Inserisci le date nella casella di ricerca sulla sinistra per verificare le disponibilità e prenotare

V Hotel Bencoolen

6,8
5,6
Monica G. Coppie Italy, 28 marzo 2016
3,7
camera piccolissima mancava un comodino e nessuna abat-jour
Linda B. Coppie Italy, 24 agosto 2014
niente di eccezionale.

caro per quello che offrono
4,3
ho soggiornato in questo Hotel solo 1 notte e non ho preso la colazione perchè il giorno dopo avevo il volo per Roma molto presto quindi non posso pronunciarmi sul cibo. che dire.. sicuramente per gli standard di Singapore la camera non era troppo minuscola e comunque pulita. diciamo che non ci è piaciuto l'accoglienza dello staff.
Tania M. Coppie Italy, 13 gennaio 2014
visita veloce della città

ha una sola cosa bella ovvero la posizione centrale
le stanze troppo piccole , non era nemmeno la possibilità di tenere una valigia in posizione orrizzontale. la colazione , povera e di scarsa qualità. il personale disinteressato e poco professionale. Ho preso colazione inclusa e il giorno della partenza non ne ho potuto usufruire perchè sono andata via in anticipo, alla mia richiesta di un box breakfats miu è stato detto di no. non è pensabile che in un hotel di questa categoria non sia previsto l' early brakfast.
Claudio B. Coppie Italy, 21 agosto 2013
bello e rilassante

pulizia nuovo centrale
4,7
interessante la cortesia dello staff e la posizione centrale
Moana H. Coppie United States of America, 27 maggio 2016
Sam
room space too small
Cristina D. Famiglie con figli grandi Indonesia, 23 maggio 2016
Cleanliness of hotel room
The toilet was not as clean as last time I stayed there and there are mosquitos in my room. Pls maintain the cleanliness.
Victor L. Coppie Malaysia, 22 maggio 2016
Staycation
Not bad
Somchai R. Gruppi Thailand, 22 maggio 2016
OK
OK
1 - 4 di 4 recensioni
V Hotel Bencoolen SingaporeV Hotel Bencoolen Singapore - CameraV Hotel Bencoolen Singapore - CameraV Hotel Bencoolen Singapore - CameraV Hotel Bencoolen Singapore - CameraV Hotel Bencoolen Singapore - CameraV Hotel Bencoolen Singapore - CameraV Hotel Bencoolen Singapore - CameraV Hotel Bencoolen Singapore - CameraV Hotel Bencoolen Singapore - BagnoV Hotel Bencoolen Singapore - CameraV Hotel Bencoolen Singapore - BagnoV Hotel Bencoolen Singapore - CameraV Hotel Bencoolen Singapore - PiscinaV Hotel Bencoolen Singapore - PiscinaV Hotel Bencoolen Singapore - PiscinaV Hotel Bencoolen Singapore - PiscinaV Hotel Bencoolen Singapore - Interno dell’HotelV Hotel Bencoolen Singapore - Interno dell’HotelV Hotel Bencoolen Singapore - Interno dell’HotelV Hotel Bencoolen Singapore - HallV Hotel Bencoolen Singapore - HallV Hotel Bencoolen Singapore - HallV Hotel Bencoolen Singapore - HallV Hotel Bencoolen Singapore - Interno dell’HotelV Hotel Bencoolen Singapore - Interno dell’HotelV Hotel Bencoolen Singapore - Esterno dell’HotelV Hotel Bencoolen Singapore - BuffetV Hotel Bencoolen Singapore - BuffetV Hotel Bencoolen Singapore - BuffetV Hotel Bencoolen Singapore - BuffetV Hotel Bencoolen Singapore - BuffetV Hotel Bencoolen Singapore - BuffetV Hotel Bencoolen Singapore - BuffetV Hotel Bencoolen Singapore - BuffetV Hotel Bencoolen Singapore - Ristorante

Agoda fa parte del Gruppo Priceline, il leader mondiale nel settore dei viaggi online e servizi correlati.

AS-AGWEB-3C04