De fiecare dată când un client Agoda pleacă dintr-un hotel, acesta va primi un e-mail cu rugămintea de a-şi exprima în scris opinia în legătură cu sejurul său. Este singura modalitate prin care se pot trimite opinii. Fiecare opinie trebuie apoi să fie aprobată de către echipa noastră editorială înainte de a fi postată pe site-ul Agoda. Astfel, spre deosebire de alte site-uri de turism, TOATE opiniile Agoda sunt autentice şi reale.
Introduceți datele dvs. pentru a verifica disponibilitatea și faceți o rezervare la acest hotel

The Berkeley Hotel Pratunam

Sortare:
Lucio M. Călători în pereche Italy, 15 ianuarie 2016
E ci risiamo

Posizione quiete staff
E ci risiamo se prenoti con agoda e tuoi soldi per loro non sono buonissimi avevamo prenotato una luxury e ci rifilano una standard doveva esserci il salottino ma non c'era neppure lo spazio. Per il resto è ok staff gentile e buona posizione se arrivi in treno dall'aeroporto.
Samuele S. Călători în pereche Italy, 5 ianuarie 2016
Bello ma troppo dispersivo

Pulizia, spazio, confort
Alfio C. Călători individuali Italy, 29 decembrie 2015
Cinque giorni nel cuore di Bangkok

La localizzazione nel cuore della città
6,3
Soggiorno di qualità sufficiente, lamento l'impianto di condizionamento della stanza di tipo on/off e non graduabile come invecie indicato. Quindi o troppo freddo o troppo caldo. Struttura di notevole dimensione particolarmente vocata al profitto più che alla soddisfazione dell'ospite.
Angelo M. Călători în pereche Italy, 26 noiembrie 2015
Due giorni a Bangkok nel cuore dello shopping

Posizione, colazione, rapporto qualità-prezzo
Ottimo soggiorno nel cuore dello shopping di Bangkok, forse gli manca qualcosa per essere un vero 5 stelle ma costa come un 3 stelle.
Alessandro M. Călători individuali Italy, 25 septembrie 2015
soddisfatto

vista,piscina,cibo
hotel situato non proprio nelle zone centrali e di movida di bangkok ma nello stesso tempo raggiungibili con pochi spiccioli (c.a 70 bath per qualsiasi zona centrale da raggiungere accendendo il tassametro) nessun parere negativo... coppia di ragazzi giovani in giro per bangkok!! abbiamo fatto l upgrade della stanza e consiglio di farsi mettere nell ala principale, la quale gode di una vista suggestiva prenotando un piano alto. Piscina ed area esterna meravigliosa.Al mattino dopo la colazione (abbondante a buffet con diverse tipologie di cucina e pietanze) è una goduria poter rilassarsi al sole fuori con della buona musica. personale cortese e disponibile.tutto sommato nessun parere negativo...lo consiglio.
Marco P. Familii cu copii tineri Italy, 30 august 2015
Gita a Bangkok

Posizione, ottimo rapporto qualita' prezzo e una bella piscina
Ottimo soggiorno

Centralissimo e molto bello

Cortesia, pulizia, super colazione
Molto positivo
Emi M. Călători în pereche San Marino, 1 martie 2015
ottimo, ma si può fare di meglio

grandezza stanza, letto comodo, piscina
Nel complesso buono, la colazione per noi europei soprattutto nel dolce va migliorata, le lenzuola macchiate andrebbero buttate e le finestre insonorizzate, non è alla pari di un 5 stelle europeo
Michelina D. Familii cu copii în vârstă Italy, 22 februarie 2015
Albergo come un palazzo reale

Posizione centrale, letti comodi e tutto pulito
Questo albergo ci ha impressionato molto favorevolmente. E' un hotel delle dimensioni di un palazzo reale. La grande sala da ballo e' veramente enorme e la sala delle cerimonie dove stavano allestendo grandi tavoli rotondi per una cena ci ha lasciato senza parole per non parlare del piccolo tempio di preghiera tutto dorato all'interno dell'albergo. Per raggiungere la nostra camera abbiamo dovuto prendere due ascensori e attraversare tutto un piano. La camera che ci hanno assegnato era pulita e con una bella vista sui grattacieli intorno che di sera erano tutti illuminati. La posizione dell'albergo e' abbastanza centrale e vicino c'e' un enorme centro commerciale. Non abbiamo potuto usufruite della colazione perche' al mattino siamo usciti presto per un'escursione, peccato perche' da quello che abbiamo visto dell'albergo doveva essere spettacolare.
1 din 1 recenzii
The Berkeley Hotel Pratunam BangkokThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - IntrareThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Interior hotelThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - PiscinăThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - PiscinăThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - RestaurantThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Cameră de oaspeţiThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - RecepţieThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Cameră de oaspeţiThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Cameră de oaspeţiThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Cameră de oaspeţiThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Cameră de oaspeţiThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Cameră de oaspeţiThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Cameră de oaspeţiThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Cameră de oaspeţiThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Cameră de oaspeţiThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Cameră de oaspeţiThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - BaieThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - BaieThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - BaieThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - BaieThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - DotăriThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - DotăriThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Interior hotelThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Interior hotelThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Interior hotelThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - HolThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - HolThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - RestaurantThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - RestaurantThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - RestaurantThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - RestaurantThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Interior hotelThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - PiscinăThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - PiscinăThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - IntrareThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Interior hotelThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - IntrareThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Atracţii în apropiereThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Atracţii în apropiereThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Transport în comun din zonăThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - hartăThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Atracţii în apropiereThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Atracţii în apropiereThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Atracţii în apropiereThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Atracţii în apropiereThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Transport în comun din zonăThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - RestaurantThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - RestaurantThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - RestaurantThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Sală de şedinţeThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Sală de şedinţeThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Sală de şedinţeThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Sală de şedinţeThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Sală de şedinţeThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Sală de şedinţeThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Sală de şedinţeThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Sală de şedinţeThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - RestaurantThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - RestaurantThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Atracţii în apropiereThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Atracţii în apropiereThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Atracţii în apropiereThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Atracţii în apropiereThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - HolThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - RestaurantThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - SpaThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - SpaThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - RestaurantThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - RestaurantThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - DotăriThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - RestaurantThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - HolThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - SpaThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - SpaThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - RestaurantThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - RestaurantThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - RestaurantThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - DotăriThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - RestaurantThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - RestaurantThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Facilităţi de recreereThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - VedereThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - PiscinăThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - PiscinăThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Mâncare şi băuturăThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Sală de fitnessThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - DotăriThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Facilităţi de recreereThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - PiscinăThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - PiscinăThe Berkeley Hotel Pratunam Bangkok - Piscină

Agoda.com este parte a The Priceline Grup, liderul mondial în turism online și servicii conexe.

AS-AGWEB-3C02