De fiecare dată când un client Agoda pleacă dintr-un hotel, acesta va primi un e-mail cu rugămintea de a-şi exprima în scris opinia în legătură cu sejurul său. Este singura modalitate prin care se pot trimite opinii. Fiecare opinie trebuie apoi să fie aprobată de către echipa noastră editorială înainte de a fi postată pe site-ul Agoda. Astfel, spre deosebire de alte site-uri de turism, TOATE opiniile Agoda sunt autentice şi reale.
Introduceți datele dvs. pentru a verifica disponibilitatea și faceți o rezervare la acest hotel

Greenhills Elan Hotel

Ulisse B. Călători în pereche Italy, 8 februarie 2014
soggiorno fortunato

posizione,cibo,sicurezza
9,3
sono tornato per la terza volta all'Elan Hotel, e questa volta per un overbooking mi hanno dato addirittura una suite, grande come un appartamento di 58 mq. Per la prima volta (data la vicinanza al centro commerciale di Greenhills non ne avevo mai approfittato) ho assaggiato la loro cucina che comprende anche alcuni piatti italiani abbastanza azzeccati.
Ulisse B. Călători drum de afaceri Italy, 1 februarie 2013
soggiorno d'affari

posizione,eleganza,comodità
non ho passato molto tempo in hotel essendo questo a ridosso di uno dei migliori centri commerciali di Manila (basta attraversare la strada) dove si possono trovare tutti i ristoranti o negozi immaginabili, comunque posso dichiararmi soddisfatto del tempo passato in albergo, moderno ma non freddo e atipico.buona la cena sulla terrazza accanto alla piscina da dove si gode un'ottima visuale della città.
Davide D. Călători în pereche Italy, 17 noiembrie 2011
hotel confortevole

bella posizione vicino a molti ristoranti centro commerciale
6,7
ottima posizione , non troppo lontano dall'aeroporto e vicino ad un centro commerciale molto fornito . ideale per chi vuole fare shopping . hotel confortevole con piscina, idromassaggio , palestra . buono anche per l'uomo d'affari. pulito e staff cortese . discreta anche la colazione . unica cosa finito il buffet non viene rifornito , quindi chi ultima arriva male alloggia , si dice.
Amelio M. Călători în pereche Italy, 12 decembrie 2010
un bell'hotel in una bella posizione

un'ottima prima colazione a buffet e un buon servizio
il soggiorno è stato gradevole in questo hotel che si trova in una buona posizione e che offre cortesia nel servizio, un eccellente buffet come prima colazione e quindi anche un buon prezzo. un grossa pecca è il collegamento a internet wi-fi a pagamento.
Amelio M. Călători în pereche Italy, 5 decembrie 2010
hotel piacevole e in bella posizione

bella struttura, buon servizio, ottimo buffet breakfast
in generale è stato un bel soggiorno in una struttura con buoni servizi e in una bella posizione. ci siamo ritornati perchè soddisfatti. un grosso difetto è la mancanza di free wi-fi internet che c'è anche in hotel di minori pretese. abbiamo avuto una stanza che a differenza della prima volta, l'aria condizionata non era così rumorosa: sorpresa positiva.
Amelio M. Călători în pereche Italy, 4 decembrie 2010
hotel piacevole in bella posizione

buffet breakfast e servizi
un bel soggiorno che ci ha fatto ritornare in un hotel che offre dei buoni servizi e ubicato in una bella posizione. un neo è sicuramente la mancanza di collegamento free wi-fi a internet che anche altri hotel di minore valore offrono e anche l'aria condizionata troppo rumorosa
Marcello B. Călători în pereche Italy, 3 martie 2010
buona posizione

eccellente ubicazione, eccellente colazione a buffet, camere nuove e ben arredate
sono gia' stato in questo hotel e ci ritornero'! eccellente ubicazione proprio a ridosso del centro commercial greenhills in ortigas, pieno di negozi e ristoranti. l'hotel e' nuovo e le camere ben arredate e confortevoli. finalmente c'e' la cassaforte in camera di dimensioni notevoli per mettere anche un notebook. eccellente ed abbondante la colazione a buffet: sicuramente una delle migliori finora incontrate tra i diverswi hotel di manila. nel penthouse c'e' una bella piscina ed una eccellente vista su tuta manila e dintorni
Stefano B. Călători în pereche Italy, 23 ianuarie 2010
ubicazione eccellente

