oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Traders Hotel by Shangri-La

Kuala Lumpur City Centre, KLCC, Kuala Lumpur, Malesia 50088 (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Camera Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Camera Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Camera Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Camera Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Camera Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Suite Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Suite Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Camera Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Hall Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Executive Lounge Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Executive Lounge Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Executive Lounge Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Piscina Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Centro benessere Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Palestra Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Palestra
Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Pub/Lounge Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Pub/Lounge Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Ristorante Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Ristorante Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Pub/Lounge Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Business Center Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Business Center Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Vista/Panorama Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Dintorni Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Esterno dell’Hotel
Posizione: KLCC Numero di camere: 571

Posizione confort servizi
9,7
Andrea C. Famiglie con figli piccoli Italy, 24 agosto 2014
Bello ma un pò snob

Vista Petronas, vista petronas e vista petronas
L'hotel è uno dei migliori di Kuala Lumpur quindi non ha bisogno di presentazioni, molto bello con una vista magnifica. Unici nei non comunque importanti, la distanza dalla fermata metro, la piscina fredda e un l'ambiente allo skybar un pò snob. E' inutile che mi si faccia notare che mio figlio non possa spruzzare e tuffarsi, so leggere bene i cartelli e so perfettamente come farlo comportare.
Gianluca M. Coppie Italy, 4 agosto 2014
Eccezionale

cortesia servizio qualità
Ho viaggiato parecchio nella mia vita, ma posso tranquillamente affermare che un Hotel migliore di questo non l'ho mai trovato. Tutto il personale molto cortese, un Business Center enorme e molto ben equipaggiato e una stanza magnifica. Ho fatto solo la colazione ma, pur essendo andato all' apertura, era estremamente vasta e fantastica. Un posto da sogno ad un prezzo molto accessibile. Consigliatissimo
Andrea R. Coppie Italy, 1 settembre 2013
MOLTO COMFORTEVOLE

DESIGN, QUALITA', CIBO
9,3
SIAMO STATI TRATTATI DA RE, IN UN HOTEL CON ECCELLENTE DESIGN, POSIZIONE E RISTORANTI
Simone R. Gruppi Italy, 28 dicembre 2012
Vista incredibile, personale gentile

Vista, posizione, servizio, pool bar.
La vista dal lato che si affaccia sulle Petronas Towers è veramente incredibile. Camere spaziose e confortevoli forse un po' anonime ma è un hotel molto grande. Personale cortesissimo. La piccola piscina all'ultimo piano la sera si trasforma in uno dei club più gettonati di Kuala Lumpur, con ottimi DJ. Piccoli difetti: insonorizzazione delle camere non perfetta (una sera avevamo dei vicini chiassosi e li sentivamo un po' troppo) e il servizio per quanto squisitamente gentile 2-3 volte è stato un po' lento, ma nel complesso ottima esperienza. L'unica volta che lo abbiamo richiesto il cibo del room service era molto buono e non caro anche se l'attesa è stata un po' lunga.
Suggerimento: Per pochi euro in più prendete una stanza con vista sulle Torri, vale la pena.
Alessandro C. Viaggiatori d'affari Italy, 7 dicembre 2012
Hotel bellissimo con vista mozzafiato

Posizione, staff, camere, VISTA!
9,3
Penso sia il 7o o 8o hotel che provo a KL: di sicuro il migliore, per posizione (di fronte alle Petronas, 10 minuti a piedi da Bukit Bintang), vista, camere, qualità generale. Notevole il bar all'ultimo piano, bere qualcosa guardando lo spettacolo di luci sulle torri merita. Colazione buona ma buffet decisamente piccolo.
Christian K. Coppie Italy, 15 novembre 2012
Un vero 5 stelle

Siccuramente la posizione.il servizio e cortesia.
3 giorni veramente belli, l albergo e in una posizione ideale per tutte le escursioni e per lo shopping . Noi eravamo al 31 piano con vista sulle torri in piu avevamo la formula Club quindi spuntini e sofdrinks tutto il giorno a disposizione.
Sugg. sullo shopping: Shopping center Love Yat ideale per l eletronica.
Maria G. Coppie Italy, 2 settembre 2012
grande posizione , belle camere

di fronte petronas towers, famoso sky bar all'ultimo piano
piacevole soggiorno in questo hotel. personale molto cortese. a disposizione il buggy service gratuito per arrivare sotto le petronas per godersi gli spettacoli creati dalla fontana nella piazza.
Roberto M. Coppie Italy, 18 agosto 2012
veramente eccellente

posizione di fronte alle torri petronas da favola
ottimo hotel con camera e bagno grandi,molto pulito. a colazione c è davvero di tutto, presentato in modo elegante. per noi le 5 stelle se le merita davvero tutte,ad un prezzo tutto sommato piu che abbordabile. di sera la vista di fronte le torri Petronas, è mozzafiato.
Carlo R. Coppie Italy, 4 febbraio 2012
Ottima posizione. Personale professionale.

Centrale. Pulito. Vicino alle Torri Petronas ed alla metropolitana
9,3
Ottimo hotel per posizione (vicinanza alla Metropolitana) con vista mozzafiato (di fronte alle Torri Petronas) e per professionalità del pesonale. Piscina al 33° piano per un drink e per il necessario relax.
Sugg. su attrazioni: Consiglio vivamente di spendere qualche Euro in più per scegliere la vista delle Torri.

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Traders Hotel by Shangri-La Kuala LumpurTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - CameraTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - CameraTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - CameraTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - CameraTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - CameraTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - SuiteTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - SuiteTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - CameraTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - HallTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Executive LoungeTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Executive LoungeTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Executive LoungeTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - PiscinaTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Centro benessereTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - PalestraTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - PalestraTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Pub/LoungeTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Pub/LoungeTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - RistoranteTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - RistoranteTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Pub/LoungeTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Business CenterTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Business CenterTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Vista/PanoramaTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - DintorniTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Esterno dell’Hotel

AS-AGWEB-3B03