sau

De fiecare dată când un client Agoda pleacă dintr-un hotel, acesta va primi un e-mail cu rugămintea de a-şi exprima în scris opinia în legătură cu sejurul său. Este singura modalitate prin care se pot trimite opinii. Fiecare opinie trebuie apoi să fie aprobată de către echipa noastră editorială înainte de a fi postată pe site-ul Agoda. Astfel, spre deosebire de alte site-uri de turism, TOATE opiniile Agoda sunt autentice şi reale.
Introduceți datele dvs. pentru a verifica disponibilitatea și faceți o rezervare la acest hotel

Quest Hotel & Conference Center - Cebu

Archbishop Reyes Avenue, Orasul Cebu, Cebu, Filipine 6000 (Arată hartă)

Rezervaţi acum!

Quest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - Piscină Quest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - Piscină Quest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - Recepţie Quest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - Piscină Quest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - Vedere Quest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - Sală de şedinţe Quest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - Intrare Quest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - Hol Quest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - Centru de afaceri Quest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - Sală de şedinţe Quest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - Baie Quest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - Interior hotel Quest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - Sală de bal Quest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - Sală de bal Quest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - Restaurant Quest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - Restaurant
Quest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - Restaurant

Sortare:
Pierluigi C. Călător în grup Italy, 21 ianuarie 2014
Soggiorno piacevole e rilassante

Pulizia, servizio e ristorante
Hotel in ottima posizione e con servizi sempre disponibili ad un prezzo vantaggioso.
Fabrizio Z. Călător individual Italy, 7 ianuarie 2014
Hotel di alto livello

Il confort, camera con ampie vetrate luminose,la piscina
Il soggiorno è stato meraviglioso, personale veramente disponibile, avvolti da un hotel lussuoso con assensori velocissimi, sempre pronti per portarti al piano. ottima la pulizia e i servizi alla camera, sempre tutti i giorni bottiglie di acqua a disposizione gratuita, nella camera non mancava nulla.
Alfredo L. Călător individual Italy, 13 august 2013
Hotel in posizione centrale e con tutti i confort

localizzazione, qualità/prezzo e comodità
Soggiorno ottimo, l'hotel rimane in una zona molto commerciale con tante possibilità di movimento per qulsiasi itinerario fuori dalla città, dall'aeroporto a mezz'ora di strada al porto vicino per destinazione alle isole circostanti.
Matthew G. Familii cu copii tineri Canada, 1 iulie 2013
poor room internet connection

location,swimming poll and area for shopping was very good.aso close to ports to out islands
9,7
had a very pleasant stay with no issues besides the poor internet in the room..in lobby the wifi was acceptable.
Pierluigi C. Călător individual Italy, 5 mai 2013
Cibo e cultura a Cebu

L'Hotel é a due passi dal centro vitale della cittá con ristoranti e negozi di alto livello. Pulito e confortevole adatto al relax.
Soggiorno piacevole malgrado il bagno un pó piccolo. Spiacevole che per ben tre volte ragazze abbiano provato ad adescare l'uomo occidentale per evidenti offerte di compagnia interessate. Compreso un tentativo di entrare in camera. Prima volta che accade in 9 anni dii viaggi nelle Filippine
Pierluigi S. Călător individual Italy, 18 aprilie 2013
Ottimo soggiorno

Professionalità del personale, stanze ampie, piscina
Moira F. Călător în pereche Italy, 11 martie 2013
Buona soluzione per un transito in Cebu

Stanza confortevole, buffet vario e personale gentile.
Marco C. Călător individual Italy, 29 decembrie 2012
Pozione ottima e albergo elegante

Confort camere
Pozione ottimale e confort camere .....pulizia del albergo
Luciano M. Călător individual Italy, 27 decembrie 2012
hotel ottimo e staff professionale

lo staff e' veramente, disponibile e professionale
9,7
ho avuto un problema, in proposito, di una mia prenotazione on line, per il successivo hotel dove mi dovevo recare una volta terminato il mio soggiorno al quest. questo avveniva alle tre di notte, ho chiesto aiuto alla lobby, ed il direttore lobby di notte, , e' venuto nella mia camera ed ha effettuato, diverse telefonate per risolvere il mio problema, non ricordo il nome, comunque un giovane uomo molto gentile e preparato, ad affrontare, tutti i bisogni,del cliente, cosi' facendolo sentire piu' tranquillo e non solo ed abbandonato, per chi come me' si trovasse dall'altra parte del mondo della sua casa. grazie team loby, grazie team guys clear room service. unico problema, per me e' la piscina, troppo piccola, e non ho capito perche l'acqua non e' limpida, ma opaca.
Gabriele B. Călător în pereche Italy, 11 decembrie 2012
Hotel molto confortevole

bella piscina, buona colazione, camera confortevole con letto grande
9,7
Siamo stati molto bene, vicino all'albergo c'è un bel centro commerciale che è sempre utile per passare qualche ora. Arrivavamo da Malapascua e Cebu era una tappa intermedia per prendere il volo di ritorno... Ci siamo trovati molto bene in quest'albergo, lo staff è disponibile, la colazione abbondante e inoltre ha una bella piscina all'aperto dove potersi rilassare un po'.

Rezervaţi acum!

Grăbiţi-vă - disponibilitate redusă!

Quest Hotel & Conference Center - Cebu CebuQuest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - PiscinăQuest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - PiscinăQuest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - RecepţieQuest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - PiscinăQuest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - VedereQuest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - Sală de şedinţeQuest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - IntrareQuest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - HolQuest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - Centru de afaceriQuest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - Sală de şedinţeQuest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - BaieQuest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - Interior hotelQuest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - Sală de balQuest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - Sală de balQuest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - RestaurantQuest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - RestaurantQuest Hotel & Conference Center - Cebu Cebu - Restaurant

AS-AGWEB-3B08