De fiecare dată când un client Agoda pleacă dintr-un hotel, acesta va primi un e-mail cu rugămintea de a-şi exprima în scris opinia în legătură cu sejurul său. Este singura modalitate prin care se pot trimite opinii. Fiecare opinie trebuie apoi să fie aprobată de către echipa noastră editorială înainte de a fi postată pe site-ul Agoda. Astfel, spre deosebire de alte site-uri de turism, TOATE opiniile Agoda sunt autentice şi reale.
Introduceți datele dvs. pentru a verifica disponibilitatea și faceți o rezervare la acest hotel

Nasa Vegas Hotel

44 Sukhumvit 71-Ramkhamhaeng Road, Suanluang (Airport Link - Ramkhamhaeng Station), Ratchadaphisek, Bangkok, Thailanda 10250

Opinii clienţi recente

Toate opiniile (21889)
Sortare:
Iacob R. Călători în pereche Romania, 26 ianuarie 2014
dezamagitoare

aproape de aeroport si de tren
Andrei S. Călători individuali Romania, 4 noiembrie 2013
prima si ultima data

nu are
3,3
o urata experienta,murdar,mobilier vechi,multa galagie
Franco N. Călători individuali Italy, 12 martie 2016
Alla fine sono stato benissimo
6,7
Inizialmente ero un poco scettico dalla posizione periferica di questo molto grande hotel ma devo dire che è assolutamente collegato benissimo con qualsiasi zona, praticamente sulla linea centro aeroporto, 200 metri da un canale navigabile che porta direttamente in centro.La struttura era probabilmente un hotel di lusso degli anni 80, ora non regge con alberghi più nuovi, ma il prezzo è assolutamente conveniente. Alla fine ci ritornerò e sarà il mio riferimento locativo per Bankok.
Giampaolo Z. Călători individuali Italy, 1 martie 2016
Hotel decentrato,ma tranquillo.

Pulizia, staff, prezzo.
Rilassante.
Giuseppe M. Călători individuali Italy, 29 februarie 2016
sito strateggico per mezzi pubblici

la posizione il prezzo
discreto considerando il prezzo
Stefano P. Călători individuali Italy, 25 februarie 2016
Nasa Vegas Bangkok opinione
La stanza che ci e' stata data e' molto piccola, con un livello di igiene e pulizia inaccettabile, il condizionatore estremamente rumoroso, abbiamo chiesto di poterla cambiare ma ci e' stato detto sempre che ci avrebbero fatto sapere senza mai farlo, internet molto lento funzionante durante la giornata in modo intermittente, le receptionist poco cordiali e sorridenti con un inglese assolutamente insufficiente. sia la stanza che il bagnoavevano un bassissimo livello di igiene e pulizia che non ci aspettavamo.
Eugenio C. Călători individuali Italy, 1 februarie 2016
Good in anycase.
Situato in una comoda posizione attaccato alla fermata della Skiline blu, e' facile raggiungere poi qualsiasi punto di Bankgog con le varie interconnessioni delle diverse linee metropolitane.
Eugenio C. Călători individuali Italy, 1 februarie 2016
Good in anycase.
Alessandro L. Călători individuali Italy, 28 decembrie 2015
One night in Vegas

Si trovano ottimi prezzi ,e raggiungibile dall'aereoporto con skytrain a 30 bat
Ci ho passato solo una Notte troppo poco da dire . Giusto al mio arrivo ho fatto vedere il voucher sul mio smartphone e la receptionist mi ha detto Che non c era il numero di prenotazione,con un po di disprezzo.al mio gesto di controllare la mail ha trovato subito tutto sul suo terminale e si e rilassata .All check out tanto casino e disorganizazione.
Giorgia R. Călători individuali Italy, 13 decembrie 2015
Non andateci
Pessimo
1 - 2 din 2 recenzii
Nasa Vegas Hotel BangkokNasa Vegas Hotel Bangkok - Exterior hotelNasa Vegas Hotel Bangkok - RecepţieNasa Vegas Hotel Bangkok - HolNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Sală de fitnessNasa Vegas Hotel Bangkok - Cameră de oaspeţiNasa Vegas Hotel Bangkok - Sală de şedinţe

Agoda este parte a The Priceline Grup, liderul mondial în turism online și servicii conexe.

AS-AGWEB-3A08