oppure

Inserisci le tue date per verificare la disponibilità e prenotate questo hotel

Yulia Beach Inn Hotel

Jl. Pantai Kuta 43, Kuta / Tuban, Bali, Indonesia (vedi sulla mappa)

Prenota ora!

Yulia Beach Inn Hotel Bali - Esterno dell’Hotel Yulia Beach Inn Hotel Bali - Camera Yulia Beach Inn Hotel Bali - Camera Yulia Beach Inn Hotel Bali - Esterno dell’Hotel Yulia Beach Inn Hotel Bali - Esterno dell’Hotel Yulia Beach Inn Hotel Bali - Camera Yulia Beach Inn Hotel Bali - Interno dell’Hotel Yulia Beach Inn Hotel Bali - Esterno dell’Hotel Yulia Beach Inn Hotel Bali - Terrazzo Yulia Beach Inn Hotel Bali - Bagno Yulia Beach Inn Hotel Bali - Camera Yulia Beach Inn Hotel Bali - Esterno dell’Hotel Yulia Beach Inn Hotel Bali - Camera Yulia Beach Inn Hotel Bali - Interno dell’Hotel Yulia Beach Inn Hotel Bali - Camera Yulia Beach Inn Hotel Bali - Interno dell’Hotel
Yulia Beach Inn Hotel Bali - Camera Yulia Beach Inn Hotel Bali - Camera Yulia Beach Inn Hotel Bali - Camera Yulia Beach Inn Hotel Bali - Camera Yulia Beach Inn Hotel Bali - Camera Yulia Beach Inn Hotel Bali - Bagno Yulia Beach Inn Hotel Bali - Camera Yulia Beach Inn Hotel Bali - Camera Yulia Beach Inn Hotel Bali - Bagno Yulia Beach Inn Hotel Bali - Giardino Yulia Beach Inn Hotel Bali - Camera Yulia Beach Inn Hotel Bali - Camera
Posizione: Kuta / Tuban Numero di camere: 41

7,1
Paolo M. Coppie Italy, 28 agosto 2014
buon hotel a kuta beach

localizzazione/colazione/staff
ottima sistemazione in kuta beach, vicino a spiaggia negozi ristoranti agenzie di viaggio ecc. buon rapporto qualità/prezzo. le prime notti ci è stata assegnata una buona camera standard con l'inconveniente però di molte zanzare. un'ultima volta ci hanno offerto molto gentilmente camera di superiore qualità. ottima la colazione nel ristorante dell'hotel. unica nota veramente negativa ma non dell'hotel è la seguente: attenzione ai cambi esterni. ci sono in strada tanti banchetti di cambio a tariffe vantaggiose (oltre il cambio ufficiale) ma quasi tutti tentano di farti cambiare cifre alte e dopo averti contato le tante rupie, distraendoti in vari modi, ne sfilano varie banconote facendole scivolare nel cassetto sottostante. Attenzione. Meglio un congruo cambio ufficiale.
Paolo M. Coppie Italy, 14 agosto 2014
ottimo hotel

localizzazione/gentilezza dello staff/colazioni super
9,3
Livio M. Viaggiatori singoli Italy, 10 agosto 2013
ottimo per copie e famiglie

stanze ampie e pulite. Piccola piscina ma pulita.
Raccomandato per il rapporto qualita/prezzo vista anche la colocazione dell"albergo vicino alla spiaggia.
Andrea S. Coppie Italy, 19 febbraio 2013
soggiorno rilassante e confortevole

personale cortese, vicino all'aeroporto, vicinanza alla spiaggia
6,3
Soggiorno piacevole e rilassante, il personale aiuta efficacemente i turisti nel programmare escursioni, prenotare auto ecc. Le parti comuni sono ben curate, le stanze sono spaziose, peccato che gli arredi siano modesti.
Nicoletta C. Famiglie con figli grandi Italy, 20 agosto 2012
Hotel piacevole camare grandi

Centrale
L hotel e' posizionato nel pieno dei divertimenti e shopping
Giuseppe S. Coppie Italy, 9 maggio 2012
Hotel piacevole e cortesia nel servizio

pulizia e posizione
hotel localizzato in posizione strategica: vicino alla spiaggia, ai negozi, alle spa e ai locali notturni. pulito e molto grazioso
Sabrina S. Coppie Italy, 1 settembre 2011
Hotel pretenzioso con camere piccole e rumorose

