sau

De fiecare dată când un client Agoda pleacă dintr-un hotel, acesta va primi un e-mail cu rugămintea de a-şi exprima în scris opinia în legătură cu sejurul său. Este singura modalitate prin care se pot trimite opinii. Fiecare opinie trebuie apoi să fie aprobată de către echipa noastră editorială înainte de a fi postată pe site-ul Agoda. Astfel, spre deosebire de alte site-uri de turism, TOATE opiniile Agoda sunt autentice şi reale.
Introduceți datele dvs. pentru a verifica disponibilitatea și faceți o rezervare la acest hotel

Damai Beach Resort

Teluk Bandung Santubong, Damai / Santubong, Kuching, Malaezia 93756 (Arată hartă)

Rezervaţi acum!

Damai Beach Resort Kuching - Vedere Damai Beach Resort Kuching - Exterior hotel Damai Beach Resort Kuching - Vedere Damai Beach Resort Kuching - Vedere Damai Beach Resort Kuching - Vedere Damai Beach Resort Kuching - Exterior hotel Damai Beach Resort Kuching - Exterior hotel Damai Beach Resort Kuching - Exterior hotel Damai Beach Resort Kuching - Cameră de oaspeţi Damai Beach Resort Kuching - Cameră de oaspeţi Damai Beach Resort Kuching - Recepţie Damai Beach Resort Kuching - Cameră de oaspeţi Damai Beach Resort Kuching - Cameră de oaspeţi Damai Beach Resort Kuching - Balcon/Terasă Damai Beach Resort Kuching - Cameră de oaspeţi Damai Beach Resort Kuching - Exterior hotel
Damai Beach Resort Kuching - Cameră de oaspeţi Damai Beach Resort Kuching - Exterior hotel Damai Beach Resort Kuching - Intrare Damai Beach Resort Kuching - Cameră de oaspeţi Damai Beach Resort Kuching - Exterior hotel Damai Beach Resort Kuching - Cameră de oaspeţi Damai Beach Resort Kuching - Piscină Damai Beach Resort Kuching - Vedere Damai Beach Resort Kuching - Piscină Damai Beach Resort Kuching - Piscină Damai Beach Resort Kuching - Piscină Damai Beach Resort Kuching - Vedere
Zona Damai / Santubong Număr camere: 224

Toate opiniile (912)
Sortare:
Lucia I. Familii cu copii tineri Italy, 4 septembrie 2014
Buon hotel

Posizione quiete gentilezza personale e spiaggia pulita
9,3
Ottima la camera vista mare ( chalet ), spaziosa e sempre ben pulita, posizione tranquilla vicino al sarawak village , due soli appunti, mancano ombrelloni vicino alla piscina, quando esce il sole è molto forte, e i tempi al ristorante...... Lunghissimi, comunque un buon resort.
Bellacci S. Familii cu copii tineri Italy, 27 februarie 2013
La suite era molto bella, con una vista mozzafiato

la posizione, molto vicina alle piscine
Abbiamo soggiornato qui per 6 notti.La suite è davvero molto bella noi eravamo in 5 ( 4 adulti,1 bambina) pensavamo che le camera da letto fossero due invece è un ambiente unico, ci siamo cmq trovati bene. Noi avevamo la colazione inclusa nel prezzo,abbiamo cenato al ristorante tutte le sere il menù monotono,pranzo e cena sempre lo stesso, a volte hanno fatto il buffet ma non era niente di particolare, devo riconoscere che il fatto di essere italiani è penalizzante nei confronti del cibo che mangiamo in giro per il mondo. L'unico neo è essere cosi lontani da Kuching ( circa 25 minuti di auto) questo limita molto la possibilità di fare qualcosa la sera. Io ci tornerei
Alba M. Călător în pereche Italy, 26 august 2012
Hotel piacevole, buona posizione

belle camere grandi e confortevoli
In generale buona struttura,camere sapziose e pulite. Staff cortese e disponibile. Ottimi ristoranti anche se un po' cari. La struttura in generale richiede un po' di rinnovamente.
Tiziano M. Familie, copii în vârstă Italy, 1 iunie 2012
Hotel confortevole ed in buona posizione

staff gentile e disponibile, buffet buono e variegato
Hotel situato sulla spiaggia, buono per passare qualche giorno di relax, ma molto lontano dal centro di Kuching. Non è l'ottimale se, come noi, si ha intenzione di andare frequentemente in città, per arrivare nel centro si impiegano circa 45 minuti. Molto utile ed economico il servizio shuttle resort-kuching, kuching-resort. Unico problema è che l'ultimo viaggio di ritorno da kuching è alle 22. La colazione è molto ricca e la qualità buona.
Sightseeing/Attractions Tip: Utile anche il servizio di agenzia turistica (viaggi organizzati ai national park dei dintorni) che l'albergo ha al suo interno. Per le attività si consiglia però di prenoater in anticipo per il rischio overbooking è concreto!
Francesca M. Călător în pereche Italy, 23 decembrie 2010
Tranquillo resort sulla spiaggia

Ottimi servizi
6,7
abbiamo soggiornato una notte al damai beach resot. la camera è un pò datata ma molto ampia a tranquilla. i servizi del resot sono molto curati ed efficienti. la piscina un pò piccola ed affollata. la spiaggia di fronte al resot è bella ma non eccezionale.
Peggy T. Familii cu copii tineri Malaysia, 4 mai 2015
Smelly bathroom

Friendly staff, fast check in & great beach
We booked a refurbished standard balcony, but was given hillview wing which is old, bathroom smelled, cobwebs & insect in the room, balcony is dirty too. Maybe this wing is in a poor condition because they only use it during peak season? We are dissapointed because our previous stay, the room at other wings are good and clean.
Dun J. Familii cu copii tineri Malaysia, 2 mai 2015
cool

food, pool and staff
nice and confortable
Mariquit E. Călător în pereche Philippines, 30 aprilie 2015
Summer Get Away

Everything was the best when I stay there.
It was so great. It was my first time there. The staff are so accommodated. Damai Beach Resort is the best place to relax, replenish and recharge yourself.
Wee L. Familii cu copii tineri France, 29 aprilie 2015

very nice place

location, room, tour operators
Excellent

Rezervaţi acum!

Grăbiţi-vă - disponibilitate redusă!

AS-AGWEB-3A06