staff cordiale, pulito
un po caro per il rapporto qualita prezzo ma penso sia una prerogativa di tutta l isola, difficile trovare resort a meno sulla spiaggia
Stefano B. Călători individuali Italy, 21 ianuarie 2010
ubicazione eccellente

camere pulite, forse avrebbero bisogno di essere rimodernate un po, vista camera bellissima, ottima ubicazione collegato con ristoranti e shopping mall
ci tornero' sicuramente, mi piace l'ubicazione collegato a molti mall e ristoranti di ottimo pregio
Marcello B. Călători în pereche Italy, 28 septembrie 2009
Hotel molto interessante

Ubicazione molto buona, struttura nuova e molot ben tenuta, dentro al centro commerciale greenhills, prezzo interessante
Questo hotel e' ubicato proprio a ridosso del centro commerciale greenhills; e' una struttua nuovissima con camere moderne ed amplie. Molto buona e' la colazione a buffet, abbondante e molto varia. Il personale e' gentilissimo, c'e una piscina nel penthouse al 30o piano da dove si vede gran parte della citta?, c'e' un gymnasio, un billiardo ed un centro massaggi. Il prezzo e' molto contenuto e penso che ritornero' sicuramente.
Shopping Tip: Centro commerciale grandissimo dove potrete trovare tantissimi ristoranti
1 din 1 recenzii
Greenhills Elan Hotel ManilaGreenhills Elan Hotel Manila - Exterior hotelGreenhills Elan Hotel Manila - ÎmprejurimiGreenhills Elan Hotel Manila - Interior hotelGreenhills Elan Hotel Manila - HolGreenhills Elan Hotel Manila - Cameră de oaspeţiGreenhills Elan Hotel Manila - Cameră de oaspeţiGreenhills Elan Hotel Manila - Cameră de oaspeţiGreenhills Elan Hotel Manila - RecepţieGreenhills Elan Hotel Manila - ApartamentGreenhills Elan Hotel Manila - ApartamentGreenhills Elan Hotel Manila - ApartamentGreenhills Elan Hotel Manila - Cameră de oaspeţiGreenhills Elan Hotel Manila - BufetGreenhills Elan Hotel Manila - Coffee Shop/CafeneaGreenhills Elan Hotel Manila - RestaurantGreenhills Elan Hotel Manila - Coffee Shop/CafeneaGreenhills Elan Hotel Manila - VedereGreenhills Elan Hotel Manila - BufetGreenhills Elan Hotel Manila - PiscinăGreenhills Elan Hotel Manila - Interior hotelGreenhills Elan Hotel Manila - Cameră de oaspeţiGreenhills Elan Hotel Manila - Sală de fitnessGreenhills Elan Hotel Manila - RestaurantGreenhills Elan Hotel Manila - Sală de fitnessGreenhills Elan Hotel Manila - Sală de şedinţeGreenhills Elan Hotel Manila - RestaurantGreenhills Elan Hotel Manila - Sală de balGreenhills Elan Hotel Manila - Sală de balGreenhills Elan Hotel Manila - Sală de balGreenhills Elan Hotel Manila - Coffee Shop/CafeneaGreenhills Elan Hotel Manila - Cameră de oaspeţiGreenhills Elan Hotel Manila - Cameră de oaspeţiGreenhills Elan Hotel Manila - BaieGreenhills Elan Hotel Manila - BaieGreenhills Elan Hotel Manila - SpaGreenhills Elan Hotel Manila - SpaGreenhills Elan Hotel Manila - Cameră de oaspeţiGreenhills Elan Hotel Manila - Facilităţi de recreereGreenhills Elan Hotel Manila - PiscinăGreenhills Elan Hotel Manila - Exterior hotelGreenhills Elan Hotel Manila - PiscinăGreenhills Elan Hotel Manila - Interior hotel

Agoda.com este parte a The Priceline Grup, liderul mondial în turism online și servicii conexe.

AS-AGWEB-3B06