sau

De fiecare dată când un client Agoda pleacă dintr-un hotel, acesta va primi un e-mail cu rugămintea de a-şi exprima în scris opinia în legătură cu sejurul său. Este singura modalitate prin care se pot trimite opinii. Fiecare opinie trebuie apoi să fie aprobată de către echipa noastră editorială înainte de a fi postată pe site-ul Agoda. Astfel, spre deosebire de alte site-uri de turism, TOATE opiniile Agoda sunt autentice şi reale.
Introduceți datele dvs. pentru a verifica disponibilitatea și faceți o rezervare la acest hotel

The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur

No 5 Jalan Conlay, KLCC, Kuala Lumpur, Malaezia 50450 (Arată hartă)

Rezervaţi acum!

The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Cameră de oaspeţi The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Cameră de oaspeţi The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Cameră de oaspeţi The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Executive Lounge The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Restaurant The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Restaurant The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Restaurant The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Restaurant The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Restaurant The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Pub/Lounge The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Pub/Lounge The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Executive Lounge The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Interior hotel The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Interior hotel The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Sală de bal The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Sală de şedinţe
The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Piscină The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Piscină The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Spa The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Recepţie The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Hol The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Hol The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Vedere The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Intrare The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Exterior hotel The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Exterior hotel The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Exterior hotel
Zona KLCC Număr camere: 402

Sortare:
Anna B. Călător în grup Italy, 29 iunie 2014
Bell'albergo Cenralissimo Pulito

Posizione Colazione Servizi
Mi hanno stufato suonando alla porta di mattino per fare le pulizie Nek giorno del check out mi hanno disturbato 2 volte Insomma ho passato poco tempo li dentro perché ero in giro ma mi hanno irritato lo stesso La pulizia è buona ma avevo notato una macchia giallastra sul tappeto bianco nel bagno Ci sono delle piccole cise che in nessun albergo du 5 stelle accade Ma questo è l'Asia, non sono come noi occidentali
Alexandro V. Călător în pereche Netherlands, 3 februarie 2013
Hotel in buona location

buona location, stanze spaziose
preso al volo un'occasione per alloggiare in questo hotel, poco accoglienti si vede che è un business hotel. abbiamo avuto un problema con la tv e nonostante averlo fatto presente diverse volte chi c'ha messo mano non ha risolto il problema. la stanza spaziosa ma molto rumorosa sia dai lavori esterni notturni che all'interno. -colazione per tutti i gusti internazionale, locale e soddisfa tutte le nazionalità troppo freddo nei locali comuni perchè purtroppo in Malesia sparano l'aria condizionata a 10 gradi, per cui copritevi quando fate colazione - buona location raggiungibile con lo skytrain e dieci minuti a piedi, poco distante dal Pavillon -Concierge poco disponibili: non danno ne consigli e ci ha fregati sul taxi!!!
Hotel Feature Tip: date più indicazioni ai turisti e siate più disponibili!!!
Michela S. Familii cu copii tineri Italy, 1 ianuarie 2013
Superlativo

Posizione eccellente
e' un hotel lussuoso ma a prezzi abbordabili. non è il solito albergo moderno e un pò freddo, ha un arredamento tipicamente malese, le camere sono spaziose e confortevoli, bagno sia con doccia che con vasca, la piscina è bellissima, e la colazione è superlativa, viene servita in un locale enorme e ci sono almeno 10 chef che cucinano espresso...bellissimo! anche la posizione è comodissima, 10 minuti a piedi dalle petronas, passando per il fantastico klcc, e appena 3 minuti a piedi per arrivare a bukit bintang, via centrale di kuala lumpur. insomma in una parola meraviglioso!
Michela S. Familii cu copii tineri Italy, 29 decembrie 2012
Bellissimo

vicino alle Petronas ed a Bukit Bintang
E' un hotel lussuoso ma a prezzi abbordabili. Non è il solito albergo moderno e un pò freddo, ha un arredamento tipicamente malese, le camere sono spaziose e confortevoli, bagno sia con doccia che con vasca, la piscina è bellissima, e la colazione è superlativa, viene servita in un locale enorme e ci sono almeno 10 chef che cucinano espresso...bellissimo! Anche la posizione è comodissima, 10 minuti a piedi dalle Petronas, passando per il fantastico KLCC, e appena 3 minuti a piedi per arrivare a Bukit Bintang, via centrale di Kuala Lumpur. Insomma in una parola Meraviglioso!
Natasza W. Călător în pereche Italy, 8 decembrie 2012
assolutamente perfetto

ti coccolano alla grande.servizi splendidi
raramente ho trovato hotel di questo livello, veramente non posso dire nulla di negativo , addirittura quando sono arrivato c'era una festa di compleanno dell'imperatore della thailandia. vedete voi il livello
Rita M. Călător în pereche Italy, 26 noiembrie 2012
Ottimo, sia x posizione, cortesia,servizi e camere

Vista alle Petronas, colazione
9,7
Ottimo x prezzo, qualità', personale,posizione. La colazione un po' cara, ma merita.
Sfat pentru călătorie: Già' mandato altri amici x le suddette qualità'
Rita M. Călător în pereche Italy, 25 noiembrie 2012
Ottimo

Posizione, vista, camere, cortesia
9,7
Tutto ottimo, la colazione sembra cara rispetto al costo delle camere ma merita
Alessandro C. Călător în pereche Italy, 11 septembrie 2012
Bel Hotel in ottima posizione

Posizione, grandezza camere, piscina, personale
Al nostro 5° soggiorno a KL, abbiamo deciso di provare questo hotel, viste le recensioni. Ottima scelta: la posizione a 5 minuti a piedi da Bukit Bintang ma in zona tranquilla è ottima per lo shopping. Le camere sono molto grandi, forse solo un po' spoglie.
Alberto S. Călător în pereche Italy, 29 august 2012
hotel buone condizioni

buona posizione e camere ampie
Suggestiva kuala lumpur, ma da dedicarci 2 al massimo 3 giorni
Sightseeing/Attractions Tip: petronas e mercati cinesi/indiani
Martina P. Călător în grup Italy, 24 august 2012
Hotel bellissimo e centrale.

p
l'albergo è in posizione centrale, ideale per la visita della città; il centro è raggiungibile a piedi e anche la metro è a pochissimi minuti. l'hotel è bellissimo, così come le camera e il bagno grande confortevole e molto pulito. il personale estremamente gentile e disponibile. la colazione è strepitosa. ottimo rapporto qualità prezzo.

Rezervaţi acum!

Grăbiţi-vă - disponibilitate redusă!

The Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala LumpurThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Cameră de oaspeţiThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Cameră de oaspeţiThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Cameră de oaspeţiThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Executive LoungeThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - RestaurantThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - RestaurantThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - RestaurantThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - RestaurantThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - RestaurantThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Pub/LoungeThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Pub/LoungeThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Executive LoungeThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Interior hotelThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Interior hotelThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Sală de balThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Sală de şedinţeThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - PiscinăThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - PiscinăThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - SpaThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - RecepţieThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - HolThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - HolThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - VedereThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - IntrareThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Exterior hotelThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Exterior hotelThe Royale Chulan Hotel Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Exterior hotel

AS-AGWEB-3C07