Ottimo rapporto qualità/prezzo

Vicino alla spiaggia, ai ristoranti e negozi
Mi ero spaventata dalle recensioni lette riguardo la posizione dell'Hotel, definito al culmine di una rapida salita. In realtà si trova sulla collina, ma la salita è minima e fattibilissima da chiunque! L'hotel si trova in una posizione strategica, abbastanza lontano dal frastuono, ma comoda per raggiungere facilmente a piedi la spiaggia, i negozi e i ristoranti,, al contrario di altri hotel che trovandosi sulla via principale non hanno accesso al mare perché l'enorme Club Mediterranee occupa tutta la lunghezza della spiaggia e costringe quindi a prendere bus o fare davvero una gran camminata!. La prima colazione è soddisfacente e completa di brioche, torte marmellate, uova strapazzate e cucinate al momento, bacon, salumi, succhi... Ho alloggiato in una Superior vista piscina che dava anche sulla cittadina di Kata e la spiaggia. Vista molto bella! Nel prezzo erano comprese due bottigliette d'acqua naturale, una birra, un succoe una cola... Ogni giorno! Lo consiglio per quanti vogliano pernottare in un hotel pulito, confortevole, comodo e a costo contenuto!
Paola F. Gruppi Italy, 16 agosto 2012
posizione ottima e camere spaziose

jacuzzi sul balcone spettacolare
hotel piacevole, ottime le camere belle spaziose, la jacuzzi sul terrazzo è una favola,anche la piscina a cascata è un bel vedere però la spa e fitness sono inesistenti non credete come noi di trovarle,queste sono state una bella fregatura, un pò faticosa la salita per arrivare all hotel cmq in generale un esperienza positiva
Sugg. sull'Hotel: Se volete alloggiare in questo hotel non è vero che c è la spa informatevi bene
Paola F. Coppie Italy, 16 agosto 2012
posizione hotel e camere buone

camera spaziosa
5,7
Faticosa la salita per arrivare all hotel, belle le piscine adiacenti alle camere, colazione mediocre,servizio personale buono in camera ogni confort, a 5 minuti dal mare
Sugg. sull'Hotel: Una fregatura c è non esiste il centro benessere
1 - 10 di 28 recensioni Pagina successiva
Sugar Palm Grand Hillside Hotel PhuketSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Interno dell’HotelSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - DintorniSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - DintorniSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - DintorniSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - DintorniSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - DintorniSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Vista/PanoramaSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Vista/PanoramaSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Vista/PanoramaSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - DintorniSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - CameraSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - CameraSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - CameraSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - CameraSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - CameraSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - CameraSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Vasca idromassaggioSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - HallSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - HallSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - HallSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - RistoranteSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - RistoranteSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - BuffetSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - BuffetSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - BuffetSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - RistoranteSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - RistoranteSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Interno dell’HotelSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - RistoranteSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Esterno dell’HotelSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - CameraSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - BagnoSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - BagnoSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - RistoranteSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - RistoranteSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - RistoranteSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - RistoranteSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - RistoranteSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - RistoranteSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - RistoranteSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - RistoranteSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Sala conferenzeSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Centro benessereSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - PalestraSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Vista/PanoramaSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - PiscinaSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Vista/PanoramaSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Vista/PanoramaSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - PiscinaSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Vista/PanoramaSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - HallSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Centro benessereSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - SpiaggiaSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - PiscinaSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - PiscinaSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Piscina

Agoda fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

AS-AGWEB-3C08