De fiecare dată când un client Agoda pleacă dintr-un hotel, acesta va primi un e-mail cu rugămintea de a-şi exprima în scris opinia în legătură cu sejurul său. Este singura modalitate prin care se pot trimite opinii. Fiecare opinie trebuie apoi să fie aprobată de către echipa noastră editorială înainte de a fi postată pe site-ul Agoda. Astfel, spre deosebire de alte site-uri de turism, TOATE opiniile Agoda sunt autentice şi reale.
Introduceți datele dvs. pentru a verifica disponibilitatea și faceți o rezervare la acest hotel

Nasa Vegas Hotel

44 Sukhumvit 71-Ramkhamhaeng Road, Suanluang (Airport Link - Ramkhamhaeng Station), Ratchadaphisek, Bangkok, Thailanda 10250 (Arată hartă)

Rezervaţi acum!

Nasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţi Nasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţi Nasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţi Nasa Vegas Hotel Bangkok - Exterior hotel Nasa Vegas Hotel Bangkok - Hol Nasa Vegas Hotel Bangkok - Sală de fitness Nasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţi Nasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţi Nasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţi Nasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţi Nasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţi Nasa Vegas Hotel Bangkok - Exterior hotel Nasa Vegas Hotel Bangkok - Restaurant Nasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţi Nasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţi Nasa Vegas Hotel Bangkok - Sală de şedinţe
Nasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţi Nasa Vegas Hotel Bangkok - Exterior hotel Nasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţi Nasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţi Nasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţi Nasa Vegas Hotel Bangkok - Sală de şedinţe Nasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţi Nasa Vegas Hotel Bangkok - Sală de şedinţe Nasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţi Nasa Vegas Hotel Bangkok - Exterior hotel Nasa Vegas Hotel Bangkok - Recepţie Nasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţi
Zona Ratchadaphisek

Toate opiniile (20957)
Sortare:
Iacob R. Călători în pereche Romania, 26 ianuarie 2014
dezamagitoare

aproape de aeroport si de tren
Andrei S. Călători individuali Romania, 4 noiembrie 2013
prima si ultima data

nu are
3,3
o urata experienta,murdar,mobilier vechi,multa galagie
Alessandro L. Călători individuali Italy, 28 decembrie 2015
One night in Vegas

Si trovano ottimi prezzi ,e raggiungibile dall'aereoporto con skytrain a 30 bat
Ci ho passato solo una Notte troppo poco da dire . Giusto al mio arrivo ho fatto vedere il voucher sul mio smartphone e la receptionist mi ha detto Che non c era il numero di prenotazione,con un po di disprezzo.al mio gesto di controllare la mail ha trovato subito tutto sul suo terminale e si e rilassata .All check out tanto casino e disorganizazione.
Giorgia R. Călători individuali Italy, 13 decembrie 2015
Non andateci
Pessimo
Riccardo B. Călători individuali Italy, 14 noiembrie 2015
Nasa Vegas, comodo per andare aeroporto ALLE 6 am

Vicinanza aeroporto
Buono
Claudio C. Călători individuali Italy, 8 octombrie 2015
Transito di una notte a Bangkok

Bello esternamente, belli gli spazi comuni, vicinanza allo Sky Train
l'Wi-Fi e' solo a pagamento, la camera e' grande ma arredamento vecchio e malandato, penso che nonostante il prezzo sia basso, la prossima volta scegliero' un altro albergo.
Luca B. Călători în pereche Italy, 6 septembrie 2015
evitare

posione
abbiamo passato una sola notte ma a pensarci bene e' meglio evitare anche solo per una notte. l'unica cosa e' la vicinanza alla metro. tutto il resto e scadente. sembra un hotel di lusso ma appena entrati basta solo vedere alla reception il cartello con su scritto wifi a pagamento da rendersi conto di essere in hotel dei primi del. chiedono anche la cauzione di 1.000,00 bat come cauzione. sono fuori di testa!! io arrivo a bangkok solo per una notte, giusto per fare un transfer lungo 10 ore e devo cambiare i soldi per la cauzione(per fortuna la mia carta di credito funzionava). le camere sporche con la moquette e bagno che a malpena riesci a fare la doccia talmente e' piccolo. il water e' meglio quello dell'aereo.stateci lontano!!!!
Leonardo V. Călători în pereche Italy, 23 august 2015
shopping

comodo,ben servito da mezzi di trasporto,camere comode
5,3
molto bene. la reception è l'unico punto nero,non sono esperti e sono confusionari
Leonardo V. Călători în pereche Italy, 22 august 2015
viaggio di piacere

ben servito da mezzi pubblici,comodo,abbastanza silenzioso per l'area in cui si trova
molto bene, in generale. lo staff delle camere un pò scarso e lo staff della reception un disastro,ma purtroppo è la normalità in questo hotel
Leonardo V. Călători în pereche Italy, 21 august 2015
attesa per ritorno in italia

logistica, spazio, comodo
come al solito molto bene,mentre lo staff alla reception è un disastro,non leggono correttamente i vauchers e poi ci sono discussioni e perdita di tempo per chiarire il presunto problema.
1 - 2 din 2 recenzii

Rezervaţi acum!

Grăbiţi-vă - disponibilitate redusă!

Nasa Vegas Hotel BangkokNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Exterior hotelNasa Vegas Hotel Bangkok - HolNasa Vegas Hotel Bangkok - Sală de fitnessNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Exterior hotelNasa Vegas Hotel Bangkok - RestaurantNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Sală de şedinţeNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Exterior hotelNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Sală de şedinţeNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Sală de şedinţeNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Exterior hotelNasa Vegas Hotel Bangkok - RecepţieNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - HolNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Interior hotelNasa Vegas Hotel Bangkok - Sală de şedinţeNasa Vegas Hotel Bangkok - Sală de şedinţe

Agoda.com este parte a The Priceline Grup, liderul mondial în turism online și servicii conexe.

AS-AGWEB-3C02