sau

De fiecare dată când un client Agoda pleacă dintr-un hotel, acesta va primi un e-mail cu rugămintea de a-şi exprima în scris opinia în legătură cu sejurul său. Este singura modalitate prin care se pot trimite opinii. Fiecare opinie trebuie apoi să fie aprobată de către echipa noastră editorială înainte de a fi postată pe site-ul Agoda. Astfel, spre deosebire de alte site-uri de turism, TOATE opiniile Agoda sunt autentice şi reale.
Introduceți datele dvs. pentru a verifica disponibilitatea și faceți o rezervare la acest hotel

Centre Point Pratunam Hotel

6 Soi 15 Petchburi Road, Rajthevee, Pratunam, Bangkok, Thailanda (Arată hartă)

Rezervaţi acum!

anterior : Centre Point Petchburi Hotel
Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Club pentru copii Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Club pentru copii Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţi Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Hol Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţi Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Interior hotel Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Restaurant Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Baie Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţi Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Piscină Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţi Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Centru de afaceri Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţi Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Sală de fitness Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Hol Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţi
Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Centru de afaceri Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Grădină Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Grădină Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Hol Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Restaurant Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Hol Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Restaurant Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Executive Lounge Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Atracţii în apropiere Centre Point Pratunam Hotel Bangkok - Transport în comun din zonă
Zona Pratunam Număr camere: 266

Toate opiniile (4629)
Sortare:
Daniel B. Călător individual Romania, 17 februarie 2011
Plăcut şi spaţios

Camere mari utilate cu o mica bucătărie, o cafea bună şi un mic dejun excelent
9,3
Personalul serviabil şi amabil. Pantip şi un mall imens de haine sunt chiar peste drum de hotel. Am dormit foarte bine la etajul 20 , fără zgomote şi nici un deranj.
Davide S. Călător în pereche Italy, 4 august 2014
Il nostro Hotel a Bangkog

Personale competente, ottime stanze e meravigliose colazioni
Ottimo Hotel,ci torniamo sempre molto volentieri. Non siamo mai rimasti delusi. Il personale è molto professionale. Le stanze molto spaziose, le colazioni sono superlative!
Christian O. Călător individual Italy, 20 aprilie 2014
Bene per una notte

Pulizia delle camere, servizi e vista
Mi sono fermato solo una notte, senza consumare pasti. Direi tutto a posto, buoni gli standard e i servizi offerti.
Nicola T. Călător pentru drum de afaceri Italy, 30 octombrie 2013
ottimo albergo in posizione vicina a aree commerci

grandezza della stanza,pulizia,situato in zona commerciale
Sono solito venire in questo hotel. E' molto bello e le stanze sono giganti circa 40 mq con cucina e finestre giganti che affacciano su Petchburi road.La colazione a buffet e' abbastanza buona e i letti confortevoli.Lo consiglio vivamente sia per chi viaggia per affari che per chi viaggia con famiglia.Il personale e'cortese e disponibile.
Claudio P. Călător pentru drum de afaceri Italy, 3 februarie 2013
piacevole e grande cortesia

posizione,sicurezza, personale
sono stato a bkk per lavoro , ho soggiornato per sette giorni in questo hotel. la posizione è ottima a due passi dal centro commerciale della città .camere ampie e pulite cassetta di sicurezza in camera e tv via cavo in inglese. colazione ottima e abbondante sia europea che asiatica . bella l'area relax e fitness. sensazione di sicurezza durante tutta la permanenza in hotel . tornerò sicuramente. unica pecca il panorama..... ma d'altronde non siamo su una spiaggia tropicale ma in una megalopoli!!!
Alessandro S. Familie, copii în vârstă Italy, 18 ianuarie 2013
hotel molto comodo, posizione strategica

comodo pulito e rinnovato,al centro di tantissime cose, colazione a buffet molto variegata
9,7
hotel bellissimo, situato al centro di tantissime attività facilissimo e comodissimo da raggiungere, il personale si prodiga al massimo per essere confortevole, ad esempio quando dovevo partire dopo aver chiamato il taxi si son preoccupati loro di far presente al tassista le mie esigenze avevo con me un figlio diversamente abile e mi hanno dato il massimo della assistenza,una esperienza cosi ti fa venire voglia di viaggiare.
Restaurant Tip: questo hotel e dotato anche di una piccola cucina che se uno ha voglia una serà può prepararsi qualcosa in camera che gli ricorda i sapori del paese di origine
Antonio A. Călător pentru drum de afaceri Italy, 6 decembrie 2012
rincaro dei prezzi ingiustificato

posizione
5,3
nonostante sia un abituale cliente dell'hotel sono rimasto sorpreso dal forte rincaro del prezzo delle camere, pensando fosse dovuto al rinnovo delle stanze ho comunque accettato il prezzo per scoprire poi che il rinnovo consisteva solo nell'aver ridipinto i mobili di bianco lasciando il resto inalterato , forse l'aumento era solo dovuto alla stagione e quindi alla forte richiesta ma aumentare del 40%il prezzo non e' una semplice mossa speculativa ma un vero e proprio furto
Sfat pentru călătorie: controllate bene altri hotel in zona ...magari a prezzi inferiori potete trovare di meglio
Nicola T. Călător individual Italy, 22 noiembrie 2012
Hotel piacevole e cortesia nel servizio

Stanze molto grandi da cui e' possibile vedere
L'hotel e' molto bello e situato in una posizione ideale per chi deve fare shopping o buisness.Le stanze sono molto grandi e quelle che affacciano su petchbury road hanno una bella vista panoramica. Hotel ideale anche per chi viaggia con famiglia(c'e' anche una play room per bambini).Dotato ti tutti i confort,ci torno di sicuro.
Alberto C. Călător în grup Italy, 15 noiembrie 2012
tutto ok stanze ottime

se uno ha voglia e' un continuo di nuove scoperte
il mio consiglio comprate una normale guida ma applicate delle varianti in base alle vostre esigenze consultando la mappa
Leonardo V. Călător pentru drum de afaceri Italy, 14 noiembrie 2012
Servizio piacevole ottimo servizio

Ottima cortesia nel servizio
9,3
Il mio soggiorno è stato uno dei più piacevoli in assoluto ... Le camere di questo hotel sono arredate con gusto sono spaziose e ben servite il personale è sempre sorridente e amichevole la hall è ben tenuta fresca e pulita e sempre piena di personale a tua disposizione l'ascensore è impeccabile il cibo che offrono è buono la colazione è molto ricca e la piscina è pulita e tenuta bene.... In pratica un ottimo soggiorno ci tornerei volentieri
Hotel Feature Tip: Ottimo posto di qualità senza spendere tanto

Rezervaţi acum!

Grăbiţi-vă - disponibilitate redusă!

Centre Point Pratunam Hotel BangkokCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Club pentru copiiCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Club pentru copiiCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - HolCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Interior hotelCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - RestaurantCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - BaieCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - PiscinăCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Centru de afaceriCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Sală de fitnessCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - HolCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Centru de afaceriCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - GrădinăCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - GrădinăCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - HolCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - RestaurantCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - HolCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - RestaurantCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Executive LoungeCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Atracţii în apropiereCentre Point Pratunam Hotel Bangkok - Transport în comun din zonă

Opinii clienţi - Centre Point Pratunam Hotel, Bangkok

AS-AGWEB-3A08