sau

De fiecare dată când un client Agoda pleacă dintr-un hotel, acesta va primi un e-mail cu rugămintea de a-şi exprima în scris opinia în legătură cu sejurul său. Este singura modalitate prin care se pot trimite opinii. Fiecare opinie trebuie apoi să fie aprobată de către echipa noastră editorială înainte de a fi postată pe site-ul Agoda. Astfel, spre deosebire de alte site-uri de turism, TOATE opiniile Agoda sunt autentice şi reale.
Introduceți datele dvs. pentru a verifica disponibilitatea și faceți o rezervare la acest hotel

Sugar Palm Grand Hillside Hotel

1 Coktanote soi 3, Kata Road, Muang, Kata, Phuket, Thailanda 83100 (Arată hartă)

Rezervaţi acum!

Sugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Vedere Sugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Vedere Sugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Piscină Sugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Piscină Sugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Piscină Sugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Piscină Sugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Vedere Sugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Vedere Sugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Vedere Sugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Vedere Sugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Vedere Sugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Restaurant Sugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Restaurant Sugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Restaurant Sugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Exterior hotel Sugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Dotări
Sugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Hol Sugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Hol Sugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Hol Sugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Sală de fitness Sugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Sală de fitness Sugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Sală de şedinţe Sugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Dotări
Zona Kata Număr camere: 106

Alimentaţie/Local
Toate opiniile (3570)
Sortare:
Nicola D. Călător în pereche Italy, 15 august 2014
Comfort e relax a due passi dalla spiaggia

Posizione, comfort, struttura
Che dire della struttura ... un mix tra bellezza, modernità, ottima posizione, pulizia e comfort delle camere, vicinanza al mare, prezzo più che ragionevole. Cosa volere di più? Abbiamo soggiornato presso questa struttura per 5 giorni ad Agosto ed è andato tutto molto bene. La posizione è ottimale per raggiungere facilmente e rapidamente la spiaggia, senza dover girare attorno al Club Med che occupa gran parte dell'accesso al lungomare. Anche la salita per raggiungere l'hotel è veramente piccola e fattibile anche quando si è completamente stanchi. Per dirlo io che avevo mia moglie incinta, significa che la possono far veramente tutti senza difficoltà, almeno che non si abbiamo particolari necessità. Anzi ... non capisco sinceramente chi si è lamentato per questo, segnalandolo come un aspetto negativo. Le stanze sono a dir poco enormi e confortevoli. La nostra era grande 45 mq con vasca e doccia separate. C'è veramente tutto, comprese due bottiglie d'acqua, una birra, una pepsi ed un succo di frutta a tua disposizione ogni giorno senza alcun costo aggiuntivo. Colazione a buffet intercontinentale di discreto livello, forse superiore anche alle nostre strutture in Italia di fascia media. Insomma ci sono tutti gli ingredienti per trascorrere una vacanza in pieno relax con tutti i comfort che si possano cercare. Parlo come coppia giovane, che apprezza le bellezze del posto senza cercare il lusso assoluto, ma soluzioni molto carine e confortevoli sotto tutti i punti di vista. Imprescindibile è la pulizia. L'unico neo, se ne vogliamo trovare uno, è la vista, che nei piani bassi non è sul mare. Certamente in una stanza all'ultimo piano, le cose sarebbero decisamente diverse, come l'accesso diretto ad una piccola piscina dal balcone della stanza. Ovviamente sono servizi che si pagano, per cui le stanze hanno un costo più alto .... ma se non si vuol spendere di più, si starà comunque molto bene. Kata è veramente bella e rilassante allo stesso tempo!
Renato P. Călător în pereche Italy, 14 mai 2014
Cercavo tranquillità' che non ho avuto

Bell'albergo bella piscina vicino al mare
Purtroppo insufficiente per due cose importanti (almeno per me),aria condizionata super rumorosa e purtroppo in questo periodo non se ne può fare a meno e sopratutto la cascata proprio la cascata della piscina che dalle ore 9 del mattino alle ore 18.10 di tutti i santi giorni era accesa proprio vicino alla mia finestra
Marina E. Călător în pereche Italy, 14 mai 2013
Ottimo rapporto qualità/prezzo

