arrow-up-icon Guadagna punti per il tuo programma fedeltà!
Indietro a Info sull'Hotel

Molto positivo

7 Emi M.
San Marino
05 marzo 2015
ottimo, ma si può fare di meglio
grandezza stanza, letto comodo, piscina
Nel complesso buono, la colazione per noi europei soprattutto nel dolce va migliorata, le lenzuola macchiate andrebbero buttate e le finestre insonorizzate, non è alla pari di un 5 stelle europeo

8,3 Michelina A.
26 febbraio 2015
Albergo come un palazzo reale
Posizione centrale, letti comodi e tutto pulito
Questo albergo ci ha impressionato molto favorevolmente. E' un hotel delle dimensioni di un palazzo reale. La grande sala da ballo e' veramente enorme e la sala delle cerimonie dove stavano allestendo grandi tavoli rotondi per una cena ci ha lasciato senza parole per non parlare del piccolo tempio di preghiera tutto dorato all'interno dell'albergo. Per raggiungere la nostra camera abbiamo dovuto prendere due ascensori e attraversare tutto un piano. La camera che ci hanno assegnato era pulita e con una bella vista sui grattacieli intorno che di sera erano tutti illuminati. La posizione dell'albergo e' abbastanza centrale e vicino c'e' un enorme centro commerciale. Non abbiamo potuto usufruite della colazione perche' al mattino siamo usciti presto per un'escursione, peccato perche' da quello che abbiamo visto dell'albergo doveva essere spettacolare.

10 ciro C.
19 febbraio 2015
Welcome to Bangkok!
Posizione Accoglienza Spazi

10 ciro C.
19 febbraio 2015
Welcome in Bangkok!
Posizione personale spazi che offre
Hotel al centro di tutto. Accoglienza dal momento in cui entri fino alla fine. La posizione è strategica, basta girarsi e trovare tutto quello che desiderate! Facile da raggiungere tutti i maggiori tempi che stanno attorno la città

8,7 simone B.
Regno Unito
03 febbraio 2015
Comodo
Staff simpatico, ottima localizzazione e stanze grandi.

10 Luca C.
03 febbraio 2015
Meraviglioso
posizione staff comfort
Seconda esperienza e secondo giudizio a 5 stelle!!! Tutto fantastico!!

7,3 daniela R.
02 febbraio 2015
Shopping
Vicino a centri commerciali, vicino a mazzi di trasporto con aeroporto metropolitana
Ottimo posto per centri commerciali

6,3 edoardo R.
28 gennaio 2015
Buona posizione ma c'è ne di meglio hotel per grup
posizione piscina