sau

De fiecare dată când un client Agoda pleacă dintr-un hotel, acesta va primi un e-mail cu rugămintea de a-şi exprima în scris opinia în legătură cu sejurul său. Este singura modalitate prin care se pot trimite opinii. Fiecare opinie trebuie apoi să fie aprobată de către echipa noastră editorială înainte de a fi postată pe site-ul Agoda. Astfel, spre deosebire de alte site-uri de turism, TOATE opiniile Agoda sunt autentice şi reale.
Introduceți datele dvs. pentru a verifica disponibilitatea și faceți o rezervare la acest hotel

Chanalai Flora Resort

175 Koktanod Road, Kata, Phuket, Thailanda (Arată hartă)

Rezervaţi acum!

anterior : Tropical Serene Resort

Chanalai Flora Resort Phuket - Cameră de oaspeţi Chanalai Flora Resort Phuket - Cameră de oaspeţi Chanalai Flora Resort Phuket - Cameră de oaspeţi Chanalai Flora Resort Phuket - Cameră de oaspeţi Chanalai Flora Resort Phuket - Cameră de oaspeţi Chanalai Flora Resort Phuket - Cameră de oaspeţi Chanalai Flora Resort Phuket - Cameră de oaspeţi Chanalai Flora Resort Phuket - Cameră de oaspeţi Chanalai Flora Resort Phuket - Bufet Chanalai Flora Resort Phuket - Intrare Chanalai Flora Resort Phuket - Cameră de oaspeţi Chanalai Flora Resort Phuket - Cameră de oaspeţi Chanalai Flora Resort Phuket - Cameră de oaspeţi Chanalai Flora Resort Phuket - Cameră de oaspeţi Chanalai Flora Resort Phuket - Piscină Chanalai Flora Resort Phuket - Piscină
Chanalai Flora Resort Phuket - Piscină Chanalai Flora Resort Phuket - Piscină Chanalai Flora Resort Phuket - Restaurant Chanalai Flora Resort Phuket - Restaurant Chanalai Flora Resort Phuket - Restaurant Chanalai Flora Resort Phuket - Restaurant Chanalai Flora Resort Phuket - Hol Chanalai Flora Resort Phuket - Hol Chanalai Flora Resort Phuket - Piscină Chanalai Flora Resort Phuket - Piscină Chanalai Flora Resort Phuket - Piscină Chanalai Flora Resort Phuket - Piscină
Zona Kata Număr camere: 144

Toate opiniile (729)
Sortare:
Antonella S. Familii cu copii tineri Italy, 14 martie 2011
Cortesia nel servizio,ottima posizione

Camere grandi e letti enormi, ottima colazione
9,7
Adatto ad una famiglia, personale cortese. Ottima posizione vicino al mare e a tutte le comodità che offre Kata. Letti grandi e ottima colazione a buffet.
Matteo B. Călător în pereche Italy, 26 februarie 2011
Buona Organizzazione, posto tranquillo

Vicino alle vie del centro e alla spiaggia
5,7
Isolato dalla strada principale, camere grandi anche se un po'spartane, bagno stile inglese con ampia finestra con vista camera.Buon rapporto qualità-prezzo per un viaggiatore itinerante che utilizzi la struttura come appoggio per la sera.
Dorian P. Călător individual Italy, 28 noiembrie 2010
camere grandi ma un po' scarne

personale meraviglioso, ottima posizione
ottimo albergo, soprattutto per il personale. ricordate solo la sua fascia di prezzo. nelle camere avrete il minimo indispensabile. ma se siete sempre fuori lo consiglio. chi ha problemi a fare le scale puo' incontrare qualche difficolta'.
Michel A. Călător în pereche France, 26 aprilie 2010
A&M

vicinissimo al mare e nel centro del paese due belle piscine colazione di buon livello
L'albergo è situato su una piccola collina che garantisce una brezza di mare molto piacevole nella stagione calda. Consiglio di prenotare una delle camere vista mare, possibilmente a un piano alto per godere di meravigliosi tramonti ogni sera. A chi arriva dall'aeroporto di Phuket sconsiglio ferventemente di prendere un bus o taxi collettivo. Prendete un taxi privato: quello di spenderete in più lo risparmierete in tempo. Il ristorante dell'albergo è da prendere in cosiderazione soprattutto nelle due serate della settimana in cui fanno la cena a buffet: una buona grigliata di carne e pesce.
Moreno P. Călător în pereche Italy, 11 aprilie 2010
buon hotel

vicinanza spiaggia,colazione abbondante,personale cordiale,camera spaziosa
Resort buono l'unica pecca che ho riscontrato è la scalinata,notando che noi siamo una coppia giovane abbamo fatto fatica a raggiungere la camera che ci avevano dato,spero che le diano soltanto a coppie o single giovani perchè era ripidissima,per fortuna all'andata il bagaglio lo ha portato un ragazzo perchè saremmo schiattati dopo tanti scalini. Noi abbiamo preso solo il pacchetto con la colazione,buona, anche se ripetitiva,sempre piena di frutta fresca ed era a buffet. L'hotel è ben situato vicino alla spiaggia basta fare 100 metri per trovarsi in acqua io direi un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Restaurant Tip: nelle vicinanze ci sono un mucchio di ristorantini dove andar a mangiare i prezzi sono quasi tutti uguali,se fate un pò di passi verso la via principale troverete un chiosco con 2 donne una giovane e una + anziana dove fanno dell'ottimo rice noddle per pochi bth
Alessandro V. Călător în pereche Italy, 16 martie 2010
hotel le sirene una notte

vicino alla spiaggia , ottime stanze , hotel con due piscine
hotel adatto a una famiglia grazie alla presenza di due piscine , buon servizio di colazione , a 500 metri dalla spiaggia di kata , io ho trascorso solo una notte e per il prezzo pagato mi sembra un hotel buono. situato in zona tranquilla a un ora dall'aeroporto raggiungibile con taxi bus a 180 bht e a 30 minuti dal porto per partenze alle phi phi island
Giacomo B. Călător în pereche Italy, 14 martie 2010
stupefacente resort

prezzo e un servizio veramente impeccabile reception fantastica e gentilae
posizione ottima e vicinissima a splendide spiaggie
Hotel Feature Tip: ottino
Stefano V. Familii cu copii tineri Italy, 18 februarie 2010
un piacevole soggiorno

buona posizione tranquillo pulito
il serene resort è un albergo molto carino situato in una posizione leggermente collinare e dalle camere in alto si gode di un ottimo panorama dista 5 minuti a piedi dal mare, nelle vicinanze si trova di tutto dai ristoranti ai negozi di souvenir, supermercati chioschetti per la frutta,ediversi punti dove poter fare ottimi massaggi il rapporto qualità prezzo è discreto
Andrea G. Călător în pereche Italy, 11 februarie 2010
un angolo di natura

Arroccato su un piccolo colle, e circondato da palme e alberi di frangipani, che profumano l'aria. Attraverso gli scalini si accede alle singole stanze, tutte aventi terrazzino o balcone. La nostra era una deluxe, al 111 con vista sulla piscina superiore, davvero una grande stanza, con il letto kingsize.Bagno con vasca + doccia, phon e set bagno. Cassetta di sicurezza facile e sicura. Colazione davvero ottima, completa per tutti i gusti, frutta,uova, bacon, marmellate. Reception impeccabile e disponibile, anche per il deposito bagaglio. Pulizia esterna sempre attiva.Servizio internet da pagarsi alla reception, ma davvero conveniente.
é un angolo di natura nel centro di Kata. Uccellini che cantano, profumo di fiori ovunque. A soli 4 passi trovate centri massaggio, cambio valuta, negozietti e supermercati. La spiaggia è davvero vicinissima, direi non più di 300 mt. Ma se volete ci sono noleggi scooter proprio di fronte all'uscita dell'hotel. Il personale è cordialissimo, disponibile anche per tenere i vostri bagagli in deposito. La piscina più grande è adatta ai bimbi piccoli e priva di pericoli. Il bar esattamente sotto la reception è curatissimo e accogliente, anche se sulla strada è tranquillo e di ottima qualità. Il Serene è un'ottima scelta per la posizione, la qualità e il prezzo! Prenotate la vostra vacanza in Paradiso!
Fulvio V. Călător în pereche Italy, 5 februarie 2010
Serene Resort Kata Beach

Estremamente comodo per la posizione. Pulito. Ottimo servizio. Rilassante.
9,7
So soggiornato solo 2 notti presso questo hotel tenendolo come punto di appoggio per le escursioni alle isole vicine.Direi che è una ottima struttura.Il servizio tra i migliori trovati in Thai. Ho preso la piu bella camera che disponevano con vista sul mare delle andamane.Direi fantastica.Soprattutto per la spaziosità e l'arredamento.Consigliatissimo a chiunque volesse trascorrere una vacanza in questa zona della Thailandia.Ottimo il servizio buffet della colazione e ho tovato anche molto molto buono il ristorante sulla terrazza dell'hotel.
Nightlife Tip: Per la vita notturna bisogna spostarsi nella vicina Patong.Meglio comunque soggiornare a Kata.

Rezervaţi acum!

Grăbiţi-vă - disponibilitate redusă!

Chanalai Flora Resort PhuketChanalai Flora Resort Phuket - Cameră de oaspeţiChanalai Flora Resort Phuket - Cameră de oaspeţiChanalai Flora Resort Phuket - Cameră de oaspeţiChanalai Flora Resort Phuket - Cameră de oaspeţiChanalai Flora Resort Phuket - Cameră de oaspeţiChanalai Flora Resort Phuket - Cameră de oaspeţiChanalai Flora Resort Phuket - Cameră de oaspeţiChanalai Flora Resort Phuket - Cameră de oaspeţiChanalai Flora Resort Phuket - BufetChanalai Flora Resort Phuket - IntrareChanalai Flora Resort Phuket - Cameră de oaspeţiChanalai Flora Resort Phuket - Cameră de oaspeţiChanalai Flora Resort Phuket - Cameră de oaspeţiChanalai Flora Resort Phuket - Cameră de oaspeţiChanalai Flora Resort Phuket - PiscinăChanalai Flora Resort Phuket - PiscinăChanalai Flora Resort Phuket - PiscinăChanalai Flora Resort Phuket - PiscinăChanalai Flora Resort Phuket - RestaurantChanalai Flora Resort Phuket - RestaurantChanalai Flora Resort Phuket - RestaurantChanalai Flora Resort Phuket - RestaurantChanalai Flora Resort Phuket - HolChanalai Flora Resort Phuket - HolChanalai Flora Resort Phuket - PiscinăChanalai Flora Resort Phuket - PiscinăChanalai Flora Resort Phuket - PiscinăChanalai Flora Resort Phuket - Piscină

AS-AGWEB-3B07