sau

De fiecare dată când un client Agoda pleacă dintr-un hotel, acesta va primi un e-mail cu rugămintea de a-şi exprima în scris opinia în legătură cu sejurul său. Este singura modalitate prin care se pot trimite opinii. Fiecare opinie trebuie apoi să fie aprobată de către echipa noastră editorială înainte de a fi postată pe site-ul Agoda. Astfel, spre deosebire de alte site-uri de turism, TOATE opiniile Agoda sunt autentice şi reale.
Introduceți datele dvs. pentru a verifica disponibilitatea și faceți o rezervare la acest hotel

Ibis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel

28 Des Voeux Road West, Sheung Wan, Hong Kong Central / Zona Sheung Wan, Hong Kong (Arată hartă)

rezervaţi acum!

Ibis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Cameră de oaspeţi Ibis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Cameră de oaspeţi Ibis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Cameră de oaspeţi Ibis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Baie Ibis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Coffee Shop/Cafenea Ibis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Pub/Lounge Ibis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Pub/Lounge Ibis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Recepţie Ibis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Recepţie Ibis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Exterior hotel Ibis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Vedere
Situare: Hong Kong Central / Zona Sheung Wan Număr camere: 550

Toate opiniile (4681)
Barbara B. Călător individual Italy, 24 iunie 2013
Soggiorno confortevole

Accoglienza, pulizia, posizione
Il soggiorno è stato confortevole e il servizio di accoglienza efficiente e molto disponibile.
Andrea A. Călător individual Italy, 4 mai 2013
piccola vacanza da amici di HK

pulizia , relazione qualita' prezzo ottima posizione
6,7
Raffaele M. Călător în pereche Italy, 17 aprilie 2013
Abbastanza centrale e abbastanza comodo

posizione, staff giovane, silenzio in camera
Direi che si tratta di un 3 stelle con piccole camere pulite e confortevoli (anche il bagno). E' molto silenzioso e abbastanza comod per muoversi su Hong Kong Island.Unica pecca la lontananza dai ristoranti di SoHo e Mid Level. Positivo lo Starbucks all'ingresso per la prima colazione. Ottimo wifi in camera.
Pilloni A. Călător pentru drum de afaceri Italy, 1 martie 2013
albergo nuovo e piacevole, servizi validi,

posizione,
9,3
Piacevole, e rilassante, albergo nuovo rifinito, collegato al centro della città per visitarla tanto a piedi che con servizi pubblici, trovasi vicino alla ferry per cosi andare a vititare tanto Macau quanto l'altra parte dell'isola
Pilloni A. Călător pentru drum de afaceri Italy, 28 februarie 2013
grande posizione,

nuovo, servizi, e cortesia nel servizio
9,3
Nuova struttura immersa in una foresta di grattacieli, ma in ottima posizione, veduta spettacolare della baia, vicino alla centro della città, al mondo delle banche, della finanza, raggiungibili o passeggiando o con mezzi pubblici in pochi minuti.Struttura posta a pochi minuti di passeggio per arrivare al ferry e dirigersi alla visita di Macau e della terraferma
Deodato S. Călător în pereche Italy, 2 februarie 2013
ottima posizione, buona qualità

posizione, pulizia, gentilezza
ci siamo trovati bene, ottima posizione, costo molto accessibile. Unica pecca è la colazione che è scarsa, ma poco fuori ci sono vari posti ed uno starbucks interno.
Giovanni B. Călător individual Italy, 11 noiembrie 2012
Buona sistemazione

Pulito ed essenziale
Ero alla ricerca di una sistemazione che potesse essere sufficientemente economica ma di buon livello ed essenziale. l'Hotel è collocato in una buona posizione e tutto sommato in una zona abbastanza vicino rispetto alle mie necessità. Buona sistemazione, camere standard e pulite, ambiente sufficientemente essenziale anche se non ho incluso la colazione e non posso esprimere giudizi.
Elisa R. Călător în pereche Italy, 6 noiembrie 2012
grattacielo su hong kong island

camera molto luminosa e moderna, zona tranquilla di hong kong island
L'hotel e' un moderno grattacielo in una zona di hong kong island vicina al centro. Pulito e asettico, aria condizionata sempre a palla in tutti gli spazi comuni. Camera con immensa vetrata sulla citta' e sull'harbour, al 26esimo piano, molto moderna e pulita, design e funzionalita' allo stato puro. A pochi passi dal western market, la zona offre molti ristorantini e piccoli super market. Caratteristica la presenza di tantissimi rivenditori di alghe/funghi/frutti di mare disidtratati, molto particolari. La metro e' a 10min a piedi, ma basta una fermata per arrivare a central e agli imbarchi.
Massimo D. Călător în pereche Italy, 28 octombrie 2012
hotel piacevole e cortesia nel servizio

pulito,nuovo
abbiamo prenotato una stanza matrimoniale e ci siamo ritrovati con una camera per disabili con il letto pi+ piccolo di quello che noi intendiamo per piazza e mezza, per cui non abbiamo dormito quasi niente!! In oltre, la camera era per disabili con una doccia bassa, con un rosone fisso a un metro e cinquanta di altezza, senza box o tenda per doccia. la doccia allagava completamente l'intero bagno, almeno un centimetro di acqua che ha reso impossibile l'uso di qualsiasi apparecchio elettrico asciuga capelli ecc). Abbiamo chiesto più volte di cambiare stanza ma ci è stato detto che l'albergo era pieno. Se mai doveste capitare in questo albergo ,chiedete sempre una camera con due letti perché per matrimoniale non intendono quello che intendiamo noi. La colazione è cara e molto povera. L’aria condizionata troppo alta da bloccare la digestione !!!
Sfat pentru călătorie: bello perchè nuovo.Da migliorare la dimensione dei letti e soprattutto dovrebbero affittare camere per disabili solo a chi ne fa richiesta perchè troppo specifiche e non funzionali per persone non disabili.
Zoe G. Călător în grup United Kingdom, 17 aprilie 2014
Clean, friendly , great location

Friendly staff, clean great location
Great location clean rooms

rezervaţi acum!

Grăbiţi-vă - disponibilitate redusă!

Ibis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong KongIbis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Cameră de oaspeţiIbis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Cameră de oaspeţiIbis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Cameră de oaspeţiIbis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - BaieIbis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Coffee Shop/CafeneaIbis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Pub/LoungeIbis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Pub/LoungeIbis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - RecepţieIbis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - RecepţieIbis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Exterior hotelIbis Hong Kong Central & Sheung Wan Hotel Hong Kong - Vedere

AS-AGWEB-3A06