Indietro a Info sull'Hotel

• Qualità-prezzo 7,3
  • Cibo/pasti 7,2

donatantonio S.
04 febbraio 2010
ottimo hotel molto bello e ben posizionato
hotel di classe superiore, servizio ottimo, posizione molto buona.
la colazione potrebbe avere un po di salumi. il bar non ha un servizio proporzionato al prezzo (un po alto)
La gentilezza e la disponibilità del personale ci ha colpito positivamente. Le camere e la pulizia sono decisamente buone, La posizione (e la navetta interna, gratuita per il quartiere cinese (shopping imperdibile) veramente strategica. La colazione ha degli aspetti superiori alla norma (abbiamo mangiato i dolci migliori di tutti i nostri 15 giorni in Malesia. La piscina e la palestra e la spa interna rappresentano il fiore all'occhiello che permettono di staccare un po rispetto al giro della città aggiungendo quel tocco di relax, con un po di abbronzatura ed un bagno distensivo.

ROBERTA S.
11 gennaio 2010
Vacanze a Kuala Lumpur
Nel nostro tour per la Malesia, tappa a KL, l'albergo era, oltre che molto bello e ben curato, anche in una posizione strategica, si trova vicinissimo a china town, ed alla zona dei centri commerciali 5 minuti a piedi, e distante dalle petronas 10 minuti di taxi. L'albergo ha una piscina al terzo piano piccolina, ma accogliente, ed un punto congressi, con la possibilità di navigare (a pagamento) all'11 piano. ideale come stazionamento per visitare la città, personale disponibile, e sempre cortese, possibilità di cambiare la valuta (con limiti giornalieri) in reception
L'unico inconveniente, che però ho trovato in diversi hotel della malesia, che non hanno il divieto del fumo,..,.quindi nella prima stanza che mi hanno dato, l'odore non era dei più gradevoli, ma chiedendo di essere spostata alla reception, mi hanno tranquillamente riassegnato una nuova camera
Albergo ideale per i giovani, uomini d'affari e coppie in visita a KL, comodo per le famiglie in quanto molto centrale, ma purtroppo sprovvisto di aree ricreative dedicate hai più piccoli, se si esclude la piscina. L'area business è un fiore all'occhiello, organizzata con pc, stampanti e salottini per eventuali riunioni o meeting. Le stanze sono ben curate, tutte con aria condizionata, tv satellitare. La colazione a mio avviso ben equilibrata ed internazionale, spaziava dalle omelette, ai cornetti, al riso con fagioli, tutto seguito da succhi freschi e caffè a volontà. La caratteristica però, che noi abbiamo apprezzato maggiormente è il posizionamento, comodo per ogni uscita, shopping o escursione.

imbre P.
22 agosto 2009
kuala lumpur
vicino a china town
piscina all'ombre
il buffet non è particolarmente caro ed abbastanza approvigionato, le stanze abbastanza spaziose e pulite (ma la TV non prende quasi nessuno dei canalli proposti). la piscina (piccola) al pomeriggio è all'ombra. l'ambiente è soffisticato ed è particolarmente semplice raggiungere qualsiasi punto della città tra cui il mercato centrale e chinatown. con 15-20 RM è possibile raggiungere le Torri e le altre mete di interesse turistico. in generale il rapporto qualità-prezzo è stato soddisfacente

roberto S.
18 agosto 2009
Vicino alla stazione degli autobus e Chinatown
Il cantiere vicino all'hotel molto rumoroso. Non è un vero 4 stelle. La piscina è piccolissima.
Secondo me questo hotel conviene solo se preso con superofferta. Non è bellissimo, le stanze non sono eccezionali, la colazione è decenta ma limitata per la scelta. La posizione non è brutta poichè se Vi piace camminare, con una passeggiata siete vicino a Chinatown, Bukit Bintang e la stazione degli autobus. Ricapitolando, con la stessa cifra o poco di più potete trovare hotel molto più belli di questo.

Mikha F.
Indonesia
29 agosto 2016
overall quite good, almost fully occupied, crowded during breafkast and sofa at lobby area limited as have to wait for check in

kwa F.
29 agosto 2016
MR CHEOL
my guest from Korea his feel great in this trip in future his also inform us booked back this hotel

Keng C.
28 agosto 2016
A pretty run down 4 star hotel
Parts in toilets are falling apart, floor carpet is torn, cabinet door falls off, very old lighting control board. It doesn't live up to a star rating of 4

NORSURYAWATI R.
28 agosto 2016
just ok for business trip not suitable for family with young children
everything was ok just the room need to be upgraded

james G.
Regno Unito
25 agosto 2016
Swiss garden
I am a frequent guest at swiss garden du to its location, price and facilities. however, lat time i was disappointed. They have changed their WIFI which used to be very good. I rely heavily on WIFI, and this time was so disappointed. I would like to continue to stay at swiss garden, but unfortunately without good WIFI, it makes it impossible for me. Hope they fix it soon

abdul B.
Oman