sau

De fiecare dată când un client Agoda pleacă dintr-un hotel, acesta va primi un e-mail cu rugămintea de a-şi exprima în scris opinia în legătură cu sejurul său. Este singura modalitate prin care se pot trimite opinii. Fiecare opinie trebuie apoi să fie aprobată de către echipa noastră editorială înainte de a fi postată pe site-ul Agoda. Astfel, spre deosebire de alte site-uri de turism, TOATE opiniile Agoda sunt autentice şi reale.
Introduceți datele dvs. pentru a verifica disponibilitatea și faceți o rezervare la acest hotel

Royal Panerai Hotel Chiangmai

3/9 Assdathorn Road, Sriphoom District, Chang Moi, Chiang Mai, Thailanda (Arată hartă)

Rezervaţi acum!

anterior : FX Hotel Royal Panerai

Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Cameră de oaspeţi Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Cameră de oaspeţi Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Cameră de oaspeţi Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Cameră de oaspeţi Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Recepţie Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Hol Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Centru de afaceri Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Interior hotel Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Cameră de oaspeţi Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Grădină Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Interior hotel
Zona Chang Moi Număr camere: 135

6,1
Toate opiniile (1841)
Sortare:
Fabio G. Călător în pereche Italy, 11 decembrie 2010
Hotel piacevole e camere pulite

Molto economico
Il rapporto qualità/prezzo è eccellente. Il servizio è buono e le camere pulite e spaziose. Purtroppo la colazione viene fornita in un hotel situato a 200-300 m di distanza, anche se spesso ci si viene accompagnati in macchina. La posizione non è favorevolissima, ma va detto che Chiang Mai non è una città enorme, e si arriva un po' ovunque anche a piedi (se si è discreti camminatori)
Pasqualino T. Călător în pereche Italy, 25 octombrie 2010
discreto

le camere sono spaziose
9,3
buono il personale e gentile le camere sono pulite e molto spaziose laqualita prezzo e buona
Debora P. Călător în pereche Italy, 28 februarie 2010
Rcensione Panerai

Buon rapporto qualità prezzo
6,3
Buon hotel. Camere standar, pulite e piuttosto confortevoli. Adeguate al prezzo pagato. Gestione a livello familiare. Colazione da rivedere in quanto poca scelta e fredda. Situato appena fuori le mura, è possibile raggiungere il centro città in 5 minuti di Tuc Tuc al prezzo di 50-60 Bath dove la sera è possibile visitare il nigth bazar dove acquistare di tutto a prezzi ragionevoli. Nelle immediate vicinanze alcuni templi da visitare.
Simone P. Călător în pereche Italy, 9 august 2009
chiang mai

pulizia e comfort camera
questo albergo gode di una buona posizione subito fuori dalla città vecchia che è raggiungibile a piedi in pochissimi minuti , vanta camere di ampie dimensioni e molto curate che offrono mini bar , cassaforte , tv satellitare , phon ,acqua calda e un terrazzino . il personale si è dimostrato molto gentile e disponibile e all'interno dell'albergo ci sono varie offerte per i tour e le escursioni nella zona. l'unico difetto sta nel fatto che la colazione viene servita in una struttura separata che fa parte comunque della stessa catena presso un altro albergo .
Mirko C. Familii cu copii tineri Italy, 22 decembrie 2008
soddisfatto

hotel nuovo,camere grandi e spaziose con arredamento in vero legno,vicino al centro(3 minuti con tuktuk),colazione a buffet varia e abbondante,prezzo basso
sono stato 1 settimana in questo hotel e mi sono trovato benissimo un rapporto qualita' prezzo ad altissimi livelli un consiglio visto che i prezzi della lavanderia dell'albergo sono alti noi ci siamo rivolti al negozio che organizza i tour nell'albergo e tramite il propietario potevamo lavare i nostri capi a 20 cent l'uno.
Elinor M. Călător în grup Belgium, 11 iulie 2014
Calm, easy and relaxing

Room size, location and price
We had no problems and everything was as described on the website
Danai R. Călător în grup Thailand, 1 iulie 2014
Budget and Valuable hotel for back packer

Cheap clean and quiet
Nongkran W. Călător în grup Thailand, 22 iunie 2014
Quiet

CheaperQuiet
Everything is ok and I do like this place coz not makes too much problem.
Surunya C. Călător pentru drum de afaceri Thailand, 7 iunie 2014
few car-parking ,there's a bulcony for washing

centrally located ,bulcony for washing
Mohd J. Călător individual Singapore, 8 mai 2014
no frills,AC works,comfy bed,clean comfy quiet

cheap clean quiet central location
6,7
ok its good for the price you pay

Rezervaţi acum!

Grăbiţi-vă - disponibilitate redusă!

Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang MaiRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Cameră de oaspeţiRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Cameră de oaspeţiRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Cameră de oaspeţiRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Cameră de oaspeţiRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - RecepţieRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - HolRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Centru de afaceriRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Interior hotelRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Cameră de oaspeţiRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - GrădinăRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Interior hotel

AS-AGWEB-3B05