De fiecare dată când un client Agoda pleacă dintr-un hotel, acesta va primi un e-mail cu rugămintea de a-şi exprima în scris opinia în legătură cu sejurul său. Este singura modalitate prin care se pot trimite opinii. Fiecare opinie trebuie apoi să fie aprobată de către echipa noastră editorială înainte de a fi postată pe site-ul Agoda. Astfel, spre deosebire de alte site-uri de turism, TOATE opiniile Agoda sunt autentice şi reale.
Introduceți datele dvs. pentru a verifica disponibilitatea și faceți o rezervare la acest hotel

Relax Guest House

Toate opiniile (411)
Sortare:
Viviana P. Călători individuali Italy, 17 ianuarie 2016

pulizia personale
Ottimo direi.lo consiglio vivamente.
Viviana P. Călători individuali Italy, 15 ianuarie 2016

pulizia personale
Ottimo. Lo consiglio. Il consiglio che do è di prenotare dall italia sul sito agoda. Io ho aggiunto una notte pagando in loco ed il costo è aumentato di circa 5 €. Per carità nessun problema però fatelo prima se potete.
Viviana P. Călători individuali Italy, 13 ianuarie 2016

Attilio G. Călători individuali Italy, 6 ianuarie 2016
Decente

Posizione, staff e pulizia
Tranquillo
Marco B. Călători individuali Italy, 19 martie 2014
Normale

Locazione - Economico - Pulizia
Con questo e' il 4 anno che soggiorno in questa Guest House , sempre nella stessa camera D4 all'ultimo piano . Camera deluxe con letto matrimoniale, nella camera ci sono anche 2 sedie con tavolino. Per il prezzo pagato direi che non si può ottenere niente di più , pulizia tutti i giorni con cambio asciugamani . Sempre cortesi per risolvere eventuali problemi. Unico problema trovato questo anno ( spero temporaneo ) quando si faceva ritorno di notte bisognava ricordare di riaprire acqua , altrimenti niente acqua in camera.
Eliseo G. Călători în pereche Italy, 4 februarie 2014
buono

tranquillità, a due passi dal centro, pulizia
6,3
...handicap: - il tipo di scale con gradini disuguali, quando arrivi al 4° piano l'affanno è sicuro; - in camera due persone per muoversi hanno bisogno di un semaforo, per fortuna ci si va solo per dormire.
Marco B. Călători individuali Italy, 24 martie 2013
Ottimo qualità prezzo

Camera Deluxe ottima , spaziosa , situato in zona tranquilla per dormire di notte , ma nello stesso tempo a 5 minuti a piedi dalla vita notturna
Piacevole e confortevole, pulizia camere tutti i giorni , ottima posizione , tranquilla ma vicinissima alla via principale per il divertimento di notte
Riccardo B. Călători în grup Italy, 24 martie 2012
buona posizione vita notturna ma in via tranquilla

via chiusa al traffico cittadino, tranquilla e sicura
guest house discreta in via senza traffico e bancarelle. l'accesso all'area gestito da guardia permette alla via di essere tranquilli e sicuri pur essendo l'hotel posizionato nelle immediate vicinanze di bar e disco. hotel con buon rapporto qualità prezzo e buona pulizia. meglio le camere deluxe con finestra verso l'esterno. tra queste meglio 3° e 4° piano che sono un po' piu' spaziose.
Sandro P. Călători în pereche Italy, 22 martie 2012
grande posizione ma camere piccole

cortesia
6,7
hotel senza grandi pretese ma confortevole.giusta qualità/prezzo
Riccardo B. Călători în grup Italy, 9 martie 2012
ben posizionato vita notturna, semplice ma curato

pulizia e servizi nelle immediate vicinanze (es. taxi, lavanderia, parrucchiere, desk escursioni)
hotel ben posizionato per vita notturna ma in via tranquilla e sicura, senza bancarelle e traffico. Appena fuori dall'ingresso servizi come taxi, parrucchiere, lavanderia etc.). uniche stanze con finestre all'esterno le deluxe e sono solo 8, tra queste preferire 3° e 4° piano in quanto piu' spaziose. le immagini rispecchiano lo stato delle stanze.
1 din 1 recenzii
Relax Guest House PhuketRelax Guest House Phuket - Cameră de oaspeţiRelax Guest House Phuket - Cameră de oaspeţiRelax Guest House Phuket - HolRelax Guest House Phuket - HolRelax Guest House Phuket - Cameră de oaspeţiRelax Guest House Phuket - HolRelax Guest House Phuket - Cameră de oaspeţiRelax Guest House Phuket - Cameră de oaspeţiRelax Guest House Phuket - Cameră de oaspeţiRelax Guest House Phuket - Cameră de oaspeţiRelax Guest House Phuket - Plan EtajeRelax Guest House Phuket - Cameră de oaspeţiRelax Guest House Phuket - Cameră de oaspeţiRelax Guest House Phuket - Cameră de oaspeţiRelax Guest House Phuket - Cameră de oaspeţiRelax Guest House Phuket - Interior hotelRelax Guest House Phuket - Exterior hotelRelax Guest House Phuket - Interior hotelRelax Guest House Phuket - Interior hotelRelax Guest House Phuket - Interior hotel

Agoda.com este parte a The Priceline Grup, liderul mondial în turism online și servicii conexe.

AS-AGWEB-3B01