sau

De fiecare dată când un client Agoda pleacă dintr-un hotel, acesta va primi un e-mail cu rugămintea de a-şi exprima în scris opinia în legătură cu sejurul său. Este singura modalitate prin care se pot trimite opinii. Fiecare opinie trebuie apoi să fie aprobată de către echipa noastră editorială înainte de a fi postată pe site-ul Agoda. Astfel, spre deosebire de alte site-uri de turism, TOATE opiniile Agoda sunt autentice şi reale.
Introduceți datele dvs. pentru a verifica disponibilitatea și faceți o rezervare la acest hotel

Hanoi Elegance Diamond Hotel

32 Lo Su street, Old Quarter, Hoan Kiem District, Districtul Hoan Kiem - Lacul Hoan Kiem, Hanoi, Vietnam (Arată hartă)

Rezervaţi acum!

anterior : Hanoi Elegance 5 Hotel
Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Bufet Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Restaurant Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Interior hotel Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Bufet Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţi Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Interior hotel Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţi Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţi Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţi Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţi Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Vedere Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Restaurant Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţi Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţi Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţi Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Baie
Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţi Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţi Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Interior hotel Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţi Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţi Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţi Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Restaurant Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţi Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Mâncare şi băutură Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Mâncare şi băutură Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Mâncare şi băutură Hanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Mâncare şi băutură
Zona Districtul Hoan Kiem - Lacul Hoan Kiem Număr camere: 34

Giuseppe R. Călător în pereche Italy, 23 februarie 2014
Staff attento e organizzato

Staff, pulizia, posizione
9,3
Nonostante siamo arrivati in albergo prima dell'orario di check-in, siamo stati accompagnati alla nostra camera. A causa di un disguido tramite Agoda, ci è stata data una camera doppia a letti singoli. Il giorno dopo siamo stati spostati in una camera matrimoniale. Lo staff è preciso e cortese. Al nostro arrivo la receptionist si è premurata di conoscere i nostri programmi in modo tale da assisterci e consigliarci in merito. La camera ed il bagno erano puliti e spaziosi. Comoda la disponibilità del computer in camera. La posizione dell'albergo è centrale. La colazione è buona. Vale la pena di cenare almeno una volta al ristorante. Al nostro rientro dalla crociera sulla baia di Halong, ci è stata offerta la possibilità di fare la doccia in una camera prima di andare in aeroporto.
Romina D. Călător în pereche Italy, 19 iulie 2012
posizione centrale e personale gentilissimo

Cortesia del personale, camere pulite, ristorante ottimo, posizione centrale.
ci siamo trovati benissimo e consiglio questo hotel a tutti in quanto è stato davvero un gradevole soggiorno. inoltre visto che si trattava di una luna di miele ci hanno fatto anche trovare una piccola torta in camera con scritto happy honeymoon...fantastici! giudizio positivissimo.
Luciano S. Călător în pereche Italy, 27 aprilie 2012
bell'hotel

hotel di charme
Bell'hotel situato nelle vicinanze del centro storico, camere accoglienti, pulite e personale gentile e sempre all'altezza. Siamo stati bene
Stefano B. Călător în pereche Italy, 16 decembrie 2010
buona posizione, comodo per visita centro

internet in camera
ottima accoglienza, le camere sono tutte pulite, siamo stati una notte nella standard ed una nella suite. Pc con internet in camera molto comodo, colazione all'ultimo piano buona e con bellissima vista. Hotel in zona centrale, c'e' confusione ma le camere sono silenziose. soddisfatti.
Zhiming Y. Călător individual United States of America, 4 februarie 2015
Good value hotel

Special toilet thing offer; comfortable room
Very good.
Romeo R. Călător individual Suriname, 23 ianuarie 2015
My stay in Hanoi

location, staff, value for money
9,7
Excelent. The staff is brilliant.
Chang-I H. Călător pentru drum de afaceri United States of America, 23 ianuarie 2015
Great hotel

service, cleanliness and location
It was again another excellent service
Great service

Service,room and location
Great service. Very helpful staff throughout the hotel.
Siew T. Călător individual Singapore, 11 ianuarie 2015
Lovely boutique hotel

Comfortable, clean and convenient
9,7
The hotel staff were helpful. The breakfast was excellent. The room was spacious, clean and comfortable.
Lance D. Călător în pereche Australia, 7 ianuarie 2015
This hotel is great

Room comfort, bed is great and buffet bfast is awesome
Brilliant

Rezervaţi acum!

Grăbiţi-vă - disponibilitate redusă!

Hanoi Elegance Diamond Hotel HanoiHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - BufetHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - RestaurantHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Interior hotelHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - BufetHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţiHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Interior hotelHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţiHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţiHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţiHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţiHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - VedereHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - RestaurantHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţiHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţiHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţiHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - BaieHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţiHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţiHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Interior hotelHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţiHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţiHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţiHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - RestaurantHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Cameră de oaspeţiHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Mâncare şi băuturăHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Mâncare şi băuturăHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Mâncare şi băuturăHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Mâncare şi băuturăHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Mâncare şi băuturăHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - BaieHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Mâncare şi băuturăHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Mâncare şi băuturăHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Mâncare şi băuturăHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - RecepţieHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - SpaHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - SpaHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - SpaHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - SpaHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - SpaHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - SpaHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - SpaHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - SpaHanoi Elegance Diamond Hotel Hanoi - Spa

AS-AGWEB-3C08