sau

De fiecare dată când un client Agoda pleacă dintr-un hotel, acesta va primi un e-mail cu rugămintea de a-şi exprima în scris opinia în legătură cu sejurul său. Este singura modalitate prin care se pot trimite opinii. Fiecare opinie trebuie apoi să fie aprobată de către echipa noastră editorială înainte de a fi postată pe site-ul Agoda. Astfel, spre deosebire de alte site-uri de turism, TOATE opiniile Agoda sunt autentice şi reale.
Introduceți datele dvs. pentru a verifica disponibilitatea și faceți o rezervare la acest hotel

Silver Resortel

3/37 Sawatdirak Road, Patong, Phuket, Thailanda (Arată hartă)

Rezervaţi acum!

Silver Resortel Phuket - Plajă Silver Resortel Phuket - Plajă Silver Resortel Phuket - Plajă Silver Resortel Phuket - Plajă Silver Resortel Phuket - Recepţie Silver Resortel Phuket - Interior hotel Silver Resortel Phuket - Recepţie Silver Resortel Phuket - Interior hotel Silver Resortel Phuket - Restaurant Silver Resortel Phuket - Restaurant Silver Resortel Phuket - Restaurant Silver Resortel Phuket - Restaurant Silver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţi Silver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţi Silver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţi Silver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţi
Silver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţi Silver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţi Silver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţi Silver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţi Silver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţi Silver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţi Silver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţi Silver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţi Silver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţi Silver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţi Silver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţi Silver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţi
Zona Patong Număr camere: 33

Toate opiniile (1604)
Sortare:
Francesco V. Călător în grup Italy, 29 iulie 2014
Ottimo soggiorno 3 notti con amici

Pulizia, posizione, rapporto qualità prezzo (17 euro per una camera doppia)
Sgheiza F. Călător individual Switzerland, 20 ianuarie 2014
Hotel qualita' prezzo eccezionale

posizione ottima 200 metri vicino al mare
Ho soggiornato 3 settimane all'hotel Silver Resort sono stato bene,la colazione é un po' misera ma per il prezzo delle camere non ci si puo' lamentare.Lo consiglio per viaggiatori singoli .Per coppie meglio hotel Salathai che si trova propio in faccia.
Davide T. Călător individual Switzerland, 17 august 2013
Ottimo divertente e rilassante

Accoglienza gentilezza e disponibilit
9,7
Buono, sono arrivato con 2 giorni di anticipo sulla mia prenotazione hanno avuto molta sono stati molto disponibili nel cercami una camera per il pernottamento delle 2 notti. è la seconda volta che vado al Silver Resort Hotel, tornerà a Phatong e se disponibile pernotterò ancora li, prezzo qualità sono ottime
Giovanni B. Călător individual Italy, 14 iunie 2013
Comodo in Zona centrale

centrale,vicino alla spiaggia
Italo F. Călător individual Italy, 7 martie 2013
abbastanza decen te

nessuna
5,3
l'hotel non mi e' molto piaciuto anche se si trova a pochi passi dalla spiaggia. le camere sono rumorose , ho dovuto chiedere di cambiarmi camera per due volte ma speciual;men te di notte il continuo rumore impedisce di riposare . inoltre proprio a mezzo metro dalla mia camera e' in costruzione o rinnovamente un hotel , per cui i rumori sono motiplicati
Sgheiza F. Călător individual Switzerland, 18 ianuarie 2013
Hotel molto semplice personale gentilissimo

La posizione é ottimale
Consiglio per viaggiatori soli ,le camere sono un po' piccole ma carine,colazione fino alle 1300
Nightlife Tip: a 500 metri dalla Bangla dove ci sono tutti i divertimenti e a 100 metri dalla spiaggia
Mauro B. Călător individual Italy, 11 august 2012
Vicino alla spiaggia

Belle camere
6,7
Le camere erano belle, pulite e con una buona connessione internet.Non è guest friendly.
Nightlife Tip: Ci sono molti "massage" vicino
Adriano G. Călător individual Italy, 8 octombrie 2011
Hotel carino e personale molto disponibile

Buona posizione buon rapporto qualita' prezzo
Hotel ben posizionato pochi passi dal mare e personale molto cortese e disponibile
Maurizio G. Călător individual Italy, 3 octombrie 2010
un piacevole soggiorno

locazione staff
6,7
NON E' LA PRIMA VOLTA CHE SOGGIORNO IN QUESTO ALBERGO. CHE NON MI HA MAI DELUSO. CERTO NON E' UN HOTEL A CINQUE STELLE MA IL COSTO RIDOTTO, L'UBICAZIONE VICINO ALLA SPIAGGIA ED AL CENTRO DI PATONG, LO RENDONO ASSOLUTAMENTE IMBATTIBILE PER UNA CLIENTELA CHE NON COGLIA SPENDERE GROSSE CIFRE. IL PERSONALE DELL'ALBERGO E' STATO RECENTEMENTE TUTTO RINNOVATO, ED E' ANCORA PIU' EFFICENTE E AMICHEVOLE RISPETTO ALLO SCORSO ANNO. LA CLIENTELA NEL MESE DI SETTEMBRE ERA GENERALMENTE GIOVANE ED ASIATICA, UN BELL'AMBIENTE QUINDI. L'HOTEL NON E' GUEST FRIENDLY CI SI PUO SOGGIORNARE SENZA MOLTI IMBARAZZI CON LA FAMIGLIA ED I FIGLI. INTERNET GRATUITO E VELOCE. UN CANALE TELEVISIVO ITALIANO. UNICA NOTA NEGATIVA LA PRIMA COLAZIONE CHE E' DESIMANTE SCARSA E RIPETITIVA PER UN SOGGIORNO SUPERIORE ALLA SETTIMANA.
Shopping Tip: TRATTARE FINO ALLO STREMO OGNI ACQUISTO. IN OGNI CASO TUTTO COSTA NOTEVOLMENTE DI PIU' CHE A BANGKOK.
Maung Y. Călător în pereche Singapore, 12 august 2014
good service and price

price, service and location
The hotel service was good. We were able to check in abit earlier due to early flight. The rooms are reasonably cheap as compareed to other hotels. The location is very near to the beach so it is good for frequent beach lovers.

Rezervaţi acum!

Grăbiţi-vă - disponibilitate redusă!

Silver Resortel PhuketSilver Resortel Phuket - PlajăSilver Resortel Phuket - PlajăSilver Resortel Phuket - PlajăSilver Resortel Phuket - PlajăSilver Resortel Phuket - RecepţieSilver Resortel Phuket - Interior hotelSilver Resortel Phuket - RecepţieSilver Resortel Phuket - Interior hotelSilver Resortel Phuket - RestaurantSilver Resortel Phuket - RestaurantSilver Resortel Phuket - RestaurantSilver Resortel Phuket - RestaurantSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - Cameră de oaspeţiSilver Resortel Phuket - DotăriSilver Resortel Phuket - BaieSilver Resortel Phuket - BaieSilver Resortel Phuket - Dotări

AS-AGWEB-3B02