oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur

No 5 Jalan Conlay, KLCC, Kuala Lumpur, Malesia 50450 (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Camera The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Camera The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Camera The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Executive Lounge The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Ristorante The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Ristorante The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Ristorante The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Ristorante The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Ristorante The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Pub/Lounge The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Pub/Lounge The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Executive Lounge The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Interno dell’Hotel The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Interno dell’Hotel The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Sala da ballo The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Sala conferenze
The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Piscina The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Piscina The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Centro benessere The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Reception The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Hall The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Hall The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Vista/Panorama The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Entrata The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Esterno dell’Hotel The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Esterno dell’Hotel The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Esterno dell’Hotel
Posizione: KLCC Numero di camere: 402

9,0
8,6
Simona D. Coppie Italy, 27 agosto 2014
Non male ma...

Buona posizione, camere grandi, bella vista
9,3
abbiamo soggiornato solo due nottiin questo albergo, l'unica pecca era il rumore dell'aria condizionata nella stanza, per tutto il resto non abbiamo avuto problemi e ci hanno anche assegnato una camera superiore rispetto a quella acquistata.
Debora E. Coppie Italy, 5 agosto 2014
malesia

Anna B. Coppie Italy, 29 giugno 2014
Bell'albergo Cenralissimo Pulito

Posizione Colazione Servizi
Mi hanno stufato suonando alla porta di mattino per fare le pulizie Nek giorno del check out mi hanno disturbato 2 volte Insomma ho passato poco tempo li dentro perché ero in giro ma mi hanno irritato lo stesso La pulizia è buona ma avevo notato una macchia giallastra sul tappeto bianco nel bagno Ci sono delle piccole cise che in nessun albergo du 5 stelle accade Ma questo è l'Asia, non sono come noi occidentali
Andrea P. Coppie Italy, 31 marzo 2014
Ottima struttura

Colazione, location, interni.
Ottima struttura a pochi minuti dal centro. Staff cordiale, camere pulitissime e spaziose. Ottima colazione. Consigliato per un piacevole weekend alla scoperta di Kuala Lumpur.
Alexandro V. Coppie Netherlands, 3 febbraio 2013
Hotel in buona location

buona location, stanze spaziose
preso al volo un'occasione per alloggiare in questo hotel, poco accoglienti si vede che è un business hotel. abbiamo avuto un problema con la tv e nonostante averlo fatto presente diverse volte chi c'ha messo mano non ha risolto il problema. la stanza spaziosa ma molto rumorosa sia dai lavori esterni notturni che all'interno. -colazione per tutti i gusti internazionale, locale e soddisfa tutte le nazionalità troppo freddo nei locali comuni perchè purtroppo in Malesia sparano l'aria condizionata a 10 gradi, per cui copritevi quando fate colazione - buona location raggiungibile con lo skytrain e dieci minuti a piedi, poco distante dal Pavillon -Concierge poco disponibili: non danno ne consigli e ci ha fregati sul taxi!!!
Sugg. sull'Hotel: date più indicazioni ai turisti e siate più disponibili!!!
Michela S. Famiglie con figli piccoli Italy, 1 gennaio 2013
Superlativo

Posizione eccellente
e' un hotel lussuoso ma a prezzi abbordabili. non è il solito albergo moderno e un pò freddo, ha un arredamento tipicamente malese, le camere sono spaziose e confortevoli, bagno sia con doccia che con vasca, la piscina è bellissima, e la colazione è superlativa, viene servita in un locale enorme e ci sono almeno 10 chef che cucinano espresso...bellissimo! anche la posizione è comodissima, 10 minuti a piedi dalle petronas, passando per il fantastico klcc, e appena 3 minuti a piedi per arrivare a bukit bintang, via centrale di kuala lumpur. insomma in una parola meraviglioso!
Michela S. Famiglie con figli piccoli Italy, 29 dicembre 2012
Bellissimo

vicino alle Petronas ed a Bukit Bintang
E' un hotel lussuoso ma a prezzi abbordabili. Non è il solito albergo moderno e un pò freddo, ha un arredamento tipicamente malese, le camere sono spaziose e confortevoli, bagno sia con doccia che con vasca, la piscina è bellissima, e la colazione è superlativa, viene servita in un locale enorme e ci sono almeno 10 chef che cucinano espresso...bellissimo! Anche la posizione è comodissima, 10 minuti a piedi dalle Petronas, passando per il fantastico KLCC, e appena 3 minuti a piedi per arrivare a Bukit Bintang, via centrale di Kuala Lumpur. Insomma in una parola Meraviglioso!
Natasza W. Coppie Italy, 8 dicembre 2012
assolutamente perfetto

ti coccolano alla grande.servizi splendidi
raramente ho trovato hotel di questo livello, veramente non posso dire nulla di negativo , addirittura quando sono arrivato c'era una festa di compleanno dell'imperatore della thailandia. vedete voi il livello
Rita M. Coppie Italy, 26 novembre 2012
Ottimo, sia x posizione, cortesia,servizi e camere

Vista alle Petronas, colazione
9,7
Ottimo x prezzo, qualità', personale,posizione. La colazione un po' cara, ma merita.
Suggerimento: Già' mandato altri amici x le suddette qualità'
Rita M. Coppie Italy, 25 novembre 2012
Ottimo

Posizione, vista, camere, cortesia
9,7
Tutto ottimo, la colazione sembra cara rispetto al costo delle camere ma merita

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala LumpurThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - CameraThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - CameraThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - CameraThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Executive LoungeThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - RistoranteThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - RistoranteThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - RistoranteThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - RistoranteThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - RistoranteThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Pub/LoungeThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Pub/LoungeThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Executive LoungeThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Interno dell’HotelThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Interno dell’HotelThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Sala da balloThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Sala conferenzeThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - PiscinaThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - PiscinaThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Centro benessereThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - ReceptionThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - HallThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - HallThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Vista/PanoramaThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - EntrataThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Esterno dell’HotelThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Esterno dell’HotelThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Esterno dell’Hotel

AS-AGWEB-3A02