Posizione centrale.
5,7
Voto generale 6 e mezzo. Non credete alla dicitura delux delle camere in realtà sono piccole e nel nostro caso era una camera comunicante con un'altra camera occupata da una famiglia con bambini. La colazione è esclusa e costosa e il prezzo tutt'altro che proporzionato alla qualità. Unico vantaggio è la posizione assolutamente centrale e vicinissima alla spiaggia di Kuta.
Sugg. sulla cucina: Andate al ristorante Kunyit in Jalan Kartika Plaza: sembra molto costoso e invece a un prezzo più che accettabile potrete provare un'ottima vera cucina balinese con un servizio eccellente.
Alessandro B. Coppie Italy, 16 marzo 2011
hotel pulito personale simpatico

vicinanza alla spiaggia
Soggiorno piacevole, camera grande e molto pulita.Buona la colazione al ristorante dell' albergo dove si mangia bene, anche se i prezzi suppur bassi sono superiori ad altri locali analoghi,il punto di forza vicinanza alla spiaggia
Sugg. sull'Hotel: Fatevi dare una camera nuova in fondo al giardino, sono ottime. Alcune se pur pulite sono piuttosto vecchie noi avevamo la 826
Alessandro B. Coppie Italy, 8 marzo 2011
hotel tranquillo vicino alla spiaggia

pulizia, staff gentile buona colazione
Abbiamo dormito 3 notti al hotel, in due date differenti, la prima notte abbiamo dormito in una stanza, grande pulita ma vecchia, aveva conosciuto giorni migliori!!Essendo vicina all' entrata, e al parcheggio non è stato facile dormire ,c'è stato un via vai tutta la notte. A distanza di 10 giorni siamo tornati, e abbiamo chiesto una stanza in fondo al giardino,che con nostra gioia è risultata nuovissima, niente a che vedere con la precedente, e soprattutto silenziosissima. Colazione buona direttamente al bar ristorante dell' hotel, dove per altro si mangia bene, wi-fi gratuito
Sugg. sull'Hotel: Fatevi dare se posibile una stanza in fondo al giardino e soprattutto nuova, la nostra era la 826
Mark P. Coppie Philippines, 25 novembre 2014
Very nice hotel clean affordable

Affordable, Near tourist spots, clean and nice staff
9,3

Prenota ora!

Affrettati
Disponibilità limitate!

Yulia Beach Inn Hotel BaliYulia Beach Inn Hotel Bali - Esterno dell’HotelYulia Beach Inn Hotel Bali - CameraYulia Beach Inn Hotel Bali - CameraYulia Beach Inn Hotel Bali - Esterno dell’HotelYulia Beach Inn Hotel Bali - Esterno dell’HotelYulia Beach Inn Hotel Bali - CameraYulia Beach Inn Hotel Bali - Interno dell’HotelYulia Beach Inn Hotel Bali - Esterno dell’HotelYulia Beach Inn Hotel Bali - TerrazzoYulia Beach Inn Hotel Bali - BagnoYulia Beach Inn Hotel Bali - CameraYulia Beach Inn Hotel Bali - Esterno dell’HotelYulia Beach Inn Hotel Bali - CameraYulia Beach Inn Hotel Bali - Interno dell’HotelYulia Beach Inn Hotel Bali - CameraYulia Beach Inn Hotel Bali - Interno dell’HotelYulia Beach Inn Hotel Bali - CameraYulia Beach Inn Hotel Bali - CameraYulia Beach Inn Hotel Bali - CameraYulia Beach Inn Hotel Bali - CameraYulia Beach Inn Hotel Bali - CameraYulia Beach Inn Hotel Bali - BagnoYulia Beach Inn Hotel Bali - CameraYulia Beach Inn Hotel Bali - CameraYulia Beach Inn Hotel Bali - BagnoYulia Beach Inn Hotel Bali - GiardinoYulia Beach Inn Hotel Bali - CameraYulia Beach Inn Hotel Bali - CameraYulia Beach Inn Hotel Bali - CameraYulia Beach Inn Hotel Bali - BagnoYulia Beach Inn Hotel Bali - Piscina

AS-AGWEB-3C05