sau

De fiecare dată când un client Agoda pleacă dintr-un hotel, acesta va primi un e-mail cu rugămintea de a-şi exprima în scris opinia în legătură cu sejurul său. Este singura modalitate prin care se pot trimite opinii. Fiecare opinie trebuie apoi să fie aprobată de către echipa noastră editorială înainte de a fi postată pe site-ul Agoda. Astfel, spre deosebire de alte site-uri de turism, TOATE opiniile Agoda sunt autentice şi reale.
Introduceți datele dvs. pentru a verifica disponibilitatea și faceți o rezervare la acest hotel

Chanalai Garden Resort

247 Koktanode Road, Kata, Phuket, Thailanda (Arată hartă)

Rezervaţi acum!

anterior : Tropical Garden Resort
Chanalai Garden Resort Phuket - Piscină Chanalai Garden Resort Phuket - Restaurant Chanalai Garden Resort Phuket - Restaurant Chanalai Garden Resort Phuket - Restaurant Chanalai Garden Resort Phuket - Coffee Shop/Cafenea Chanalai Garden Resort Phuket - Centru de afaceri Chanalai Garden Resort Phuket - Pub/Lounge Chanalai Garden Resort Phuket - Piscină Chanalai Garden Resort Phuket - Împrejurimi Chanalai Garden Resort Phuket - Exterior hotel Chanalai Garden Resort Phuket - Cameră de oaspeţi Chanalai Garden Resort Phuket - Cameră de oaspeţi Chanalai Garden Resort Phuket - Cameră de oaspeţi Chanalai Garden Resort Phuket - Cameră de oaspeţi Chanalai Garden Resort Phuket - Cameră de oaspeţi Chanalai Garden Resort Phuket - Cameră de oaspeţi
Chanalai Garden Resort Phuket - Cameră de oaspeţi Chanalai Garden Resort Phuket - Cameră de oaspeţi Chanalai Garden Resort Phuket - Cameră de oaspeţi Chanalai Garden Resort Phuket - Cameră de oaspeţi Chanalai Garden Resort Phuket - Piscină Chanalai Garden Resort Phuket - Piscină Chanalai Garden Resort Phuket - Piscină Chanalai Garden Resort Phuket - Piscină Chanalai Garden Resort Phuket - Piscină Chanalai Garden Resort Phuket - Piscină Chanalai Garden Resort Phuket - Piscină Chanalai Garden Resort Phuket - Piscină
Zona Kata Număr camere: 209

Toate opiniile (604)
Sortare:
Mirco M. Călător în pereche Italy, 31 decembrie 2013
pessimo

la vista, solo per le camere con vista, altrimenti si vede la strada
3,3
la vista, solo per le camere con vista, altrimenti si vede la strada pessimo 1-non c'era wi-fi (solo a pagamento) 2-il personale PESSIMO, ti dicono :"one moment" e dopo non si vedono più (posso fare varie esempi: -la TV non funzionava,è arrivato l'ingegnere, ha controllato e ha detto "one moment" e non l'abbiamo più visto- l'acqua caldo non funzionava, chiamato varie volte nella reception e la risposta: "one moment" insomma altro che (dove siamo stati svariate volte) e dove la gente è amabile, qui ti trattano a pesci in faccia. 3-quindi qualità/prezzo pessima abbiamo speso per caemra (che in non è poco) e ci hanno dato camera vista strada, per il cambio in una migliore (con vista mare) altre 4-Cena di NAtale che al momento della prenotazione era obbligatoria (65 € a persona) con Buffet spaventoso, e spettacoli da piangere, ma non c'era scelta, per tutti i presenti nelle camere la presenza (e quindi il pagamento )era obbligatorio, ci siamo seduti alle 20.00 e alzati alle 21.15 (neanche in un ristorante siamo stati cosi poco) veramente pessimo. in conclusione :"andate da un'altra parte"
Patrizia R. Călător în pereche Italy, 1 martie 2012
personale molto gentile e disponibile

