sau

De fiecare dată când un client Agoda pleacă dintr-un hotel, acesta va primi un e-mail cu rugămintea de a-şi exprima în scris opinia în legătură cu sejurul său. Este singura modalitate prin care se pot trimite opinii. Fiecare opinie trebuie apoi să fie aprobată de către echipa noastră editorială înainte de a fi postată pe site-ul Agoda. Astfel, spre deosebire de alte site-uri de turism, TOATE opiniile Agoda sunt autentice şi reale.
Introduceți datele dvs. pentru a verifica disponibilitatea și faceți o rezervare la acest hotel

Traders Hotel by Shangri-La

Kuala Lumpur City Centre, KLCC, Kuala Lumpur, Malaezia 50088 (Arată hartă)

Rezervaţi acum!

Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Cameră de oaspeţi Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Cameră de oaspeţi Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Cameră de oaspeţi Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Cameră de oaspeţi Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Cameră de oaspeţi Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Apartament Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Apartament Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Cameră de oaspeţi Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Hol Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Executive Lounge Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Executive Lounge Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Executive Lounge Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Piscină Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Spa Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Sală de fitness Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Sală de fitness
Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Pub/Lounge Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Pub/Lounge Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Restaurant Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Restaurant Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Pub/Lounge Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Centru de afaceri Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Centru de afaceri Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Vedere Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Împrejurimi Traders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Exterior hotel
Zona KLCC Număr camere: 571

Posizione confort servizi
9,7
Andrea C. Familii cu copii tineri Italy, 24 august 2014
Bello ma un pò snob

Vista Petronas, vista petronas e vista petronas
L'hotel è uno dei migliori di Kuala Lumpur quindi non ha bisogno di presentazioni, molto bello con una vista magnifica. Unici nei non comunque importanti, la distanza dalla fermata metro, la piscina fredda e un l'ambiente allo skybar un pò snob. E' inutile che mi si faccia notare che mio figlio non possa spruzzare e tuffarsi, so leggere bene i cartelli e so perfettamente come farlo comportare.
Gianluca M. Călător în pereche Italy, 4 august 2014
Eccezionale

cortesia servizio qualità
Ho viaggiato parecchio nella mia vita, ma posso tranquillamente affermare che un Hotel migliore di questo non l'ho mai trovato. Tutto il personale molto cortese, un Business Center enorme e molto ben equipaggiato e una stanza magnifica. Ho fatto solo la colazione ma, pur essendo andato all' apertura, era estremamente vasta e fantastica. Un posto da sogno ad un prezzo molto accessibile. Consigliatissimo
Andrea R. Călător în pereche Italy, 1 septembrie 2013
MOLTO COMFORTEVOLE

DESIGN, QUALITA', CIBO
9,3
SIAMO STATI TRATTATI DA RE, IN UN HOTEL CON ECCELLENTE DESIGN, POSIZIONE E RISTORANTI
Simone R. Călător în grup Italy, 28 decembrie 2012
Vista incredibile, personale gentile

Vista, posizione, servizio, pool bar.
La vista dal lato che si affaccia sulle Petronas Towers è veramente incredibile. Camere spaziose e confortevoli forse un po' anonime ma è un hotel molto grande. Personale cortesissimo. La piccola piscina all'ultimo piano la sera si trasforma in uno dei club più gettonati di Kuala Lumpur, con ottimi DJ. Piccoli difetti: insonorizzazione delle camere non perfetta (una sera avevamo dei vicini chiassosi e li sentivamo un po' troppo) e il servizio per quanto squisitamente gentile 2-3 volte è stato un po' lento, ma nel complesso ottima esperienza. L'unica volta che lo abbiamo richiesto il cibo del room service era molto buono e non caro anche se l'attesa è stata un po' lunga.
Sfat pentru călătorie: Per pochi euro in più prendete una stanza con vista sulle Torri, vale la pena.
Alessandro C. Călător pentru drum de afaceri Italy, 7 decembrie 2012
Hotel bellissimo con vista mozzafiato

Posizione, staff, camere, VISTA!
9,3
Penso sia il 7o o 8o hotel che provo a KL: di sicuro il migliore, per posizione (di fronte alle Petronas, 10 minuti a piedi da Bukit Bintang), vista, camere, qualità generale. Notevole il bar all'ultimo piano, bere qualcosa guardando lo spettacolo di luci sulle torri merita. Colazione buona ma buffet decisamente piccolo.
Christian K. Călător în pereche Italy, 15 noiembrie 2012
Un vero 5 stelle

Siccuramente la posizione.il servizio e cortesia.
3 giorni veramente belli, l albergo e in una posizione ideale per tutte le escursioni e per lo shopping . Noi eravamo al 31 piano con vista sulle torri in piu avevamo la formula Club quindi spuntini e sofdrinks tutto il giorno a disposizione.
Shopping Tip: Shopping center Love Yat ideale per l eletronica.
Maria G. Călător în pereche Italy, 2 septembrie 2012
grande posizione , belle camere

di fronte petronas towers, famoso sky bar all'ultimo piano
piacevole soggiorno in questo hotel. personale molto cortese. a disposizione il buggy service gratuito per arrivare sotto le petronas per godersi gli spettacoli creati dalla fontana nella piazza.
Roberto M. Călător în pereche Italy, 18 august 2012
veramente eccellente

posizione di fronte alle torri petronas da favola
ottimo hotel con camera e bagno grandi,molto pulito. a colazione c è davvero di tutto, presentato in modo elegante. per noi le 5 stelle se le merita davvero tutte,ad un prezzo tutto sommato piu che abbordabile. di sera la vista di fronte le torri Petronas, è mozzafiato.
Carlo R. Călător în pereche Italy, 4 februarie 2012
Ottima posizione. Personale professionale.

Centrale. Pulito. Vicino alle Torri Petronas ed alla metropolitana
9,3
Ottimo hotel per posizione (vicinanza alla Metropolitana) con vista mozzafiato (di fronte alle Torri Petronas) e per professionalità del pesonale. Piscina al 33° piano per un drink e per il necessario relax.
Sightseeing/Attractions Tip: Consiglio vivamente di spendere qualche Euro in più per scegliere la vista delle Torri.

Rezervaţi acum!

Grăbiţi-vă - disponibilitate redusă!

Traders Hotel by Shangri-La Kuala LumpurTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Cameră de oaspeţiTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Cameră de oaspeţiTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Cameră de oaspeţiTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Cameră de oaspeţiTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Cameră de oaspeţiTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - ApartamentTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - ApartamentTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Cameră de oaspeţiTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - HolTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Executive LoungeTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Executive LoungeTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Executive LoungeTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - PiscinăTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - SpaTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Sală de fitnessTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Sală de fitnessTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Pub/LoungeTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Pub/LoungeTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - RestaurantTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - RestaurantTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Pub/LoungeTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Centru de afaceriTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Centru de afaceriTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - VedereTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - ÎmprejurimiTraders Hotel by Shangri-La Kuala Lumpur - Exterior hotel

AS-AGWEB-3A05