sau

De fiecare dată când un client Agoda pleacă dintr-un hotel, acesta va primi un e-mail cu rugămintea de a-şi exprima în scris opinia în legătură cu sejurul său. Este singura modalitate prin care se pot trimite opinii. Fiecare opinie trebuie apoi să fie aprobată de către echipa noastră editorială înainte de a fi postată pe site-ul Agoda. Astfel, spre deosebire de alte site-uri de turism, TOATE opiniile Agoda sunt autentice şi reale.
Introduceți datele dvs. pentru a verifica disponibilitatea și faceți o rezervare la acest hotel

Express Inn – Mactan

Candelario K. Guba Street, Pajo, Insula Mactan, Cebu, Filipine 6015 (Arată hartă)

Rezervaţi acum!

Express Inn – Mactan Cebu - Restaurant Express Inn – Mactan Cebu - Restaurant Express Inn – Mactan Cebu - Restaurant Express Inn – Mactan Cebu - Restaurant Express Inn – Mactan Cebu - Restaurant Express Inn – Mactan Cebu - Restaurant Express Inn – Mactan Cebu - Restaurant Express Inn – Mactan Cebu - Restaurant Express Inn – Mactan Cebu - Restaurant Express Inn – Mactan Cebu - Cameră de oaspeţi Express Inn – Mactan Cebu - Recepţie Express Inn – Mactan Cebu - Cameră de oaspeţi Express Inn – Mactan Cebu - Cameră de oaspeţi
Zona Insula Mactan Număr camere: 54

Francesco I. Călător individual Italy, 5 februarie 2014
vey simple room

near airport - simple room - friendly staff
5,3
sono stato solo una notte all'arrivo dall'aeroporto di mactan. la camera era semplice e spartana. basterebbe poco per rinnovarle e per renderle più accoglienti. La colazione al mattino era gradevole, anche se molto semplice. Devo dire che anche il tassista ha dovuto chiedere più volte dove si trova questo hotel. Tutto sommato per il prezzo pagato è accettabile, anche se si può trovare di meglio
Maria G. Călător în pereche Italy, 3 februarie 2013
Molto pulito , personale premuroso

Ottimo rapp qualità/prezzo
serve solo per andare a dormire prima di andare all'aeroporto.molto pulito, nuovo, bagno carino. ottimo , ma in posizione isolata (nei dintorni non c'è nulla) dire ai taxisti di passare dal ponte vecchio, se no si perdono.. chiedere camera con finestra. in camera non c'è neppure una presa per ricaricare smartphone/pc. colazione incl the/caffè 2 fette toast fuit(2 fettine) personale molto disponibile
Marco I. Călător în pereche Italy, 26 decembrie 2012
camere piccole

buon prezzo
Premesso che ci abbiamo solamente dormito, in transito dall'aeroporto al porto, l'albergo ha camera minuscole e bagno senza acqua calda. Se avete il tempo, vedete di non stare al piano terra perchè nel nostro caso, dopo essere andati a letto alle 3 di notte, è partito un motore (probabilmente del bar sottostante) alle 5.30 del mattino, e pareva di averlo in stanza (anche con i tappi era impossibile dormire). La zona non ci è parsa molto accogliente, ma non abbiamo fatto in tempo ad esplorarla.
Robert W. Călător pentru drum de afaceri United States of America, 22 noiembrie 2012
very good for the money...........................

price, price, price
pleasant, no complaints, good food at a reasonable price........................
Luigi M. Călător individual Italy, 8 octombrie 2012

rapporto qualità prezzo
Soggiorno di una notte per poter esser in aeroporto il giorno successivo molto presto. Camere accoglienti e pulite. Ottimo rapporto qualitò prezzo.
Luigi M. Călător individual Italy, 2 octombrie 2012
Hotel piacevole e cortesia nel servizio

vicinanza aeroporto e qualità prezzo hotel accettabile
Soggiorno di una notte per volo su manila il giorno successivo. Hotel tranquillo e semplice. Cortesia dello staff e camera confortevole.
Priya A. Călător individual Netherlands, 7 septembrie 2012
Hotel piacevole e cortesia nel servizio

hotel pulito e confortevole, e il ristorante offre piatti cucinati bene
ho scelto l'hotel perchè risulta vicino all'aereoporto avendo il volo al mattino presto per palawan. il servizio reception è molto efficente ed attento al cliente. la camera è strutturata bene con il letto comodo e la tv ed aria condizionata. il bagno, nonostante piccolo, disposto in maniera funzionale, in maniera tale che anche dopo aver fatto la dooccia, non si allagava tutto il bagno. la camera pulita con in dotazione le ciabatte usa e getta e lo spazzolino da denti. mi sono trovata bene,tanto che alla fine del mio soggiorno ho scelto di prenotare una notte in più prima di ripartire per singapore.
Cinzia C. Călător pentru drum de afaceri Italy, 27 august 2012
hotel

hotel
Hotel al di sopra delle aspettative. Staff molto competente, disponibile. Prezzo del cibo del ristorante molto conveniente.
Alina Z. Călător în grup Ukraine, 15 iulie 2014
It is a good hotel to stay for a few nights

Friendly staff, fast service, clean room
5,7
It was good, even though the food was not so great
Arnie C. Călător în grup Canada, 10 iulie 2014
Bed too small for a family of 4.

Location
6,3
So hard to find the location, had to call reception for directions. The bed given to us was a double bed and we had a terrible sleep coz there's four of us. We only stayed for a few hours and left for our flight.

Rezervaţi acum!

Grăbiţi-vă - disponibilitate redusă!

Express Inn – Mactan CebuExpress Inn – Mactan Cebu - RestaurantExpress Inn – Mactan Cebu - RestaurantExpress Inn – Mactan Cebu - RestaurantExpress Inn – Mactan Cebu - RestaurantExpress Inn – Mactan Cebu - RestaurantExpress Inn – Mactan Cebu - RestaurantExpress Inn – Mactan Cebu - RestaurantExpress Inn – Mactan Cebu - RestaurantExpress Inn – Mactan Cebu - RestaurantExpress Inn – Mactan Cebu - Cameră de oaspeţiExpress Inn – Mactan Cebu - RecepţieExpress Inn – Mactan Cebu - Cameră de oaspeţiExpress Inn – Mactan Cebu - Cameră de oaspeţi

AS-AGWEB-3C01