le camere superior hanno una vista eccezzionale s
volevo raccontarvi le nostre impressioni sulla nostra ultima avventura vissuta in thailandia al tropical garden resort a kata beach , l'albergo si trova su una collinetta alla fine di kata beach e sulla strada che va a kata noi forse la più bella spiaggia dei dintorni, l'hotel si trova spalmato sul fianco della collina con diverse palazzine che vanno fino a 8 piani ci sono 2 piscine una grande una piccola tutte con una bella vista sicuramente con bisogno di un po' di manutenzione, ma molto carine, nei primi piani era difficile vedere il mare ma avendo scelto una vista mare salendo nei vari piani ci siamo detti sicuramente ci manterremo in forma! ben che ci fossero 2 ascensori per arrivare alla nostra camere bisognava percorrere diverse scale,arrivati in camera , ci giriamo in torno , le camere sono spaziose con dei mobili molto robusti un bel lettone thai una vecchia tv che prende pochi canali meglio cosi , il bagno grande , insomma carina ma aveva bisogno di qualche manutenzione , comunque quello che ripagava il tutto era la vista su tutta la spiaggia di kata bech bellissima , quando poi ci siamo messi a girare per kata abbiamo capito che come visuale il nostro era uno dei migliori ,anzi forse l'unico! il personale era sempre sorridente e tentava di aiutarti in tutto, a parte una sera che siamo restati senza corrente per un guasto causato da un fulmine che ci ha lasciato senza corrente da mezzanotte fino al giorno dopo , dopo aver fatto una bella sauna nel letto il giorno dopo siamo riusciti a parlare col direttore che dopo averci fatto le sue scuse ci ha regalato un buono di 250 bath a persona per una cena escluse bevande nel ristorante dell'hotel , che mi sento vivamente di sconsigliarvi!oltre ai prezzi molto cari,rispetto ad altri locali li vicino e fronte mare tipo lo skabar(economico,cibo ottimo,personale simpatico,internet wifi free ed e' proprio sulla spiaggia),è l'unico posto dove dopo aver mangiato un piatto servito esageratamente piccante il giorno do
Pietro L. Călător în pereche Italy, 21 ianuarie 2011
camera grande . cortesia personale buona ,

la gentilezza.
5,7
posto tranquillo, adatto per una vacanza relax. ottimo il prezzo,
Antonello F. Călător în pereche Italy, 13 ianuarie 2011
Hotel nel complesso piacevole.

Immagine
6,3
abbiamo passato la prima notte con l'aria condizionata rotta. al mattino abbiamo esposto il problema in reception e ci hanno assicurato che l'avvrebbero aggiustata, ma al ritorno in serata era ancora non funzionante. quindi per la notte ci hanno assegnato una camera adiacente per dormire e solo l'indomani in serata avevano ripristinato l'aria condizionata.il ristorante è con un menù semplice ma molto buono e con prezzi contenuti.
Hotel Feature Tip: Con offerte e non con i prezzi da listino è un ottimo compromesso.
Lauro B. Călător individual Switzerland, 21 august 2010
Phuket

Vicino spiaggia
5,3
Avevo una camera al primo piano lato strada e spesso al mattino presto i bus avviavano i motori a tutto spaino con relativo disturbo.
Alice S. Călător în pereche Italy, 3 februarie 2010
Buono

vicino alla spiaggia, bella piscina, intorno molti ristoranti e negozi.
hotel modesto e semplice,buon rapporto qualità prezzo.in definitiva consigliato x chi non ha particolari esigenze..
Piero T. Călător în grup Italy, 13 ianuarie 2010
essere o non essere

ottimo panorama sul golfo, buona la piscina
5,7
Raffaele R. Călător în pereche Italy, 12 ianuarie 2010
Si può fare!

