Înapoi la info hotel

• Alimentaţie/Local 6,4

stefano P.
26 februarie 2016
Nasa Vegas Bangkok opinione
La stanza che ci e' stata data e' molto piccola, con un livello di igiene e pulizia inaccettabile, il condizionatore estremamente rumoroso, abbiamo chiesto di poterla cambiare ma ci e' stato detto sempre che ci avrebbero fatto sapere senza mai farlo, internet molto lento funzionante durante la giornata in modo intermittente, le receptionist poco cordiali e sorridenti con un inglese assolutamente insufficiente. sia la stanza che il bagnoavevano un bassissimo livello di igiene e pulizia che non ci aspettavamo.

Eugenio C.
02 februarie 2016
Good in anycase.
Situato in una comoda posizione attaccato alla fermata della Skiline blu, e' facile raggiungere poi qualsiasi punto di Bankgog con le varie interconnessioni delle diverse linee metropolitane.

Eugenio C.
02 februarie 2016
Good in anycase.

Alessandro L.
01 ianuarie 2016
One night in Vegas
Si trovano ottimi prezzi ,e raggiungibile dall'aereoporto con skytrain a 30 bat
Ci ho passato solo una Notte troppo poco da dire . Giusto al mio arrivo ho fatto vedere il voucher sul mio smartphone e la receptionist mi ha detto Che non c era il numero di prenotazione,con un po di disprezzo.al mio gesto di controllare la mail ha trovato subito tutto sul suo terminale e si e rilassata .All check out tanto casino e disorganizazione.

giorgia R.

Vicinanza aeroporto
Buono

Claudio C.
09 octombrie 2015
Transito di una notte a Bangkok
Bello esternamente, belli gli spazi comuni, vicinanza allo Sky Train
l'Wi-Fi e' solo a pagamento, la camera e' grande ma arredamento vecchio e malandato, penso che nonostante il prezzo sia basso, la prossima volta scegliero' un altro albergo.

LUCA B.
15 septembrie 2015
evitare
posione
abbiamo passato una sola notte ma a pensarci bene e' meglio evitare anche solo per una notte. l'unica cosa e' la vicinanza alla metro. tutto il resto e scadente. sembra un hotel di lusso ma appena entrati basta solo vedere alla reception il cartello con su scritto wifi a pagamento da rendersi conto di essere in hotel dei primi del. chiedono anche la cauzione di 1.000,00 bat come cauzione. sono fuori di testa!! io arrivo a bangkok solo per una notte, giusto per fare un transfer lungo 10 ore e devo cambiare i soldi per la cauzione(per fortuna la mia carta di credito funzionava). le camere sporche con la moquette e bagno che a malpena riesci a fare la doccia talmente e' piccolo. il water e' meglio quello dell'aereo.stateci lontano!!!!

leonardo V.
27 august 2015
viaggio di piacere
ben servito da mezzi pubblici,comodo,abbastanza silenzioso per l'area in cui si trova
molto bene, in generale. lo staff delle camere un pò scarso e lo staff della reception un disastro,ma purtroppo è la normalità in questo hotel

leonardo V.
24 august 2015
shopping
comodo,ben servito da mezzi di trasporto,camere comode
molto bene. la reception è l'unico punto nero,non sono esperti e sono confusionari