De fiecare dată când un client Agoda pleacă dintr-un hotel, acesta va primi un e-mail cu rugămintea de a-şi exprima în scris opinia în legătură cu sejurul său. Este singura modalitate prin care se pot trimite opinii. Fiecare opinie trebuie apoi să fie aprobată de către echipa noastră editorială înainte de a fi postată pe site-ul Agoda. Astfel, spre deosebire de alte site-uri de turism, TOATE opiniile Agoda sunt autentice şi reale.
Introduceți datele dvs. pentru a verifica disponibilitatea și faceți o rezervare la acest hotel

Manila Airport Hotel

99 PAL Drive Airplane Village Brgy Vitalez NAIA I Complex, Parañaque, Manila, Filipine 1705 (Arată hartă)

Rezervaţi acum!

Manila Airport Hotel Manila - Cameră de oaspeţi Manila Airport Hotel Manila - Cameră de oaspeţi Manila Airport Hotel Manila - Cameră de oaspeţi Manila Airport Hotel Manila - Mâncare şi băutură Manila Airport Hotel Manila - Cameră de oaspeţi Manila Airport Hotel Manila - Cameră de oaspeţi Manila Airport Hotel Manila - Exterior hotel Manila Airport Hotel Manila - Restaurant Manila Airport Hotel Manila - Cameră de oaspeţi Manila Airport Hotel Manila - Restaurant
Zona Parañaque Număr camere: 50

5,6
Toate opiniile (2210)
Sortare:
Gian C. Călător individual Italy, 16 februarie 2015
Ho pagato per un breakfast che non mi hanno dato

L'unica cosa utile è la vicinanza al Terminal 1, se dovete partire da lì.
Al mio arrivo in hotel la ragazza alla reception mi informava, con una certa mia sorpresa, che il breakfast veniva servito a partire dalle 5. Invece, la mattina dopo, alle 5.20 la sala ristorante era ancora chiusa. Ho chiesto ragione alla nuova addetta alla reception, che, stringendosi nelle spalle, ha candidamente risposto: "Sì, il ristorante è ancora chiuso, e francamente non so perché". Complimenti per la qualità del servizio! Me ne sono dovuto andare senza fare colazione, e, visto che la colazione era compresa nel prezzo pagato, sentendomi derubato.
Alfredo C. Familie, copii în vârstă Italy, 9 ianuarie 2015
Comodo per spostamenti da e per gli aeroporti di M

vicinanza aeroporto, trasporto gratuito all'aeroporto, vicino a punti di ristoro
5,7
Sereno senza grandi imprevisti....da migliorare il breakfast
Marco A. Călător individual Italy, 4 martie 2013
Perfetta posizione vicino all'aeroporto

1) A pochi metri dal terminal 1 dell'aeroporto internazionale 2) Servizio navetta gratuito 3)
6,3
Eddi C. Călător în pereche Italy, 31 mai 2012
Hotel piacevole e cortesia nel servizio

Personale disponibile. Posizione unica a due, proprio due, passi dall'aeroporto.
Soggiorno molto breve in un hotel peraltro conosciuto in un'altra precedente occasione. Il personale è molto disponibile e gentile, la camera immediatamente resa disponibile e confortevole. E' a disposizione il servizio navetta da e per l'aeroporto gratuitamente. Vista la vicinanza allo scalo internazionale, non è strettamente indispensabile perché sono davvero due passi che è piacevole fare dopo un lungo viaggio in aereo, ma è molto comodo usare il servizio se si hanno molti bagagli e pesanti, come li avevamo noi. In questa circostanza abbiamo trovato l'hotel in ristrutturazione ma ciò riguardava solo l'esterno. La guardia all'entrata del parcheggio erroneamente ci aveva dato l'hotel come chiuso ma dopo verifica della prenotazione siamo entrati. L'unico problema riscontrato è stato nel servizio ristorante cui è stato impossibile accedere. Loro si servono di un ristorante adiacente ma, nonostante ripetuti tentativi, non è stato possibile contattarlo. Sarebbe bastato che una persona interna all'hotel avesse raccolto le prenotazioni invece di tentare ripetuta telefonate che non hanno mai avuto risposta (forse un guasto telefonico?). Peccato perché nell'altra occasione che abbiamo soggiornato avevamo trovato un ottimo servizio ristorazione che mia moglie era ansiosa di ritrovare specialmente dopo il pessimo servizio in aereo.
Hotel Feature Tip: Usate il servizio navetta, è gratuito ed i taxi a Manila sono molto cari e spesso non vogliono usare il tassametro ma chiedono servizio a forfait, peraltro molto caro specie se vedono salire stranieri.
Maria A. Călător în pereche Italy, 5 februarie 2012
Buona posizione e basta

Vicinanza aereoporto e transfert
4,7
Di buono solo la vicinanza all aereoporto buono solo per riposare qualche ora
Michael Z. Călător în pereche United States of America, 27 iulie 2015
Great stay!!

Price staff and room comforts
Very good

Liezl C. Călător pentru drum de afaceri United States of America, 24 iulie 2015
Its an Ok hotel

Location, affordable,convinient
5,7
It was okay to spend the night, before the flight. Just didnt like that there was no free wifi.
Alice K. Călător în pereche Philippines, 21 iulie 2015
Not as advertised
4,3
I would not recommend staying here longer than 1 day.
Anna L. Familii cu copii tineri South Korea, 13 iulie 2015
Nearest hotel from Terminal 1

its near the airport.
5,3
Our room air conditioner wasn't working😭

Rezervaţi acum!

Grăbiţi-vă - disponibilitate redusă!

Manila Airport Hotel ManilaManila Airport Hotel Manila - Cameră de oaspeţiManila Airport Hotel Manila - Cameră de oaspeţiManila Airport Hotel Manila - Cameră de oaspeţiManila Airport Hotel Manila - Mâncare şi băuturăManila Airport Hotel Manila - Cameră de oaspeţiManila Airport Hotel Manila - Cameră de oaspeţiManila Airport Hotel Manila - Exterior hotelManila Airport Hotel Manila - RestaurantManila Airport Hotel Manila - Cameră de oaspeţiManila Airport Hotel Manila - Restaurant

Agoda.com este parte a The Priceline Grup, liderul mondial în turism online și servicii conexe.

AS-AGWEB-3C03