Indietro a Info sull'Hotel

alessandro M.
27 settembre 2015
soddisfatto
vista,piscina,cibo
hotel situato non proprio nelle zone centrali e di movida di bangkok ma nello stesso tempo raggiungibili con pochi spiccioli (c.a 70 bath per qualsiasi zona centrale da raggiungere accendendo il tassametro) nessun parere negativo... coppia di ragazzi giovani in giro per bangkok!! abbiamo fatto l upgrade della stanza e consiglio di farsi mettere nell ala principale, la quale gode di una vista suggestiva prenotando un piano alto. Piscina ed area esterna meravigliosa.Al mattino dopo la colazione (abbondante a buffet con diverse tipologie di cucina e pietanze) è una goduria poter rilassarsi al sole fuori con della buona musica. personale cortese e disponibile.tutto sommato nessun parere negativo...lo consiglio.

marco P.
07 settembre 2015
Gita a Bangkok
Posizione, ottimo rapporto qualita' prezzo e una bella piscina
Ottimo soggiorno

Molto positivo

Emi M.
San Marino
05 marzo 2015
ottimo, ma si può fare di meglio
grandezza stanza, letto comodo, piscina
Nel complesso buono, la colazione per noi europei soprattutto nel dolce va migliorata, le lenzuola macchiate andrebbero buttate e le finestre insonorizzate, non è alla pari di un 5 stelle europeo

Michelina A.
26 febbraio 2015
Albergo come un palazzo reale
Posizione centrale, letti comodi e tutto pulito
Questo albergo ci ha impressionato molto favorevolmente. E' un hotel delle dimensioni di un palazzo reale. La grande sala da ballo e' veramente enorme e la sala delle cerimonie dove stavano allestendo grandi tavoli rotondi per una cena ci ha lasciato senza parole per non parlare del piccolo tempio di preghiera tutto dorato all'interno dell'albergo. Per raggiungere la nostra camera abbiamo dovuto prendere due ascensori e attraversare tutto un piano. La camera che ci hanno assegnato era pulita e con una bella vista sui grattacieli intorno che di sera erano tutti illuminati. La posizione dell'albergo e' abbastanza centrale e vicino c'e' un enorme centro commerciale. Non abbiamo potuto usufruite della colazione perche' al mattino siamo usciti presto per un'escursione, peccato perche' da quello che abbiamo visto dell'albergo doveva essere spettacolare.

ciro C.
19 febbraio 2015
Welcome to Bangkok!
Posizione Accoglienza Spazi

ciro C.
19 febbraio 2015
Welcome in Bangkok!
Posizione personale spazi che offre
Hotel al centro di tutto. Accoglienza dal momento in cui entri fino alla fine. La posizione è strategica, basta girarsi e trovare tutto quello che desiderate! Facile da raggiungere tutti i maggiori tempi che stanno attorno la città

simone B.
Regno Unito
03 febbraio 2015
Comodo
Staff simpatico, ottima localizzazione e stanze grandi.

Luca C.
03 febbraio 2015
Meraviglioso
posizione staff comfort
Seconda esperienza e secondo giudizio a 5 stelle!!! Tutto fantastico!!