Indietro a Info sull'Hotel

alessandro M. - Italia
Soggiorno di 2 notti - settembre 2015
soddisfatto
vista,piscina,cibo
hotel situato non proprio nelle zone centrali e di movida di bangkok ma nello stesso tempo raggiungibili con pochi spiccioli (c.a 70 bath per qualsiasi zona centrale da raggiungere accendendo il tassametro) nessun parere negativo... coppia di ragazzi giovani in giro per bangkok!! abbiamo fatto l upgrade della stanza e consiglio di farsi mettere nell ala principale, la quale gode di una vista suggestiva prenotando un piano alto. Piscina ed area esterna meravigliosa.Al mattino dopo la colazione (abbondante a buffet con diverse tipologie di cucina e pietanze) è una goduria poter rilassarsi al sole fuori con della buona musica. personale cortese e disponibile.tutto sommato nessun parere negativo...lo consiglio.
Recensione del: 27 settembre 2015

marco P. - Italia
In famiglia (con figli piccoli)
Soggiorno di 2 notti - agosto 2015
Gita a Bangkok
Posizione, ottimo rapporto qualita' prezzo e una bella piscina
Ottimo soggiorno

Recensione del: 20 agosto 2015

Emi M. - San Marino
In coppia
Soggiorno di 3 notti - febbraio 2015
ottimo, ma si può fare di meglio
grandezza stanza, letto comodo, piscina
Nel complesso buono, la colazione per noi europei soprattutto nel dolce va migliorata, le lenzuola macchiate andrebbero buttate e le finestre insonorizzate, non è alla pari di un 5 stelle europeo
Recensione del: 05 marzo 2015

Michelina A. - Italia
In famiglia (con figli grandi)
Soggiorno di 1 notte - febbraio 2015
Albergo come un palazzo reale
Posizione centrale, letti comodi e tutto pulito
Questo albergo ci ha impressionato molto favorevolmente. E' un hotel delle dimensioni di un palazzo reale. La grande sala da ballo e' veramente enorme e la sala delle cerimonie dove stavano allestendo grandi tavoli rotondi per una cena ci ha lasciato senza parole per non parlare del piccolo tempio di preghiera tutto dorato all'interno dell'albergo. Per raggiungere la nostra camera abbiamo dovuto prendere due ascensori e attraversare tutto un piano. La camera che ci hanno assegnato era pulita e con una bella vista sui grattacieli intorno che di sera erano tutti illuminati. La posizione dell'albergo e' abbastanza centrale e vicino c'e' un enorme centro commerciale. Non abbiamo potuto usufruite della colazione perche' al mattino siamo usciti presto per un'escursione, peccato perche' da quello che abbiamo visto dell'albergo doveva essere spettacolare.
Recensione del: 26 febbraio 2015

Recensione del: 19 febbraio 2015

ciro C. - Italia
Soggiorno di 2 notti - febbraio 2015
Welcome in Bangkok!
Posizione personale spazi che offre
Hotel al centro di tutto. Accoglienza dal momento in cui entri fino alla fine. La posizione è strategica, basta girarsi e trovare tutto quello che desiderate! Facile da raggiungere tutti i maggiori tempi che stanno attorno la città
Recensione del: 19 febbraio 2015

simone B. - Regno Unito
Soggiorno di 2 notti - gennaio 2015
Comodo
Staff simpatico, ottima localizzazione e stanze grandi.
Recensione del: 03 febbraio 2015

Luca C. - Italia
In gruppo
Soggiorno di 1 notte - gennaio 2015
Meraviglioso
posizione staff comfort
Seconda esperienza e secondo giudizio a 5 stelle!!! Tutto fantastico!!
Recensione del: 03 febbraio 2015