De fiecare dată când un client Agoda pleacă dintr-un hotel, acesta va primi un e-mail cu rugămintea de a-şi exprima în scris opinia în legătură cu sejurul său. Este singura modalitate prin care se pot trimite opinii. Fiecare opinie trebuie apoi să fie aprobată de către echipa noastră editorială înainte de a fi postată pe site-ul Agoda. Astfel, spre deosebire de alte site-uri de turism, TOATE opiniile Agoda sunt autentice şi reale.
Introduceți datele dvs. pentru a verifica disponibilitatea și faceți o rezervare la acest hotel

Damai Beach Resort

Toate opiniile (1140)
Sortare:
Lucia I. Familii cu copii tineri Italy, 4 septembrie 2014
Buon hotel

Posizione quiete gentilezza personale e spiaggia pulita
9,3
Ottima la camera vista mare ( chalet ), spaziosa e sempre ben pulita, posizione tranquilla vicino al sarawak village , due soli appunti, mancano ombrelloni vicino alla piscina, quando esce il sole è molto forte, e i tempi al ristorante...... Lunghissimi, comunque un buon resort.
Bellacci S. Familii cu copii tineri Italy, 27 februarie 2013
La suite era molto bella, con una vista mozzafiato

la posizione, molto vicina alle piscine
Abbiamo soggiornato qui per 6 notti.La suite è davvero molto bella noi eravamo in 5 ( 4 adulti,1 bambina) pensavamo che le camera da letto fossero due invece è un ambiente unico, ci siamo cmq trovati bene. Noi avevamo la colazione inclusa nel prezzo,abbiamo cenato al ristorante tutte le sere il menù monotono,pranzo e cena sempre lo stesso, a volte hanno fatto il buffet ma non era niente di particolare, devo riconoscere che il fatto di essere italiani è penalizzante nei confronti del cibo che mangiamo in giro per il mondo. L'unico neo è essere cosi lontani da Kuching ( circa 25 minuti di auto) questo limita molto la possibilità di fare qualcosa la sera. Io ci tornerei
Alba M. Călători în pereche Italy, 26 august 2012
Hotel piacevole, buona posizione

belle camere grandi e confortevoli
In generale buona struttura,camere sapziose e pulite. Staff cortese e disponibile. Ottimi ristoranti anche se un po' cari. La struttura in generale richiede un po' di rinnovamente.
Tiziano M. Familii cu copii în vârstă Italy, 1 iunie 2012
Hotel confortevole ed in buona posizione

staff gentile e disponibile, buffet buono e variegato
Hotel situato sulla spiaggia, buono per passare qualche giorno di relax, ma molto lontano dal centro di Kuching. Non è l'ottimale se, come noi, si ha intenzione di andare frequentemente in città, per arrivare nel centro si impiegano circa 45 minuti. Molto utile ed economico il servizio shuttle resort-kuching, kuching-resort. Unico problema è che l'ultimo viaggio di ritorno da kuching è alle 22. La colazione è molto ricca e la qualità buona.
Sightseeing/Attractions Tip: Utile anche il servizio di agenzia turistica (viaggi organizzati ai national park dei dintorni) che l'albergo ha al suo interno. Per le attività si consiglia però di prenoater in anticipo per il rischio overbooking è concreto!
Francesca M. Călători în pereche Italy, 23 decembrie 2010
Tranquillo resort sulla spiaggia

Ottimi servizi
6,7
abbiamo soggiornato una notte al damai beach resot. la camera è un pò datata ma molto ampia a tranquilla. i servizi del resot sono molto curati ed efficienti. la piscina un pò piccola ed affollata. la spiaggia di fronte al resot è bella ma non eccezionale.
Alif H. Familii cu copii tineri Malaysia, 6 februarie 2016
Marvellous holiday

We stayed at standard balcony, near to pool & beach. Our daughter enjoyed at the beach. The view is breathtaking. The room was well maintained & lovely
9,7
Wonderful & interesting stay..will come back soon.
Rozzana S. Familii cu copii tineri Malaysia, 25 ianuarie 2016
Damai hotel very good and comfortable for family

clean ,polite , comfortable
9,3
Aircond leaking but quick serve by the maintainace
Nyemas L. Călători individuali Malaysia, 17 ianuarie 2016
attraction in kuching

food,beach,trail
6,3
Cheng Y. Călători în pereche Malaysia, 17 ianuarie 2016
Hotel is running down.

Quite quite quite.
Stay one night here. Room is old but large with nice local culture decorations. Shinki block, bathroom wall cleanliness need to improve. Clean towel provided and the beds are clean too. No wifi in room, tv channel are limited. Nott much view from my room. Check in and out are fast but young receptionist
Bong P. Familii cu copii tineri Malaysia, 3 ianuarie 2016
Feeling sad for our trips
3,7
Acest client numai a punctat acest hotel, fără a-şi exprima vreo opinie.
1 din 1 recenzii
Damai Beach Resort KuchingDamai Beach Resort Kuching - VedereDamai Beach Resort Kuching - Exterior hotelDamai Beach Resort Kuching - VedereDamai Beach Resort Kuching - VedereDamai Beach Resort Kuching - VedereDamai Beach Resort Kuching - Exterior hotelDamai Beach Resort Kuching - Exterior hotelDamai Beach Resort Kuching - Exterior hotelDamai Beach Resort Kuching - Cameră de oaspeţiDamai Beach Resort Kuching - Cameră de oaspeţiDamai Beach Resort Kuching - RecepţieDamai Beach Resort Kuching - Cameră de oaspeţiDamai Beach Resort Kuching - Cameră de oaspeţiDamai Beach Resort Kuching - Balcon/TerasăDamai Beach Resort Kuching - Cameră de oaspeţiDamai Beach Resort Kuching - Exterior hotelDamai Beach Resort Kuching - Cameră de oaspeţiDamai Beach Resort Kuching - Exterior hotelDamai Beach Resort Kuching - IntrareDamai Beach Resort Kuching - Cameră de oaspeţiDamai Beach Resort Kuching - Exterior hotelDamai Beach Resort Kuching - Cameră de oaspeţiDamai Beach Resort Kuching - PiscinăDamai Beach Resort Kuching - VedereDamai Beach Resort Kuching - PiscinăDamai Beach Resort Kuching - PiscinăDamai Beach Resort Kuching - PiscinăDamai Beach Resort Kuching - VedereDamai Beach Resort Kuching - PiscinăDamai Beach Resort Kuching - PiscinăDamai Beach Resort Kuching - Coffee Shop/CafeneaDamai Beach Resort Kuching - Coffee Shop/CafeneaDamai Beach Resort Kuching - Teren de joacă

Agoda.com este parte a The Priceline Grup, liderul mondial în turism online și servicii conexe.

AS-AGWEB-3B08