De fiecare dată când un client Agoda pleacă dintr-un hotel, acesta va primi un e-mail cu rugămintea de a-şi exprima în scris opinia în legătură cu sejurul său. Este singura modalitate prin care se pot trimite opinii. Fiecare opinie trebuie apoi să fie aprobată de către echipa noastră editorială înainte de a fi postată pe site-ul Agoda. Astfel, spre deosebire de alte site-uri de turism, TOATE opiniile Agoda sunt autentice şi reale.
Introduceți datele dvs. pentru a verifica disponibilitatea și faceți o rezervare la acest hotel

Hanoi Elegance Diamond Hotel

32 Lo Su street, Old Quarter, Hoan Kiem District, Hoan Kiem District, Hanoi, Vietnam (Arată hartă)

Rezervaţi acum!

anterior : Hanoi Elegance 5 Hotel
Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Bufet Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Restaurant Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Interior hotel Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Bufet Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţi Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Interior hotel Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţi Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţi Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţi Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţi Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Vedere Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Restaurant Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţi Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţi Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţi Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Baie
Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţi Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţi Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Interior hotel Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţi Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţi Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţi Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Restaurant Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţi Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Mâncare şi băutură Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Mâncare şi băutură Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Mâncare şi băutură Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Mâncare şi băutură
Zona Hoan Kiem District Număr camere: 34

8,8
Toate opiniile (1366)
Sortare:
Marta S. Călător în pereche Italy, 15 mai 2015
gentilezza e cura al cliente

pulizia gentilezza colazione
9,7
Estrema cortesia, buona posizione e buona pulizia
Giuseppe R. Călător în pereche Italy, 23 februarie 2014
Staff attento e organizzato

Staff, pulizia, posizione
9,3
Nonostante siamo arrivati in albergo prima dell'orario di check-in, siamo stati accompagnati alla nostra camera. A causa di un disguido tramite Agoda, ci è stata data una camera doppia a letti singoli. Il giorno dopo siamo stati spostati in una camera matrimoniale. Lo staff è preciso e cortese. Al nostro arrivo la receptionist si è premurata di conoscere i nostri programmi in modo tale da assisterci e consigliarci in merito. La camera ed il bagno erano puliti e spaziosi. Comoda la disponibilità del computer in camera. La posizione dell'albergo è centrale. La colazione è buona. Vale la pena di cenare almeno una volta al ristorante. Al nostro rientro dalla crociera sulla baia di Halong, ci è stata offerta la possibilità di fare la doccia in una camera prima di andare in aeroporto.
Romina D. Călător în pereche Italy, 19 iulie 2012
posizione centrale e personale gentilissimo

Cortesia del personale, camere pulite, ristorante ottimo, posizione centrale.
ci siamo trovati benissimo e consiglio questo hotel a tutti in quanto è stato davvero un gradevole soggiorno. inoltre visto che si trattava di una luna di miele ci hanno fatto anche trovare una piccola torta in camera con scritto happy honeymoon...fantastici! giudizio positivissimo.
Luciano S. Călător în pereche Italy, 27 aprilie 2012
bell'hotel

hotel di charme
Bell'hotel situato nelle vicinanze del centro storico, camere accoglienti, pulite e personale gentile e sempre all'altezza. Siamo stati bene
Emanuela C. Călător în pereche Italy, 24 iulie 2011
ottima posizione e staff molto disponibile

belle camere ottima cena e colazione ma soprattutto lo staff è molto gentile per aiutarvi in ogni esigenza
Stefano B. Călător în pereche Italy, 16 decembrie 2010
buona posizione, comodo per visita centro

internet in camera
ottima accoglienza, le camere sono tutte pulite, siamo stati una notte nella standard ed una nella suite. Pc con internet in camera molto comodo, colazione all'ultimo piano buona e con bellissima vista. Hotel in zona centrale, c'e' confusione ma le camere sono silenziose. soddisfatti.
Francesca T. Călător pentru drum de afaceri Italy, 27 mai 2015
Just perfect!

Great location. Friendliness and professionalism of staff. Feels like home.
A pure delight from arrival to departure.
Michael B. Călător individual Australia, 27 mai 2015
Staff very friendly ,keep it like that

Clean , friendly , good location
9,7
I feel safe , and they are know how to make u comfort with nice room and fruits finger and price also good . Bravo
Alicia A. Călător în pereche France, 24 mai 2015
Great stay and amazing service

location good service and amazing beddings
Tay D. Călător în pereche Singapore, 24 mai 2015
Great hotel and worth the value

service, comfortable, food
We had a fantastic and memorable stay at the hotel, the service is great, room is comfortable. nice toilet, great breakfast. thank you

Rezervaţi acum!

Grăbiţi-vă - disponibilitate redusă!

Hanoi Elegance Diamond Hotel HanoiHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - BufetHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - RestaurantHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Interior hotelHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - BufetHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţiHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Interior hotelHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţiHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţiHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţiHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţiHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - VedereHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - RestaurantHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţiHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţiHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţiHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - BaieHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţiHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţiHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Interior hotelHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţiHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţiHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţiHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - RestaurantHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţiHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Mâncare şi băuturăHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Mâncare şi băuturăHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Mâncare şi băuturăHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Mâncare şi băuturăHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Mâncare şi băuturăHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - BaieHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Mâncare şi băuturăHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Mâncare şi băuturăHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Mâncare şi băuturăHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - RecepţieHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - SpaHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - SpaHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - SpaHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - SpaHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - SpaHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - SpaHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - SpaHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - SpaHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Spa

Agoda.com este parte a The Priceline Grup, liderul mondial în turism online și servicii conexe.

AS-AGWEB-3A08