sau

De fiecare dată când un client Agoda pleacă dintr-un hotel, acesta va primi un e-mail cu rugămintea de a-şi exprima în scris opinia în legătură cu sejurul său. Este singura modalitate prin care se pot trimite opinii. Fiecare opinie trebuie apoi să fie aprobată de către echipa noastră editorială înainte de a fi postată pe site-ul Agoda. Astfel, spre deosebire de alte site-uri de turism, TOATE opiniile Agoda sunt autentice şi reale.
Introduceți datele dvs. pentru a verifica disponibilitatea și faceți o rezervare la acest hotel

Siralanna Phuket Hotel

162/92-97 Phang Muang Sai Kor Road, Patong, Phuket, Thailanda 83150 (Arată hartă)

Rezervaţi acum!

Siralanna Phuket Hotel Phuket - Baie Siralanna Phuket Hotel Phuket - Cameră de oaspeţi Siralanna Phuket Hotel Phuket - Cameră de oaspeţi Siralanna Phuket Hotel Phuket - Cameră de oaspeţi Siralanna Phuket Hotel Phuket - Cameră de oaspeţi Siralanna Phuket Hotel Phuket - Restaurant Siralanna Phuket Hotel Phuket - Pub/Lounge Siralanna Phuket Hotel Phuket - Pub/Lounge Siralanna Phuket Hotel Phuket - Pub/Lounge Siralanna Phuket Hotel Phuket - Împrejurimi Siralanna Phuket Hotel Phuket - Centru de afaceri Siralanna Phuket Hotel Phuket - Recepţie Siralanna Phuket Hotel Phuket - Hol Siralanna Phuket Hotel Phuket - Hol Siralanna Phuket Hotel Phuket - Hol Siralanna Phuket Hotel Phuket - Hol
Siralanna Phuket Hotel Phuket - Intrare Siralanna Phuket Hotel Phuket - Hol Siralanna Phuket Hotel Phuket - Hol Siralanna Phuket Hotel Phuket - Cameră de oaspeţi Siralanna Phuket Hotel Phuket - Interior hotel Siralanna Phuket Hotel Phuket - Interior hotel Siralanna Phuket Hotel Phuket - Interior hotel Siralanna Phuket Hotel Phuket - Interior hotel Siralanna Phuket Hotel Phuket - Exterior hotel Siralanna Phuket Hotel Phuket - Cameră de oaspeţi Siralanna Phuket Hotel Phuket - Exterior hotel Siralanna Phuket Hotel Phuket - Interior hotel
Zona Patong Număr camere: 50

Sortare:
Maxim V. Călător în pereche Romania, 27 noiembrie 2012
Hotel in stil Tailandez clasic

Calitate pret
Hotelul are o locație buna și este situat în centrul orașului alături de Mall și într-o zona liniștita, personalul este foarte amabil și politicos, micul dejun este ok (doar ca este practic similar in fiecare zi), camerele sunt curate, bine amenajate cu conditionare. Hotelul are Wi-Fi gratis, in hol sunt amplasate 2 PC-uri cu internet, de asemenea hotelul are parcare pentru motociclete si automobile si presteaza serviciul shuttle catre plaja sau Mall.
Adrian D. Călător în pereche Romania, 17 februarie 2012
frumusel

camera cat de cat
Hotelul era destul de curat,frumusel,am avut probleme cu dusul se inunda baia decate ori faceam dus,micul dejun nu mi-a placut,cam departe de plaja si de locurile de atractie.Pana la urma a fost ok
Sara D. Călător în pereche Italy, 24 decembrie 2012
Ottimo hotel con buon servizio

Buona posizione, camere spaziose e pulite, personale cortese, ottima atmosfera
9,3
Il soggiorno all'hotel Sirilanna è stata davvero piacevole. Le camere sono comode, spazione e pulite. La posizione è buona, il personale molto cortese e la colazione abbondante
Giuseppe S. Călător individual Italy, 28 aprilie 2012
Hotel piacevole in stile tailandese

Personale molto cortese e efficiente
Hotel tranquillo non molto lontano dal centro di Patong a dieci minuti dalla spiaggia tramite tuctuc messo a disposizione dall'albergo, camere spaziose e pulite, assolutamente da consigliare.
Bartoletti C. Călător în grup Italy, 23 martie 2012
hotel piacevole, cortesia e disponibilità

pulizia, camere ben arredate, servizi igienici ottimi
Albergo funzionale anche per un soggiorno lungo, un po' distante dal centro e mare ma disponibile navetta gratis, in 5 minuti mare e centro. Arredato thai offre la senzazione di una categoria superiore.Solo la colazione un po' povera ma sufficiente. Vicinissimo ristorantino e family mart.
Eraldo G. Călător în pereche Italy, 23 ianuarie 2012
ottimo hotel con confort superiore alle 3 stelle

