arrow-up-icon 點選適用計劃,訂房即可查看積分優惠

7.0

10 chiara B.
Italy
2012年9月17日
Splendido hotel sulla riva del fiume Rapti
L'incredibile gentilezza, precisione e disponibilità dello staff; la magnifica posizione dell'albergo, sulla riva del fiume Rapti; il rapporto qualità/prezzo!
lasciare il river bank inn con il suo incredibile staff, i tramonti sul fiume rapti, le avventure nella giungla e l'incontro con l'etnia dei tharu è stato difficilissimo. non avrei potuto aspettarmi di più: ho trascorso due giorni meravigliosi!! lo staff, così premuroso, preciso e disponibile, mi ha accolta e trattata con una gentilezza senza paragoni. insieme abbiamo esplorato la giungla in canoa, a piedi, a dorso di un elefante e con una jeep. e come tralasciare la posizione dell'hotel?? direttamente sul fiume rapti, dove ogni giorno gli elefanti fanno in tradizionale bagno. lo standard delle camere è elevato: acqua calda a qualsiasi ora del giorno e della notte, zanzariere sul ogni letto ed eccellente pulizia. ottima anche la qualità del cibo. cosa chiedere di più?

7.3 Wolf-Dietrich M.
Germany
2012年11月6日
Einfach und ruhig direkt am Fluss
Aussicht auf Fluss und Nationalpark
Einfaches am Fluss gelegenes Hotel. Frühstück und Service ganz prima. Preisleistung stimmt.