oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Tune Hotel - Makati, Manila

E. Mercado corner F. Calderon St., Makati, Manila, Filippine 1210 (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Tune Hotel - Makati, Manila Manila - Camera Tune Hotel - Makati, Manila Manila - Camera Tune Hotel - Makati, Manila Manila - Camera Tune Hotel - Makati, Manila Manila - Ristorante Tune Hotel - Makati, Manila Manila - Ristorante Tune Hotel - Makati, Manila Manila - Ristorante Tune Hotel - Makati, Manila Manila - Ristorante Tune Hotel - Makati, Manila Manila - Ristorante Tune Hotel - Makati, Manila Manila - Strutture e servizi Tune Hotel - Makati, Manila Manila - Bagno Tune Hotel - Makati, Manila Manila - Strutture e servizi Tune Hotel - Makati, Manila Manila - Strutture e servizi Tune Hotel - Makati, Manila Manila - Strutture e servizi Tune Hotel - Makati, Manila Manila - Negozi Tune Hotel - Makati, Manila Manila - Business Center Tune Hotel - Makati, Manila Manila - Strutture e servizi
Tune Hotel - Makati, Manila Manila - Divertimento e svago Tune Hotel - Makati, Manila Manila - Strutture e servizi Tune Hotel - Makati, Manila Manila - Camera Tune Hotel - Makati, Manila Manila - Camera Tune Hotel - Makati, Manila Manila - Negozi Tune Hotel - Makati, Manila Manila - Strutture e servizi Tune Hotel - Makati, Manila Manila - Bagno Tune Hotel - Makati, Manila Manila - Camera Tune Hotel - Makati, Manila Manila - Strutture e servizi Tune Hotel - Makati, Manila Manila - Camera Tune Hotel - Makati, Manila Manila - Ristorante Tune Hotel - Makati, Manila Manila - Strutture e servizi
Posizione: Makati Numero di camere: 213

8,1
7,5
6,2
Piero B. Viaggiatori singoli Italy, 23 febbraio 2015
Costosissimo con allestimento ben meno che LowCost

Solo due... posizione, cortesia del personale
L'hotel è in una ottima posizione vicino al centro "divertimenti" di Makati ma gli allestimenti sono veramente carenti. In camera c'era solo un letto un palo con 4 grucce per 4 vestiti ed un ripiano scrivania poco robusto. Non c'era un posto per mettere la valigia, non una sedia, neanche gli asciugamani e quando ho cercato il telefono, per chiamare la reception e farmi dare gli asciugamani (mi era venuto il dubbio di doverli portare da casa), non lo trovo e scopro che ce n'è uno di fronte all'ascensore. Per scherzare la receptionist al mio checkout mi ha chiesto cosa avessi preso al minibar, io ho risposto che lo avevano nascosto bene perchè non lo avevo trovato. Il letto era comodo ma il prezzo era veramente spropositato se confrontato con il mancato servizio (va bene lowcost mettendo arredamenti meno eleganti, ma eliminarli completamente no) x me l'Hotel è "bocciatissimo"
Marco M. Gruppi Italy, 18 febbraio 2015
pulito e confortevole

pulizia, buona ricerca dei particolari
la posizione è abbastnza centrale nell unica zona di Manila in cui vale la pena stare e vedere. la zona centralissima nel quartiere di Makati è raggiungibile a piedi in 10 minuti dall hotel.
Luca C. Viaggiatori singoli Italy, 2 gennaio 2015
Natale a Manila

Posizione centrale ,qualità prezzo
4,7
Tutto sommato l'hotel è buono ma le camere sono veramente piccole
Krisna S. Coppie Italy, 5 dicembre 2014
ok

wifi, doccia, letto
il tune e' una catena di hotel diffusa nel sud est asiatico, molto pulito e confortevole anche se offre camere molto piccole. vale il prezzo che richiede, anche se varia a seconda delle prenotazioni. la stessa stanza puo' infatti variare il prezzo dai 1600 ai 3000 peso da un giorno all'altro
Philipp F. Viaggiatori singoli Italy, 27 maggio 2014
albergo centrale, vita notturna

pulizia, letto confortevole, doccia grande
Maurizio C. Viaggiatori singoli Italy, 8 marzo 2014
scanze piccole niente armad

wi fi
4,7
Precario , non c'era posto per aprire la valigia ,condizzionatore rumoroso , solo stanze non fumatori
April J. Coppie Italy, 5 febbraio 2014
Non male

Location
5,3
Tullio B. Coppie Italy, 2 febbraio 2014
nessun senso dell'accoglienza

posizione centrale per lo shopping, vicino all'aeroporto
5,3
Pur trovandosi in posizione centrale e avendo un buon rapporto qualità prezzo, il personale non è professionale ed è inadeguato
Lodovico C. Viaggiatori singoli Italy, 11 novembre 2013
Confortevole e gradevole

pulizia confort accoglienza
Una visita rapida e rilassante, un nuovo posto in cui tornare tra quelli che ho già visitato nelle filippine
Roberto E. Viaggiatori singoli Italy, 15 giugno 2013
non ci tornerei neanche a meta prezzo

non ci sono cose migliori
da dimenticare

Prenota ora!