Vicino alla spiaggia, ai ristoranti e negozi
Mi ero spaventata dalle recensioni lette riguardo la posizione dell'Hotel, definito al culmine di una rapida salita. In realtà si trova sulla collina, ma la salita è minima e fattibilissima da chiunque! L'hotel si trova in una posizione strategica, abbastanza lontano dal frastuono, ma comoda per raggiungere facilmente a piedi la spiaggia, i negozi e i ristoranti,, al contrario di altri hotel che trovandosi sulla via principale non hanno accesso al mare perché l'enorme Club Mediterranee occupa tutta la lunghezza della spiaggia e costringe quindi a prendere bus o fare davvero una gran camminata!. La prima colazione è soddisfacente e completa di brioche, torte marmellate, uova strapazzate e cucinate al momento, bacon, salumi, succhi... Ho alloggiato in una Superior vista piscina che dava anche sulla cittadina di Kata e la spiaggia. Vista molto bella! Nel prezzo erano comprese due bottigliette d'acqua naturale, una birra, un succoe una cola... Ogni giorno! Lo consiglio per quanti vogliano pernottare in un hotel pulito, confortevole, comodo e a costo contenuto!
Paola F. Călător în grup Italy, 16 august 2012
posizione ottima e camere spaziose

jacuzzi sul balcone spettacolare
hotel piacevole, ottime le camere belle spaziose, la jacuzzi sul terrazzo è una favola,anche la piscina a cascata è un bel vedere però la spa e fitness sono inesistenti non credete come noi di trovarle,queste sono state una bella fregatura, un pò faticosa la salita per arrivare all hotel cmq in generale un esperienza positiva
Hotel Feature Tip: Se volete alloggiare in questo hotel non è vero che c è la spa informatevi bene
Paola F. Călător în pereche Italy, 16 august 2012
posizione hotel e camere buone

camera spaziosa
5,7
Faticosa la salita per arrivare all hotel, belle le piscine adiacenti alle camere, colazione mediocre,servizio personale buono in camera ogni confort, a 5 minuti dal mare
Hotel Feature Tip: Una fregatura c è non esiste il centro benessere
Matteo C. Călător în pereche Italy, 9 august 2012
ottima struttura

accesso diretto dalla stanza alla piscina
ottima struttura, con alta qualità del servizio e pulizia delle camere. Non abbiamo avuto alcun problema durante tutto il soggiorno, tutto si è rilevato prefetto. posizione ideale, lontana dal rumore ma a pochi passi dalla spiaggia
Francesco G. Călător în pereche Italy, 29 aprilie 2012
Hotel vicino al mare,belle camere

Vicino al mare,la spiaggia di Kata è a soli 3 minuti a piedi. Belle camere, ampie spaziose e ben climatizzate
Bell'albergo, ci abbiamo soggiornato per il secondo anno consecutivo, le camere sono ampie, ben arredate e climatizzate a dovere, wi-fi in tutta la struttura, un mini apple computer per ogni camera, personale gentile, parlano un inglese cosi cosi ma ci mettono la buona volontà e il sorriso per farsi capire!consigliatissimo hotel
Hotel Feature Tip: Prendete una grand con accesso privato alla piscina,un lusso a poco prezzo imperdibile
Ruggiero G. Călător individual Italy, 4 august 2011
hotel davvero bello

camere confortevoli
questo hotel mi è piaciuto davvero tanto durante lamia permanenza a phuket, vicino a tutte le spaigge del circonadrio, confortevolissimo, all'interno tutta tecnologia apple e che dire lo consiglierei davvero ai viaggiatori
Luca D. Călător individual Italy, 3 iulie 2011
Bella stanza condizionatore terribilmente rumoroso

Bella posizione
4,7
Per tutti e 5 gg ho avuto problemi con aria condizionata si e rotta 3 volte in 5 gg chiesta sostituzione ma nulla pur essendo bassa stagione scandaloso per un 4 stelle
Restaurant Tip: Ottimi ristoranti a pochi metri e splendida spiaggia di kata
Francesco G. Călător în pereche Italy, 14 martie 2011
Bel servizio bellissime camere

Camere fantastiche, bella posizione
Bellissime camere con piscina privata, spaziose e ben climatizzate, hotel vicino a ristoranti e negozi e alla spiaggia di Kata.
Hotel Feature Tip: Le camere ai piani alti con la piscina privata sono fantastiche

Rezervaţi acum!

Grăbiţi-vă - disponibilitate redusă!

Sugar Palm Grand Hillside Hotel PhuketSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - VedereSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - VedereSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - PiscinăSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - PiscinăSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - PiscinăSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - PiscinăSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - VedereSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - VedereSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - VedereSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - VedereSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - VedereSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - RestaurantSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - RestaurantSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - RestaurantSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Exterior hotelSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - DotăriSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - HolSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - HolSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - HolSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Sală de fitnessSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Sală de fitnessSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Sală de şedinţeSugar Palm Grand Hillside Hotel Phuket - Dotări

AS-AGWEB-3B06