un albergo di buon livello con personale sempre disponibile e con un piu che accettabile inglese per capirsi. E vicino a Bangla Road il centro pulsante notturno di Patong ma un poco distante dal punto della spiaggia da noi preferita. Colazione sufficiente noi preferita
L'albergo è nuovo e le stanze sono spaziose e per meta con balcone che da su una strada non trafficata. Wireless internet, che è gratuito funziona sempre e velocemente. A 400 metri si trovano decine di ristoranti ed il più grande centro commerciale. Personale molto disponibile che capisce quello che si chiede (in inglese). Il prossimo anno certamente torneremo al Siralanna, anche se un poco distante dal punto della spiaggia di Patong da noi preferito da anni.
Miria S. Călător în pereche Italy, 9 ianuarie 2012
hotel bellissimo nuovo,tutto stile thai

mi è piaciuto tutto,cortesia ottima,camere bellissime,hotel da 4 stelle
9,3
ragazzi hotel soddisfacente,è proprio come lo vedete in foto,bellissimo stile thai tutto in legno,i ragazzi della reception cordiali sempre sorridenti e molto disponibili....il mio preferito è il ragazzo che lavora di sera :-) ha imparato a dire il mio numero di stanza,troppo bello simpaticissimo :-) stanze spaziose,cambio giornaliero,pulite,bagno spazioso,doccia matrimoniale....colazione buona. punto tranquillo,non caotico....vi consiglio di affittare un motorino ed in 5 minuti siete in centro.la notte si dorme tranquilli....tutto davvero bello,io ci ritornerò di sicuro.ve lo consiglio :-)
Fernando T. Călător în pereche Italy, 23 noiembrie 2011
hotel piacevole e cortesia nel servizio

ottima posizione cortesia del personale camere belle e spaziose
9,7
tutto perfetto comodo con lo spostamento basta nolegiare un motorino e sei a due passi dal centro
Luigi M. Călător în pereche Italy, 30 iulie 2011
servizio 4 stelle

hotel con belle camere moderne e servizio ottimo
9,3
la cortesia del personale è notevole sempre pronti a soddisfare le nostre richieste, ottimo servizio in generale ,cambio lenzuola giornaliero,veramente belle camere moderne da 4 stelle,
Luigi M. Călător în pereche Italy, 26 decembrie 2010
hotel piacevole e cortesia nel servizio

camere belle e spaziose,
ottimo hotel di recente costruzione ,belle camere e bell' arredamento ,nel suo insieme un hotel molto piacevole da consigliare, posizionato in una zona nuova in espansione di Patong Beach, non lontano 1 km circa dal centro commerciale Jungcylon e dai divertimenti ,ho consigliato questo hotel ad alcuni amici e mi hanno ringraziato per il consiglio

Rezervaţi acum!

Grăbiţi-vă - disponibilitate redusă!

Siralanna Phuket Hotel PhuketSiralanna Phuket Hotel Phuket - BaieSiralanna Phuket Hotel Phuket - Cameră de oaspeţiSiralanna Phuket Hotel Phuket - Cameră de oaspeţiSiralanna Phuket Hotel Phuket - Cameră de oaspeţiSiralanna Phuket Hotel Phuket - Cameră de oaspeţiSiralanna Phuket Hotel Phuket - RestaurantSiralanna Phuket Hotel Phuket - Pub/LoungeSiralanna Phuket Hotel Phuket - Pub/LoungeSiralanna Phuket Hotel Phuket - Pub/LoungeSiralanna Phuket Hotel Phuket - ÎmprejurimiSiralanna Phuket Hotel Phuket - Centru de afaceriSiralanna Phuket Hotel Phuket - RecepţieSiralanna Phuket Hotel Phuket - HolSiralanna Phuket Hotel Phuket - HolSiralanna Phuket Hotel Phuket - HolSiralanna Phuket Hotel Phuket - HolSiralanna Phuket Hotel Phuket - IntrareSiralanna Phuket Hotel Phuket - HolSiralanna Phuket Hotel Phuket - HolSiralanna Phuket Hotel Phuket - Cameră de oaspeţiSiralanna Phuket Hotel Phuket - Interior hotelSiralanna Phuket Hotel Phuket - Interior hotelSiralanna Phuket Hotel Phuket - Interior hotelSiralanna Phuket Hotel Phuket - Interior hotelSiralanna Phuket Hotel Phuket - Exterior hotelSiralanna Phuket Hotel Phuket - Cameră de oaspeţiSiralanna Phuket Hotel Phuket - Exterior hotelSiralanna Phuket Hotel Phuket - Interior hotelSiralanna Phuket Hotel Phuket - Interior hotel

AS-AGWEB-3A06