De fiecare dată când un client Agoda pleacă dintr-un hotel, acesta va primi un e-mail cu rugămintea de a-şi exprima în scris opinia în legătură cu sejurul său. Este singura modalitate prin care se pot trimite opinii. Fiecare opinie trebuie apoi să fie aprobată de către echipa noastră editorială înainte de a fi postată pe site-ul Agoda. Astfel, spre deosebire de alte site-uri de turism, TOATE opiniile Agoda sunt autentice şi reale.
Introduceți datele dvs. pentru a verifica disponibilitatea și faceți o rezervare la acest hotel

Junior Guesthouse

Toate opiniile (662)
Sortare:
Anna B. Călători individuali Italy, 12 februarie 2016
Staff super cordiale
Lo staff è molto disponibile, sorridente e cordiale. Purtroppo dalla mia camera arrivavano tutti i rumori della strada, avevo prenotato solo due notti e non ho esteso il soggiorno, in cerca di qualcosa di più tranquillo. Come rapporto qualità prezzo si può trovare di meglio ma non è per niente male. Pulizia nella media, letto un po' duro, acqua calda funzionante.
Allegra P. Călători în grup Italy, 3 august 2015
Insomma..

Personale molto gentile
Non mi è piaciuto. Le camere affacciavano sul corridoio quindi poco ricircolo. Il bagno era brutto, naturalmente doccia senza tendine quindi allagavamo tutto. Il posto di per se è nella zona centrale ma in una strada buia fuori mano quindi lo sconsiglio per ragazze sole. Il personale in compenso gentilissimo e cordiale.
Valter A. Călători în grup Italy, 18 ianuarie 2014
posizione centrale in chiang mai, buon prezzo

personale cordiale e disponibile, hotel pulito e facile accesso ai luoghi da visitare
siamo rimasti solo 2 giorni in quanto dovevamo poi andare a chiang rai
Vatchareeya S. Călători în pereche Thailand, 10 septembrie 2012
posizionato in centro

otimo nella media
personale eccellente, massima cortesia,camere sufficientemente spaziose , ottima la pulizia.rapporto qualita' prezzo ottimo. unico neo, se si vuole portare in camera una altra persona ti chiedono 300 bath.
Antonio M. Călători individuali Italy, 10 septembrie 2012
hote piacevole e cortesia nel servizio

posizione centrale e manager professionale
6,3
l'unica cosa che ho contestato e' il fatto che pur avendo pagato una camera doppia, quando ho portato con me una amica thai mi hai fatto pagare per il pernottamneto 300 bath!!! una cosa mai verificatesi nella mia esperienza di hotel. ultimamente sono stato all'hotel omni tower di bangkok e pur avendo porato con me una amica non ho pgatao nulla anzi ho usufruito anche del servizio colazione per due!!!!
Vincenzo S. Călători individuali Italy, 12 martie 2012
Piccola GuestHouse, distante dal centro città

Asciugamani nuovi
3,7
Avete un servizio pari a quello che pagate ne più ne meno, la linea "WI-FI", che esiste è spesso per non sempre occupata dal ragazzo che lavora in reception, il quale scarica video e musica per Lui stesso e di notte è sempre spenta. La pulizia è ottima ma le camere come detto in precedenza valgono la cifra spesa.
Sfat pentru călătorie: è un tantino distante da tutti i luoghi di interesse comune e se viaggiate soli e trovate compagnia, all'ingresso vi imbaraqzzano chiedendo i documenti al compagno/compagna che portate a dormire con Voi, cosa che mai avevo visto prima di ora nei vari guestHouse che ho frequentato in Chiang Mai.
Luciano P. Călători individuali Italy, 5 martie 2012
piccolo hotel molto confortevole

vicinissimo al centro
vicinissimo al centro storico con ogni tipo di attrazione
Patrick L. Călători în pereche Sweden, 28 aprilie 2016
Very nice place and staff!
6,7
The room was great, the food was awesome, big portions for a good price, and the staff was very helpful.
Caelan U. Călători în pereche United States of America, 20 aprilie 2016
Wonderful budget stay. Very friendly staff.
We enjoyed our stay here. Fantastic staff who were very responsive to requests and questions. Had laundry service and motoscooter rental for fair prices. Some good restaurants nearby, though, higher rated ones are 10 min walk away. Would definitely stay again if we return to Chiang Mai.
Haley K. Călători în pereche Canada, 18 aprilie 2016
Top notch place to stay.
6,7
Really enjoyed our stay there, mostly due to the front desk staff. They were awesome and really helpful. Nothing to complain about except maybe the pillows. They were crazy awful pillows... But seriously that's the only thing you could complain about.
1 din 1 recenzii
Junior Guesthouse Chiang MaiJunior Guesthouse Chiang Mai - Cameră de oaspeţiJunior Guesthouse Chiang Mai - Cameră de oaspeţiJunior Guesthouse Chiang Mai - Cameră de oaspeţiJunior Guesthouse Chiang Mai - Cameră de oaspeţiJunior Guesthouse Chiang Mai - BaieJunior Guesthouse Chiang Mai - RestaurantJunior Guesthouse Chiang Mai - Interior hotelJunior Guesthouse Chiang Mai - Interior hotelJunior Guesthouse Chiang Mai - Cadă fierbinteJunior Guesthouse Chiang Mai - Cadă fierbinteJunior Guesthouse Chiang Mai - Cadă fierbinteJunior Guesthouse Chiang Mai - Cadă fierbinteJunior Guesthouse Chiang Mai - Exterior hotelJunior Guesthouse Chiang Mai - Exterior hotelJunior Guesthouse Chiang Mai - Exterior hotel

Agoda este parte a The Priceline Grup, liderul mondial în turism online și servicii conexe.

AS-AGWEB-3C03