arrow-up-icon Velg ditt fordelsprogram for å se poeng
Tilbake til hotellinfo

Nyeste kundeanmeldelser

Type reisende
Alle anmeldelser (12)

Par (6)

Reiste alene (3)

Småbarnsfamilie (1)

Familie med store barn (1)

Gruppe (1)

7,0

10 chiara B.
Italy
17 september 2012
Splendido hotel sulla riva del fiume Rapti
L'incredibile gentilezza, precisione e disponibilità dello staff; la magnifica posizione dell'albergo, sulla riva del fiume Rapti; il rapporto qualità/prezzo!
lasciare il river bank inn con il suo incredibile staff, i tramonti sul fiume rapti, le avventure nella giungla e l'incontro con l'etnia dei tharu è stato difficilissimo. non avrei potuto aspettarmi di più: ho trascorso due giorni meravigliosi!! lo staff, così premuroso, preciso e disponibile, mi ha accolta e trattata con una gentilezza senza paragoni. insieme abbiamo esplorato la giungla in canoa, a piedi, a dorso di un elefante e con una jeep. e come tralasciare la posizione dell'hotel?? direttamente sul fiume rapti, dove ogni giorno gli elefanti fanno in tradizionale bagno. lo standard delle camere è elevato: acqua calda a qualsiasi ora del giorno e della notte, zanzariere sul ogni letto ed eccellente pulizia. ottima anche la qualità del cibo. cosa chiedere di più?

8 kimihiro Y.
Japan
28 oktober 2012
スタッフの愛想が良い
リッチ良し
今回予約していたにもかかわらず、部屋がいっぱいで泊まれませんでしたが、近くの友達のホテル(かなりグレードの良い)を案内してくれました。 とても対応も早く、親切なホテルのオーナーさんでした。 ツアーなどもやっているので、そこでもうしこんでも良いと思います。