Il mio account (accedi)

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Tropical Resort

62 Kata Road, Tambol Karon, Muang, Kata, Phuket, Thailandia (Visualizza mappa)

Prenota ora!

precedentemente : Chanalai Romantica Resort

Tropical Resort Phuket - Ristorante Tropical Resort Phuket - Interno dell’Hotel Tropical Resort Phuket - Interno dell’Hotel Tropical Resort Phuket - Ristorante Tropical Resort Phuket - Camera Tropical Resort Phuket - Piscina Tropical Resort Phuket - Reception Tropical Resort Phuket - Bagno Tropical Resort Phuket - Dintorni Tropical Resort Phuket - Terrazzo Tropical Resort Phuket - Cibo e bevande Tropical Resort Phuket - Cibo e bevande Tropical Resort Phuket - Sala conferenze Tropical Resort Phuket - Piscina Tropical Resort Phuket - Cibo e bevande Tropical Resort Phuket - Cibo e bevande
Tropical Resort Phuket - Cibo e bevande Tropical Resort Phuket - Ristorante Tropical Resort Phuket - Dintorni Tropical Resort Phuket - Interno dell’Hotel Tropical Resort Phuket - Bagno Tropical Resort Phuket - Camera
Posizione dell'Hotel: Kata Numero di camere: 65

6,9
Fabio C. Viaggiatori singoli Italy, 23 agosto 2013
Buon compromesso!!

Posizione, grandezza camere, pulizia
Hotel bello, pulito, in posizione buona. Lasciate perdere il ristorante, e anche la colazione é pessima. Per il resto però é ok!!
Marfcello M. Coppie Italy, 22 aprile 2013
non male ma non indimenticabile

l'accesso alla piscina direttamente dalla stanza, centralità della posizione, bella stanza
L'albergo è carino ma da un 4 stelle ti aspetti almeno che il personale parli inglese (non 1 su 5) e che internet funzioni non a singhiozzo e con segnale scarso il personale della reception non è di minimo aiuto circa informazioni dell ambiente circostante ma è stato veloce nel momento di necessità
Gianfranco N. Coppie Italy, 6 marzo 2013
Tutto è stato all'altezza della situazione

servizio, piscina, posizione
Felice P. Viaggiatori singoli Italy, 5 febbraio 2013
Personale cortese tipico Thai

Tranquillo
5,3
Quest'albergo è carino, con camere grandi ed un buon balcone affacciato alla piscina. Per godersi un pò di tranquillità è ottimale sino a quando se sfortunatamente arriva una famiglia con bambini nella camera accanto, puoi dire addio al riposo (mi è capitato negli ultimi 2 giorni). Ogni mattina lasciano sempre due bottiglie di acqua in camera in quanto consigliato dall'Hotel di non bere acqua del rubinetto. Angolo minibar, spesso si trovano "carovane" di ficcolissime formiche. Se si decide di stare a bordo piscina dopo le 18, accertarsi di cospargersi di repellenti, altrimenti si va incontro ad essere bombardati da zanzare invisibili. Vano doccia un pò lascia a desiderare con visibile muffa nell'angolo di drenaggio. Drenaggio lento. Distanza dalla spiaggia circa 1,5 Km
Sugg. sulla vita notturna: In Kata e dintorni non succede nulla, a parte i soliti bazar di T shirts e souvenirs, esistono solo un paio di bar a circa 3 Km da questo hotel. Per cercare divertimento bisogna andare a Patong il quale infligge su un costo medio di 1000 Bhat (25 €uro) x andata e ritorno.
Melania L. Coppie Italy, 2 gennaio 2013
camere eccellento servizio impeccabile e pulizia

le stanze
ci siamo trovati benissimo, l'albergo era stupendo, le camere spaziose il personale ottimo i servizi pure e poi ci siamo stupiti della pulzia che di solito in altri altri alberghi in thailandia pecca.
Suggerimento: provate
Salvatore S. Coppie Italy, 27 giugno 2012
hotel piacevole

posizione buona hotel pulito e piacevole
hotel davvero buono per la sua posizione vicini al mare, staff efficente,cortese, ottimo per relax in piscina confortevole vicino alla spiaggia e alle bancarelle notturne.
Ruggiero G. Viaggiatori singoli Italy, 16 agosto 2011
davvero piacevole soggiornARVI

posizione e camere
ogni volta che torno a kata beach con piacere soggiorno al tropical resort, il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo le camere molto molto spaziose e curate...........la posizione ottima
Sugg. su attrazioni: intorno si trova di tutto dai ristoranti allo shopping
Ruggiero G. Viaggiatori singoli Italy, 11 agosto 2011
hotel molto carino e confortevole

posizione e camere
il soggiorno è stato piacevole, personale disponibile colazione accettabile e camere davvero molto confortevoli grandi e spaziose, la posizione è vicina al mare
Sugg. su attrazioni: vicino al big buddha al view point e alle principali spiagge
Ruggiero G. Viaggiatori singoli Italy, 23 dicembre 2010
Very nice hotel

Room
Siamo stati 3notti davvero confortevoli le camere e il personale, non ci sono punti sfavorevoli, complimenti
Sugg. su attrazioni: La zona e' bella, servita da ogni punto di vista, negozi, spiagge ristoranti.
Davide B. Viaggiatori singoli Italy, 8 agosto 2010
Ottima posizione, personale gradevole

Centralissimo
ho dormito in questo hotel solo 1 notte. l'accoglienza è stato modesta ma gradevole. l'hotel è in una posizione centralissima, a pochi passi dalla vita di patong. le camere sono molto modeste ma per soggiorni brevi ci si può accontentare.

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Tropical Resort PhuketTropical Resort Phuket - RistoranteTropical Resort Phuket - Interno dell’HotelTropical Resort Phuket - Interno dell’HotelTropical Resort Phuket - RistoranteTropical Resort Phuket - CameraTropical Resort Phuket - PiscinaTropical Resort Phuket - ReceptionTropical Resort Phuket - BagnoTropical Resort Phuket - DintorniTropical Resort Phuket - TerrazzoTropical Resort Phuket - Cibo e bevandeTropical Resort Phuket - Cibo e bevandeTropical Resort Phuket - Sala conferenzeTropical Resort Phuket - PiscinaTropical Resort Phuket - Cibo e bevandeTropical Resort Phuket - Cibo e bevandeTropical Resort Phuket - Cibo e bevandeTropical Resort Phuket - RistoranteTropical Resort Phuket - DintorniTropical Resort Phuket - Interno dell’HotelTropical Resort Phuket - BagnoTropical Resort Phuket - Camera

AS-AGWEB-3C04