sau

De fiecare dată când un client Agoda pleacă dintr-un hotel, acesta va primi un e-mail cu rugămintea de a-şi exprima în scris opinia în legătură cu sejurul său. Este singura modalitate prin care se pot trimite opinii. Fiecare opinie trebuie apoi să fie aprobată de către echipa noastră editorială înainte de a fi postată pe site-ul Agoda. Astfel, spre deosebire de alte site-uri de turism, TOATE opiniile Agoda sunt autentice şi reale.
Introduceți datele dvs. pentru a verifica disponibilitatea și faceți o rezervare la acest hotel

Royal Panerai Hotel Chiangmai

3/9 Assdathorn Road, Sriphoom District, Chang Moi, Chiang Mai, Thailanda (Arată hartă)

Rezervaţi acum!

anterior : FX Hotel Royal Panerai
Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Cameră de oaspeţi Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Cameră de oaspeţi Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Cameră de oaspeţi Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Cameră de oaspeţi Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Recepţie Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Hol Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Centru de afaceri Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Interior hotel Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Cameră de oaspeţi Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Grădină Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Interior hotel
Zona Chang Moi Număr camere: 135

6,1
Toate opiniile (1873)
Sortare:
Fabio G. Călător în pereche Italy, 11 decembrie 2010
Hotel piacevole e camere pulite

Molto economico
Il rapporto qualità/prezzo è eccellente. Il servizio è buono e le camere pulite e spaziose. Purtroppo la colazione viene fornita in un hotel situato a 200-300 m di distanza, anche se spesso ci si viene accompagnati in macchina. La posizione non è favorevolissima, ma va detto che Chiang Mai non è una città enorme, e si arriva un po' ovunque anche a piedi (se si è discreti camminatori)
Pasqualino T. Călător în pereche Italy, 25 octombrie 2010
discreto

le camere sono spaziose
9,3
buono il personale e gentile le camere sono pulite e molto spaziose laqualita prezzo e buona
Debora P. Călător în pereche Italy, 28 februarie 2010
Rcensione Panerai

Buon rapporto qualità prezzo
6,3
Buon hotel. Camere standar, pulite e piuttosto confortevoli. Adeguate al prezzo pagato. Gestione a livello familiare. Colazione da rivedere in quanto poca scelta e fredda. Situato appena fuori le mura, è possibile raggiungere il centro città in 5 minuti di Tuc Tuc al prezzo di 50-60 Bath dove la sera è possibile visitare il nigth bazar dove acquistare di tutto a prezzi ragionevoli. Nelle immediate vicinanze alcuni templi da visitare.
Simone P. Călător în pereche Italy, 9 august 2009
chiang mai

pulizia e comfort camera
questo albergo gode di una buona posizione subito fuori dalla città vecchia che è raggiungibile a piedi in pochissimi minuti , vanta camere di ampie dimensioni e molto curate che offrono mini bar , cassaforte , tv satellitare , phon ,acqua calda e un terrazzino . il personale si è dimostrato molto gentile e disponibile e all'interno dell'albergo ci sono varie offerte per i tour e le escursioni nella zona. l'unico difetto sta nel fatto che la colazione viene servita in una struttura separata che fa parte comunque della stessa catena presso un altro albergo .
Mirko C. Familii cu copii tineri Italy, 22 decembrie 2008
soddisfatto

hotel nuovo,camere grandi e spaziose con arredamento in vero legno,vicino al centro(3 minuti con tuktuk),colazione a buffet varia e abbondante,prezzo basso
sono stato 1 settimana in questo hotel e mi sono trovato benissimo un rapporto qualita' prezzo ad altissimi livelli un consiglio visto che i prezzi della lavanderia dell'albergo sono alti noi ci siamo rivolti al negozio che organizza i tour nell'albergo e tramite il propietario potevamo lavare i nostri capi a 20 cent l'uno.
Boping L. Călător individual China, 23 august 2014
Everything is Average

Price is ok, room is big, have balcony.
6,3
Big room, have balcony, not so new facility. Sound proof is ZERO, one time, I thought my phone was ringing, turned out it's the neighbor's. Don't have tooth brush/paste
Klaus B. Călător individual Germany, 8 august 2014
good choice if they are on offer

Price in low season
good stay internet weak room size good. Often change prices so if they have an offer 3xx bht than take it its a fair deal
Klaus B. Călător individual Germany, 6 august 2014
good choice

price in off season, room
All fine and nice room as long they are on promotion price below 500 bht
Lin X. Călător individual China, 2 august 2014
great apartment

location ,room
9,7
great room,super recommend
Klaus B. Călător individual Germany, 31 iulie 2014
good budget hotel

price, room size and clean
Its a good choice , internet a bit on the weak side.

Rezervaţi acum!

Grăbiţi-vă - disponibilitate redusă!

Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang MaiRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Cameră de oaspeţiRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Cameră de oaspeţiRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Cameră de oaspeţiRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Cameră de oaspeţiRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - RecepţieRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - HolRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Centru de afaceriRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Interior hotelRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Cameră de oaspeţiRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - GrădinăRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Interior hotel

AS-AGWEB-3C04