Indietro a Info sull'Hotel

Ordina in base

Philipp F.
01 giugno 2014
albergo centrale, vita notturna
pulizia, letto confortevole, doccia grande

April G.
10 aprile 2014
Non male
Location

maurizio C.
11 marzo 2014
scanze piccole niente armad
wi fi
Precario , non c'era posto per aprire la valigia ,condizzionatore rumoroso , solo stanze non fumatori

tullio B.
12 febbraio 2014
nessun senso dell'accoglienza
posizione centrale per lo shopping, vicino all'aeroporto
Pur trovandosi in posizione centrale e avendo un buon rapporto qualità prezzo, il personale non è professionale ed è inadeguato

Lodovico C.
03 gennaio 2014
Confortevole e gradevole
pulizia confort accoglienza
Una visita rapida e rilassante, un nuovo posto in cui tornare tra quelli che ho già visitato nelle filippine

roberto E.
28 giugno 2013
non ci tornerei neanche a meta prezzo
non ci sono cose migliori
da dimenticare

Giorgio S.
05 febbraio 2013
Hotel non costoso senza pretese
Nulla di particolare
Camera piccola ma bene per una notte,al nostro arrivo ci hanno consegnato solo 1 asciugamano perché li avevano finiti,ed avevamo prenotato una sett prima.dopo 20 ore di viaggio una doccia ci stava bene però senza asciugamano!

Fabio M.
15 dicembre 2012
Hotel moderno e pulito, ma camere piccole
Hotel organizzatissimo e moderno e molto pulito
Soggirono perfetto, gentilezza, cortesia e pulizia hanno contraddistinto questo hotel modernissimo in positivo, l'unica pecca le stanze molto piccole, è perfetto per i soggiorni come quelli fatti da me una o due notti, di pìù sarebbe un dramma per potersi muovere nella camera, ma per soggiorni corti è il massimo che si possa chiedere.

Honggi K.
Corea del Sud
26 agosto 2016
Soso transfer hotel
Just small so-so transfer hotel. nothing special

Keith W.
Stati Uniti
26 agosto 2016
Modern, clean hotel with small room
Hotel is located close to entertainment district in Makati with easy access to food and bars. Modern facility with good service, A/C, hot water but rooms are very small.