De fiecare dată când un client Agoda pleacă dintr-un hotel, acesta va primi un e-mail cu rugămintea de a-şi exprima în scris opinia în legătură cu sejurul său. Este singura modalitate prin care se pot trimite opinii. Fiecare opinie trebuie apoi să fie aprobată de către echipa noastră editorială înainte de a fi postată pe site-ul Agoda. Astfel, spre deosebire de alte site-uri de turism, TOATE opiniile Agoda sunt autentice şi reale.
Introduceți datele dvs. pentru a verifica disponibilitatea și faceți o rezervare la acest hotel

Silver Resortel

Toate opiniile (1767)
Sortare:
Mauro G. Călători în pereche Italy, 14 noiembrie 2015
Vacanze Pattong

stanza con balcone. pulizia. ascensore.
5,7
tutto positivo.
Rocco S. Familii cu copii în vârstă Italy, 22 iulie 2015
ottima posizione, vicino al mare e centrale

la posizione,disponibilita' dello staff, ottimo rapporto qualita' prezzo
Francesco V. Călători în grup Italy, 29 iulie 2014
Ottimo soggiorno 3 notti con amici

Pulizia, posizione, rapporto qualità prezzo (17 euro per una camera doppia)
Sgheiza F. Călători individuali Switzerland, 20 ianuarie 2014
Hotel qualita' prezzo eccezionale

posizione ottima 200 metri vicino al mare
Ho soggiornato 3 settimane all'hotel Silver Resort sono stato bene,la colazione é un po' misera ma per il prezzo delle camere non ci si puo' lamentare.Lo consiglio per viaggiatori singoli .Per coppie meglio hotel Salathai che si trova propio in faccia.
Davide T. Călători individuali Switzerland, 17 august 2013
Ottimo divertente e rilassante

Accoglienza gentilezza e disponibilit
9,7
Buono, sono arrivato con 2 giorni di anticipo sulla mia prenotazione hanno avuto molta sono stati molto disponibili nel cercami una camera per il pernottamento delle 2 notti. è la seconda volta che vado al Silver Resort Hotel, tornerà a Phatong e se disponibile pernotterò ancora li, prezzo qualità sono ottime
Giovanni B. Călători individuali Italy, 14 iunie 2013
Comodo in Zona centrale

centrale,vicino alla spiaggia
Italo F. Călători individuali Italy, 7 martie 2013
abbastanza decen te

nessuna
5,3
l'hotel non mi e' molto piaciuto anche se si trova a pochi passi dalla spiaggia. le camere sono rumorose , ho dovuto chiedere di cambiarmi camera per due volte ma speciual;men te di notte il continuo rumore impedisce di riposare . inoltre proprio a mezzo metro dalla mia camera e' in costruzione o rinnovamente un hotel , per cui i rumori sono motiplicati
Sgheiza F. Călători individuali Switzerland, 18 ianuarie 2013
Hotel molto semplice personale gentilissimo

La posizione é ottimale
Consiglio per viaggiatori soli ,le camere sono un po' piccole ma carine,colazione fino alle 1300
Nightlife Tip: a 500 metri dalla Bangla dove ci sono tutti i divertimenti e a 100 metri dalla spiaggia
Mauro B. Călători individuali Italy, 11 august 2012
Vicino alla spiaggia

Belle camere
6,7
Le camere erano belle, pulite e con una buona connessione internet.Non è guest friendly.
Nightlife Tip: Ci sono molti "massage" vicino
Adriano G. Călători individuali Italy, 8 octombrie 2011
Hotel carino e personale molto disponibile

Buona posizione buon rapporto qualita' prezzo
Hotel ben posizionato pochi passi dal mare e personale molto cortese e disponibile
1 din 1 recenzii
Silver Resortel PhuketSilver Resortel Phuket - Atracţii în apropiereSilver Resortel Phuket - DotăriSilver Resortel Phuket - PlajăSilver Resortel Phuket - RecepţieSilver Resortel Phuket - Interior hotelSilver Resortel Phuket - RecepţieSilver Resortel Phuket - Interior hotelSilver Resortel Phuket - RestaurantSilver Resortel Phuket - RestaurantSilver Resortel Phuket - RestaurantSilver Resortel Phuket - RestaurantSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Interior hotelSilver Resortel Phuket - DotăriSilver Resortel Phuket - BaieSilver Resortel Phuket - BaieSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţi

Agoda este parte a The Priceline Grup, liderul mondial în turism online și servicii conexe.

AS-AGWEB-3A05