sau

De fiecare dată când un client Agoda pleacă dintr-un hotel, acesta va primi un e-mail cu rugămintea de a-şi exprima în scris opinia în legătură cu sejurul său. Este singura modalitate prin care se pot trimite opinii. Fiecare opinie trebuie apoi să fie aprobată de către echipa noastră editorială înainte de a fi postată pe site-ul Agoda. Astfel, spre deosebire de alte site-uri de turism, TOATE opiniile Agoda sunt autentice şi reale.
Introduceți datele dvs. pentru a verifica disponibilitatea și faceți o rezervare la acest hotel

Diplomat Hotel

90 F. Ramos Street, Orasul Cebu, Cebu, Filipine 6000 (Arată hartă)

Rezervaţi acum!

Diplomat Hotel Cebu - Interior hotel Diplomat Hotel Cebu - Cameră de oaspeţi Diplomat Hotel Cebu - Cameră de oaspeţi Diplomat Hotel Cebu - Cameră de oaspeţi Diplomat Hotel Cebu - Sală de şedinţe Diplomat Hotel Cebu - Sală de şedinţe Diplomat Hotel Cebu - Cameră de oaspeţi
Zona Orasul Cebu Număr camere: 100

6,4
Toate opiniile (1028)
Sortare:
Mario I. Călător individual Italy, 3 aprilie 2013
hotel confortevole ma un po datato

posizione.....frigobar.....centri commerciali vicini
tutto bene......solo un poco vecchio,camere con frigobar,sleeper per la doccia
Claudio P. Călător în grup Italy, 27 februarie 2013
ottima posizione per un buon hotel in centro

posizione, personale gentile
buon hotel in centro a due passi da mango square, le camere pulite e comode chiedete di farvi vedere la camera prima di accertarla perchè qualcuna puzza di fumo o è un pò rotta. Wireless non funzionante
Giuseppe C. Călător în pereche Italy, 15 februarie 2013
senza infamia ne gloria..

ottima posizione molo centraòe
la nostra camera era spaziosa e completa di ogni comfort, non ho gradito il fatto che alla mezza notte mi hanno praticamente staccato la connessione internet perché il giorno seguente avevo il check out
Cristiano P. Călător în grup Italy, 2 februarie 2013
pulito e camere tenute bene

personale disponibile
abbiamo prenotato la camera con 2 letti singoli,camera pulita ma molto piccola,e aria condizionata molto rumorosa,vi consiglio di controllarla al al vostro arrivo,da queste parti capita spesso di avere problemi con l aria condizionata,l hotel é in ottima posizione per chi la notte cerca compagnia nei bar di mango avenue
Andrea C. Călător în pereche Italy, 6 septembrie 2012
Buona sistemazione in zona centrale ottimo prezzo

Zona centrale, belle camere, ottimo prezzo
Abbiamo passato solo una notte perchè eravamo a Cebu di passaggio. L'albergo è veramente ottimo per il prezzo, stanze rinnovate, unico neo l'odore di fumo nella stanza. Si trova in zona centrale, ideale per una passeggiata ma è lontano da porto e aeroporto.
Raffaele T. Călător individual Italy, 23 aprilie 2012
Tutto sommato non male.

Posizione personale facile accesso ai mezzi pubblici
6,7
Raffaele T. Călător individual Italy, 19 aprilie 2012
Piacevole soggiorno ottimo servizio.

Posizione centrale facilita gli spostamenti .
Questa e' la seconda volta che soggiorno al Diplomat e sicuramente ci ritornerei. Le stanze sono confortevoli e pulite,i sanitari forse andrebbero rinnovati,ma e un piccolo particolare che passa in second ordine. Wi-fi nelle stanze ottima ricezione,e postazione internet ubicata all'interno del ristorante a disposizione dei clienti completamente gratis.
Shopping Tip: Dal vicino Boulevard Osmeña con il mezzo pubblico 14d si puo raggiungere in dieci minuti Ayala Center.
Massimiliano F. Călător individual Italy, 19 noiembrie 2011
Hotel piacevole e cortesia nel servizio,

camera ok con cassetta di sicurezza,frigo e aria condizionata,abbastanza vicino alla night life in cebu.taxi sempre disponibili.
Mi sono trovato bene in questo hotel,ma non consiglio di cenare qui perche secondo me il cibo non e' ok.
Alessio B. Călător individual Italy, 16 martie 2010
OK!

In zona centrale vicino hai centri commerciali Non lontano dal Ferry per l'isola di Bohol Tutti i taxi conoscono l'albergo
Edgar V. Familii cu copii tineri Philippines, 25 decembrie 2014
If not for its location

Location, staff temperament, location
5,7
Not so good. The room smelled and there were roaches.

Rezervaţi acum!

Grăbiţi-vă - disponibilitate redusă!

Diplomat Hotel CebuDiplomat Hotel Cebu - Interior hotelDiplomat Hotel Cebu - Cameră de oaspeţiDiplomat Hotel Cebu - Cameră de oaspeţiDiplomat Hotel Cebu - Cameră de oaspeţiDiplomat Hotel Cebu - Sală de şedinţeDiplomat Hotel Cebu - Sală de şedinţeDiplomat Hotel Cebu - Cameră de oaspeţi

AS-AGWEB-3C07