De fiecare dată când un client Agoda pleacă dintr-un hotel, acesta va primi un e-mail cu rugămintea de a-şi exprima în scris opinia în legătură cu sejurul său. Este singura modalitate prin care se pot trimite opinii. Fiecare opinie trebuie apoi să fie aprobată de către echipa noastră editorială înainte de a fi postată pe site-ul Agoda. Astfel, spre deosebire de alte site-uri de turism, TOATE opiniile Agoda sunt autentice şi reale.
Introduceți datele dvs. pentru a verifica disponibilitatea și faceți o rezervare la acest hotel

Royal Panerai Hotel Chiangmai

Sortare:
Michele D. Călători în pereche Italy, 22 februarie 2015
ottima posizione

posizione dell'hotel, cortesia, prezzo
soggiorno piacevole. hotel situato appena fuori dal quadrilatero centrale e quindi con facile accesso alla città di changmai. Ma senza essere nel mezzo del traffico cittadino Hotel pulito, tranquillo, personale molto gentile e servizievole.
Vittorio P. Călători individuali Italy, 2 ianuarie 2015
Buono

Localizzazione, stanze ampie, pulizie
Tutto bene. Unica nota dolente, la mattina alle 8 le donne delle pulizie che chiaccheravano rumorosamente sul corridoio. Pasti non provati.
Giampaolo Z. Călători individuali Italy, 6 noiembrie 2014
vacanza relax.

Pulizia,personale e camere spaziose.
Tranquillo, come sempre quando vengo a Chiang Mai mi fermo in questo hotel.
Fabio G. Călători în pereche Italy, 11 decembrie 2010
Hotel piacevole e camere pulite

Molto economico
Il rapporto qualità/prezzo è eccellente. Il servizio è buono e le camere pulite e spaziose. Purtroppo la colazione viene fornita in un hotel situato a 200-300 m di distanza, anche se spesso ci si viene accompagnati in macchina. La posizione non è favorevolissima, ma va detto che Chiang Mai non è una città enorme, e si arriva un po' ovunque anche a piedi (se si è discreti camminatori)
Pasqualino T. Călători în pereche Italy, 25 octombrie 2010
discreto

le camere sono spaziose
9,3
buono il personale e gentile le camere sono pulite e molto spaziose laqualita prezzo e buona
Debora P. Călători în pereche Italy, 28 februarie 2010
Rcensione Panerai

Buon rapporto qualità prezzo
6,3
Buon hotel. Camere standar, pulite e piuttosto confortevoli. Adeguate al prezzo pagato. Gestione a livello familiare. Colazione da rivedere in quanto poca scelta e fredda. Situato appena fuori le mura, è possibile raggiungere il centro città in 5 minuti di Tuc Tuc al prezzo di 50-60 Bath dove la sera è possibile visitare il nigth bazar dove acquistare di tutto a prezzi ragionevoli. Nelle immediate vicinanze alcuni templi da visitare.
Simone P. Călători în pereche Italy, 9 august 2009
chiang mai

pulizia e comfort camera
questo albergo gode di una buona posizione subito fuori dalla città vecchia che è raggiungibile a piedi in pochissimi minuti , vanta camere di ampie dimensioni e molto curate che offrono mini bar , cassaforte , tv satellitare , phon ,acqua calda e un terrazzino . il personale si è dimostrato molto gentile e disponibile e all'interno dell'albergo ci sono varie offerte per i tour e le escursioni nella zona. l'unico difetto sta nel fatto che la colazione viene servita in una struttura separata che fa parte comunque della stessa catena presso un altro albergo .
Mirko C. Familii cu copii tineri Italy, 22 decembrie 2008
soddisfatto

hotel nuovo,camere grandi e spaziose con arredamento in vero legno,vicino al centro(3 minuti con tuktuk),colazione a buffet varia e abbondante,prezzo basso
sono stato 1 settimana in questo hotel e mi sono trovato benissimo un rapporto qualita' prezzo ad altissimi livelli un consiglio visto che i prezzi della lavanderia dell'albergo sono alti noi ci siamo rivolti al negozio che organizza i tour nell'albergo e tramite il propietario potevamo lavare i nostri capi a 20 cent l'uno.
Jiaer Y. Călători individuali China, 1 februarie 2016
Awful
3,3
The facilities in hotel are really out of date and looks really dirty. I found that there was no hot water available at midnight, which made me unsatisfied. The sound insulation was awful as well, I even heard some strange noise. I've booked 3 nights at this hotel but I checked out after staying there for 1 night and changed another better residence.
Suresh S. Familii cu copii în vârstă Malaysia, 22 ianuarie 2016
Review on hotel

Wifi connection
6,3
Not great. But i feel the hotel can further improve their basic room facility such as providing the water boiler. Thank You
1 din 1 recenzii
Royal Panerai Hotel Chiangmai Chiang MaiRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Exterior hotelRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - RecepţieRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - GrădinăRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Cameră de oaspeţiRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Cameră de oaspeţiRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Cameră de oaspeţiRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Cameră de oaspeţiRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Cameră de oaspeţiRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Cameră de oaspeţiRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - HolRoyal Panerai Hotel Chiangmai Chiang Mai - Exterior hotel

Agoda.com este parte a The Priceline Grup, liderul mondial în turism online și servicii conexe.

AS-AGWEB-3B05