Vicino alla spiaggia.
Il resort è "simpatico"... La struttura è labirintica.. costruita su una specie di collinetta. Se ci andate è consigliata la stanza deluxe o superior ora non ricordo di preciso come la definivano, comunque la 7402 era una di queste. Hanno la piscina quasi fuori alla porta, la jacuzzi, il balconcino vista mare e la terrazza per consumare cocktail o per mangiare. Situato a 100 metri dalla spiaggia e a 300-400 dalla via principale con tutti i negozi.
Sightseeing/Attractions Tip: In generale a Kata oltre al mare, ai massaggi e lo shopping tra negozi e bancarelle non c'è molto. Sulla strada vicino il resort c'è un internet point molto conveniente.. se non ricordo male 100 THB per 1 ora o 1 ora e mezza, e a ogni consumazione vi danno 15 minuti gratis.
Francesco C. Călător în pereche Italy, 26 noiembrie 2009
perfetto

breakfast, posizione
Ottimo il rapporto qualità prezzo. Peccato per la camera vicino ai motori del condizionatore
Francesco C. Călător în pereche Italy, 22 noiembrie 2009
Perfetto

Prezzo, posizione, breakfast, cordialità
Camera vicino ai motori del condizionatore. Gran rumore nella notte dei motori!! Per il resto è il top nel rapporto qualità-prezzo

Rezervaţi acum!

Grăbiţi-vă - disponibilitate redusă!

Chanalai Garden Resort PhuketChanalai Garden Resort Phuket - PiscinăChanalai Garden Resort Phuket - RestaurantChanalai Garden Resort Phuket - RestaurantChanalai Garden Resort Phuket - RestaurantChanalai Garden Resort Phuket - Coffee Shop/CafeneaChanalai Garden Resort Phuket - Centru de afaceriChanalai Garden Resort Phuket - Pub/LoungeChanalai Garden Resort Phuket - PiscinăChanalai Garden Resort Phuket - ÎmprejurimiChanalai Garden Resort Phuket - Exterior hotelChanalai Garden Resort Phuket - Cameră de oaspeţiChanalai Garden Resort Phuket - Cameră de oaspeţiChanalai Garden Resort Phuket - Cameră de oaspeţiChanalai Garden Resort Phuket - Cameră de oaspeţiChanalai Garden Resort Phuket - Cameră de oaspeţiChanalai Garden Resort Phuket - Cameră de oaspeţiChanalai Garden Resort Phuket - Cameră de oaspeţiChanalai Garden Resort Phuket - Cameră de oaspeţiChanalai Garden Resort Phuket - Cameră de oaspeţiChanalai Garden Resort Phuket - Cameră de oaspeţiChanalai Garden Resort Phuket - PiscinăChanalai Garden Resort Phuket - PiscinăChanalai Garden Resort Phuket - PiscinăChanalai Garden Resort Phuket - PiscinăChanalai Garden Resort Phuket - PiscinăChanalai Garden Resort Phuket - PiscinăChanalai Garden Resort Phuket - PiscinăChanalai Garden Resort Phuket - PiscinăChanalai Garden Resort Phuket - HolChanalai Garden Resort Phuket - HolChanalai Garden Resort Phuket - VedereChanalai Garden Resort Phuket - Coffee Shop/CafeneaChanalai Garden Resort Phuket - Sală de şedinţeChanalai Garden Resort Phuket - Sală de şedinţeChanalai Garden Resort Phuket - Sală de şedinţeChanalai Garden Resort Phuket - RestaurantChanalai Garden Resort Phuket - RestaurantChanalai Garden Resort Phuket - RestaurantChanalai Garden Resort Phuket - RestaurantChanalai Garden Resort Phuket - RestaurantChanalai Garden Resort Phuket - RestaurantChanalai Garden Resort Phuket - RestaurantChanalai Garden Resort Phuket - RestaurantChanalai Garden Resort Phuket - SpaChanalai Garden Resort Phuket - SpaChanalai Garden Resort Phuket - VedereChanalai Garden Resort Phuket - Plajă

AS-AGWEB-3B08