arrow-up-icon เลือกลอยัลตี้โปรแกรมเพื่อดูแต้ม/ไมล์
กลับไปหน้าข้อมูลโรงแรม

โรงแรมซานซิลเวสโตร (San Silvestro Hotel)

3 Del Gambero Street, สปันญ่า, โรม, อิตาลี 00187

ฝรั่งเศส
22 เมษายน 2013
hotel central
calme,propreté,bonne situation
Sa situation centrale nous a permis de faire toutes les visites à pieds. L'hotel est propre,de très beaux draps blancs.Le petit déjeuner est basique Globalement,nous somme très satisfaits.

6.3 Alexander S.
เยอรมนี
05 มิถุนายน 2013
Zum nur Schlafen ohne große Ansprüche ok
Zentral; viele Sehenswürdigkeiten in der Nähe; gute Verkehrsanbindung

8.3 Maria L.
07 พฤศจิกายน 2013
ottima posizione,comodissimo centro e trasporti
posizione,gentilezza e disponibilità del personale
Ci siamo trovati bene per la centralità dell'hotel,il personale è stato gentile e cordiale,la camera era un pò piccola( e dava su un orrendo terrazzino chiuso fra alti muri con una scala di metallo proprio davanti alla finestra)ma sempre pulita e con letto comodo.La colazione era buona e abbondante con ampia scelta

7.3 fulvio T.
23 พฤษภาคม 2013
molto buono
Senz'altro la sua ottima posizione, il costo e la cortesia del personale
Le stanze sono un pò piccole, ma pulite, la posizione centrale è la caratteristica fondamentale che mi ha fatto scegliere questo hotel. Il presso paragonato agli altri di pari categoria è più basso. Ottima posizione per fare shopping e per spostarsi a piedi nel centro di Roma. Veramente molto consigliato. . . . .

6.7 diego M.
15 มีนาคม 2013
hotel molto carino e confortevole in centro
personale molto disponibile, vicino alle principali opere, stanza semplice e confortevole

6.7 Ornella V.
11 ธันวาคม 2012
Ottima posizione, mobili datati
tutto sommato piacevole, ma ho pagato troppo rispetto ai servizi forniti e alle condizioni dell'albergo. Aria condizionata rumorosa, per spegnere/accendere bisognava chiamare la reception

8.3 Jacek S.
โปแลนด์
14 มีนาคม 2016
Dobry hotel w świetnym miejscu
Lokalizacja, obsługa
Rezerwacja agody nie odpowiadala rzeczywistosci (dostalismy gorszy pokoj niz na zdjeciach, po naszej interwencji w hotelu zmieniony na zadowalajacy). Lokalizacja w centrum po 5-10 min od wiekszosci wazniejszych zabytkow (Panteon, di Trevi, schody hiszpanskie), czyste pokoje, dobre sniadania, mila i obsluga. Dobry stos jakosci do ceny.