sau

De fiecare dată când un client Agoda pleacă dintr-un hotel, acesta va primi un e-mail cu rugămintea de a-şi exprima în scris opinia în legătură cu sejurul său. Este singura modalitate prin care se pot trimite opinii. Fiecare opinie trebuie apoi să fie aprobată de către echipa noastră editorială înainte de a fi postată pe site-ul Agoda. Astfel, spre deosebire de alte site-uri de turism, TOATE opiniile Agoda sunt autentice şi reale.
Introduceți datele dvs. pentru a verifica disponibilitatea și faceți o rezervare la acest hotel

Sanouva Saigon Hotel

175-177 Ly Tu Trong st, Ben Thanh Ward, District 1, Districtul 1 - Piata Ben Thanh, Ho Chi Minh City, Vietnam (Arată hartă)

Rezervaţi acum!

Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţi Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţi Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţi Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţi Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Interior hotel Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Interior hotel Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţi Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Interior hotel Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţi Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţi Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţi Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţi Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţi Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţi Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţi Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţi
Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Restaurant Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Restaurant Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Restaurant Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Sală de şedinţe Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Sală de fitness Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţi Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţi Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţi Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţi Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţi Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţi Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţi
Zona Districtul 1 - Piata Ben Thanh Număr camere: 53

Sortare:
Massimo P. Călător în pereche Italy, 12 august 2013
Hotel da consigliare

Stanza moderne. Bagno e doccia ottimi. Pulizia
Il soggiorno è stato ottimo. Unici nei la colazione, che non offriva alternative, e la rigidità di un'addetta alla reception che non è riuscita ad aiutarci per un'escursione che lo stello hotel proponeva.
Adriano F. Călător în pereche Italy, 24 ianuarie 2013
boutique hotel in posizione strategica

ottimo boutique hotel dal quale si raggiunge comodamente a piedi il cuore storico della città.
ottimo hotel, di recente costruzione, dotato di tutti i comfort con personale gentile e disponibile, hotel in posizione strategica per muoversi comodamente a piedi per raggiungere le attrazioni principali, quali palazzo dell'indipendenza, hotel rex, continental, etcc.. ottimo rapporto qualità prezzo, da consigliare senza ombra di dubbio. unica pecca forse è la mancanza della possibilità di farsi il te e caffè in camera, dove vengono sempre fornite comunque due bottigliette di acqua gratuite ogni giorno.
Cristiana M. Călător în pereche Italy, 26 decembrie 2012
Hotel nella norma

Camere spaziose
Hotel nella norma. Camere ampie. Inizialmente le lenzuola erano sporche, ma abbiamo segnalato la cosa e il personale ha provveduto. Un po' troppa insistenza nel vendere le proprie escursioni.
Cristiana M. Călător în pereche Italy, 24 decembrie 2012
Hotel piacevole e pen posizionato

Posizione ottima, camere piacevoli.
L'hotel è ben posizionato, il personale gentile e le stanze pulite. Unico neo: la stanza per la prima colazione (praticamente parte della hall) è molto piccola, e ci è capitato di dover aspettare che qualcuno si alzasse. Inoltre, è gelida a causa di un'aria condizionata davvero eccessiva.
Andrea M. Călător în pereche Italy, 6 septembrie 2012
posizione molto favorevole, stanze piccole

pulizia, posizione
L'hotel non è male. Le camere sono pulite e la colazione è decorosa. Il personale è abbastanza smart. La posizione è il vero punto di forza. Abbiamo organizzato con loto i transfer da e per l'aeroporto ma si sono rivelati abbastanza costosi. Una particolarità: si trattengono il passaporto, per cauzione sul minibar. Lo trovo scandaloso. A nulla sono valse le mie proteste.
Antonio G. Familie, copii în vârstă 6 ianuarie 2012
Hotel centrale,camere buone

hotel molto comodo,personale cortese
abbiamo trascorso tre notti all'hotel,le camere sono confortevoli con un bel bagno.La posizione dell'hotel è ottima per raggiungere i principali luoghi di visita. La colazione è buona ma molto affollata.
Fabrizio G. Călător în pereche Italy, 29 noiembrie 2011
Hotel piacevole e ottima posizione

Posizione centrale e cortesia nel servizio
9,7
Ottima posizione proprio di fianco al mercato Ben Thanh nel cuore del District 1 di Ho Chi Minh City. Staff disponibile e gentile,possibilità di prenotare escursioni nei dintorni della città come ai tunnel di Cu Chi e al tempio Cao Dai. Colazione a buffet buona e abbondante. Buon rapporto qualità-prezzo, in sostanza sistemazione da consigliare
Giacomo B. Călător în pereche Italy, 13 aprilie 2011
Hotel ben posizionato, piacevole e pulito

cortesia dello staff
siamo stati 2 giorni in questo hotel carino. la sua posizione e' veramente fantastica, a pochi passi da molte attrazioni. le camere non sono grandi ma molto confortevoli e pulite. ci hanno dato una camera molto tranquilla in un un piano alto quindi silenziosissima. la colazione e' soddisfacente. rapporto qualita' prezzo ottimo.
Sfat pentru călătorie: Se possibile specificare un piano alto. Come ovunque nelle citta' piu' grandi del vietnam, visto il traffico :-)
Massimo F. Călător în pereche Italy, 19 iulie 2010
sanouva hotel saigon

posizione centralissima
l'hotel Sanouva di H.C.M.City e' locato in una posizione centralissima nel centro della citta' e vicino al mercato piu' interessante per i turisti anche con discreti oggetti di artigianato a prezzi contenuti( anche notturno ). L' hotel ha camere comode e pulite in linea con un tre stelle , ma ha come punto debole il locale per la colazione che appare molto piccolo, con pochi tavoli e poco spazio per muoversi , inoltre la colazione non e' molto ricca per i gusti di un occidentale.
Mario M. Călător individual Italy, 13 aprilie 2010
recensione dell'hotel Sanouva di Ho Chi Minh

ottima la posizione, prezzo accettabile, servizio e colazione accettabili.
Ho preso con un prezzo maggiorato una stanza view de luxe ma la vista era uguale a quella delle altre stanze più economiche con la differenza di una finestra più grande ma il letto matrimoniale era appoggiato su una parete. Ho chiesto di avere una stanza normale ma non sò se mi è stata rimborsata la differenza.

Rezervaţi acum!

Grăbiţi-vă - disponibilitate redusă!

Sanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh CitySanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţiSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţiSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţiSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţiSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Interior hotelSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Interior hotelSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţiSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Interior hotelSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţiSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţiSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţiSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţiSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţiSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţiSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţiSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţiSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - RestaurantSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - RestaurantSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - RestaurantSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Sală de şedinţeSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Sală de fitnessSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţiSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţiSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţiSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţiSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţiSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţiSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţiSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţiSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Cameră de oaspeţiSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - BaieSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - BufetSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - RestaurantSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Exterior hotelSanouva Saigon Hotel Ho Chi Minh City - Sală de şedinţe

AS-AGWEB-3B08