Good 6.4

Groups
Stayed 1 night in June 2012
spacious rooms
big rooms
hotel rooms are convenient, toilets are clean, spacious dining hall. the only negative feedback about the place is the lady receptionist who wasn't friendly and accommodating.
Reviewed June 14, 2012

Mensur from Bosnia Herzegovina
Families with older children
Stayed 2 nights in December 2011
Comfortable apartments but noisy HVAC
Communication
Easy road communication, city view, no dining available, parking by chance. Recomanded for sightseeing oriented tourists and long term business stay. RelAtivly low cost
Reviewed December 30, 2011

soonho from South Korea
Couples
Stayed 1 night in October 2011
Location is good but kitchen is no good.
simple check in and out
Location is good but kitchen is no good. this hotel marit is that simple check in and out.
Reviewed October 24, 2011

LAGRAND from Martinique
Groups
Stayed 1 night in July 2013
Mauvais choix
bien situé et pas cher
parking payant. hôtel à rénover avec installation très ancienne. tuyauterie bruyante. cuisine sale.
Reviewed July 28, 2013

Barbara from Italy
Families with young children
Stayed 8 nights in March 2014
Vecchio e sporco
nessuna
Appena arrivati abbiamo chiesto di cambiare appartamento, rimandato al giorno dopo e poi al giorno dopo ancora..dopo 3 notti passate lì ci hanno proposto altro appartamento pressochè nelle stesse condizioni tanto che vi abbiamo rinunciato. Venendo alla nostra sistemazione: 2 bagni malconci, sanitari con macchie e scheggiature, in entrambi perdite di acqua con pavimenti perennemente bagnati. Vetro del box doccia bianco dallo strato di calcare (o forse sapone/sporco incrostato) che vi è depositato sopra. La vasca non l'abbiamo mai usata. Per 5 persone 2 asciugamani al giorno. Tutti i giorni chiedevamo asciugamani supplementari che il più delle volte non ci davano perchè non ne avevano. Cucina in pessime condizioni! Fornello sporco,gocciolature alle pareti. Abbiamo dovuto comprare una padella e un tegame perchè quelli in dotazioni nella cucina erano da buttare. In cucina avevamo 3 forchette e 2 coltelli. Abbiamo comprato posate-piatti-bicchieri di plastica perchè quel poco che c'era era ingovibile. Tavolo da pranzo sporco, scolorito e con evidenti segni di bruciature di sigaretta. Internet a pagamento. Abbiamo cmq deciso di pagare 2 ore per cercare sistemazione in altre strutture ma è cmq difficile trovarne con 2 camere da letto e non volevamo perdere delle giornate a girare in cerca di alternative. Altro dubbio: non eravamo convinti di vederci rendere sulla carta di credito quanto già pagato. Alla fine siamo rimasti lì ma molto con l'amaro in bocca. Se decidete di andare procuratevi del disinfettante e pulite tutto. I ragazzi della receptiono sono pure carini (a parte uno) ma senza dubbio sono stati felici della fine del nostro soggiorno! Noi abbiamo viaggiato tanto e questa è stata senza dubbio la nostra peggiore esperienza.
Reviewed April 02, 2014

JIN from South Korea
Stayed 1 night in August 2012
진짜 더럽고 불친절했던 호텔
전혀 없음
우선 방은 4인 1실 2개를 빌렸었으며 703호, 803호 배정받았었습니다. 방에 불을 키고 들어가는순간 정말 수십마리의 바퀴벌레가 사방에서 나타났던 점에서 엄청 불쾌했으며, 온통 냄새나는 식기들, 언제 청소했는지 알수없는 화장실, 그리고 냄새나는 수건,,,뭐 나열하자면 끝도없을거 같네요 그리고 마지막으로 애초에 갖다 놓지도 않았던 수건을 분실했다면서 체크아웃시 44디르함을 추가로 뜯어가기까지 하면서 정리해주고 나온게 참 후회됐습니다. 싼게 비지떡이란 말대로 정말 가시면 후회하십니다. 다른 아파트먼트 호텔도 많아요 굳이 주차시설 불편한 이곳에 묶으시는일 없길 바랍니다. -요약- 1. 위생상태 최악 2. 직원 서비스 최악 3. 주차시설 최악 4. 와이파이 서비스 이런거 꿈도 꾸지 마시길..
Reviewed September 03, 2012

JIN from South Korea
Stayed 1 night in May 2012
최악의 호텔
없음
아부다비 시내 중심에 있다는점, 아부다비몰과의 접근성이 좋은점 등으로 예약을 했으나, 우선 호텔 주차장도 없어서 주차하는데 꽤 오랜시간을 소비 했으며, 아파트먼트 호텔이라는 곳이 싱크대와 집기들은 온통 엉망이고, 그흔한 전자렌지도 없으며 특히 가스렌지는 금요일이라서 가스 사올곳이 없단 핑계로 작동되지도 않았다. 싼게 비지떡이라는게 괜히 나온말이 아님.
Reviewed May 21, 2012

PointsMAX
Language
Loyalty Program A Loyalty Program A
Loyalty Program B

In the menu, click PointsMAX and select your favorite loyalty program.

Select a room that earns points

Hotel Room A
Room Info
This booking earns
5,000 points

Choose a room offer that comes with points, which are earned automatically with that booking.

Enter membership ID

Country of passport
Program Membership ID

Fill in the membership number for you selected program when completing your reservation. The points will be added to your account after you check out.

Start here and select your preferred program: