Eccellente 8,5

• Cibo/pasti 7,2
Ordina in base

Nicola - Italia
Soggiorno di 1 notte - agosto 2012
Hotel bello e staff molto competente e disponibile
Hotel perfetto
Per stare uno o più giorni a Kuala è la scelta giusta
Recensione del: 22 agosto 2012

Claudio - Italia
Soggiorno di 2 notti - febbraio 2012
Hotel in ottima posizione
Camere molto ampie, ben arredate e curate
situato in ottima posizione vicino a occhi minuti dalle torri, dai centri commerciali e dai quartieri della vita notturna si distingue per camere veramente ampie e moderne sempre ben pulite verificate in 4 soggiorni in circa un anno. un hotel con ottime caratteristiche generali dove l''unica caratteristica anomala per questo tipo d'hotel é la li mitezza della lobby.
Recensione del: 02 marzo 2012

Flora - Italia
Soggiorno di 2 notti - agosto 2011
Camere molto belle e pulite. Piscina con vista!
Camere, piscina, SPA gratuita con sauna,bagno turco e idromassaggio
Camere arredate con gusto, molto ampie pulite! Bagno spazioso. Personale gentile, ma soprattutto all'ingresso dove in particolare Azizul è stato un prezioso aiuto per suggerirci visite e mezzi di trasporto ! Ma ciò che abbiamo apprezzato di più è la zona SPA! Bagno turco, sauna e vasca idromassaggio, tutte gratuite e poco affollate percui concede un vero momento di relax! E poi la piscina..non è molto grande ma regala Un panorama meraviglioso, soprattutto di sera! Unica pecca la colazione non molto varia, ma comunque ci siamo saziati a sufficienza! La posizione è abbastanza comoda per tutto.. Noi abbiamo visitato Kuala Lumpur principalmente a piedi senza difficoltà
Recensione del: 22 agosto 2011

Marco - Italia
Soggiorno di 2 notti - agosto 2011
Buon hotel ma carente sotto alcuni aspetti
Posizione, comfort, personale reception
Buon hotel per posizione e comfort delle camere. Noi avevamo una deluxe studio room; abbastanza grande, ottimo bagno. Francamente mi aspettavo un migliore livello di pulizia, infatti ho notato delle macchie sulle lenzuola e su alcune superifici tipo comodino e tavoli (segni di bicchiere) evidentemente non erano nemmmeno stati passati dal personale delle pulizie. Unico neo veramente negativo è la presenza di alcune discoteche nella zona, se siete li di venerdì o sabato scordatevi il silenzio fino alle 4 di notte. Noi eravamo al piano 22 e abbiamo avuto difficoltà a dormire fino alla chiusura dei club. Altro aspetto negativo è stata la carente gestione di una problematica che abbiamo avuto durante il viaggio: non è tollerabile che il personale se ne freghi totalmente rispondendo alle email a 4-6 giorni di distanza.
Recensione del: 20 agosto 2011

PANETTA - Italia
Soggiorno di 2 notti - dicembre 2010
Ottimo Hotel di recente costruzione
Le camere sono molto confortevoli e la posizione e' ottima
Il servizio non e' da 5 stelle come dichiarato. La colazione e' scarsa e male organizzata.
Il soggiorno e' stato piacevole. La posizione dell'Hotel e'ottima.
Recensione del: 06 gennaio 2011

michele - Italia
In gruppo
Soggiorno di 1 notte - dicembre 2010
stanza stupenda, posizione eccezionale
comodissima e enorme la stanza, posizione super centrale
colazione buffet un pò deludente
albergo bello, personale gentile, stanze incredibili, letto comodissimo, posizione super centrale, colazione un pò deludente e disorganizzata.
Recensione del: 04 gennaio 2011

SHARIL - Malesia
Viaggiatore singolo
Soggiorno di 1 notte - dicembre 2015
Nice room
location for food and shopping
Recensione del: 24 settembre 2016

Recensione del: 24 settembre 2016

Yannick - Svizzera
Soggiorno di 2 notti - settembre 2016
Nice Big Room, Basic Decoration/Atmosphere
The room was basically a one piece apartment what was the highlight of the stay. The pool was closed for renovation while i was there and they didn't even give a discount or do something for that. The breakfast is really standard one, i will say even disappointing for a 5 stars hotels in Asia... OverAll OK.
Recensione del: 23 settembre 2016

Siti - Brunei
Viaggiatore singolo
Soggiorno di 3 notti - settembre 2016
Great Location, Comfortable and Best Service
Location is centrally located, cleanliness is great and best thing is, I get to use the facility (swimming pool, showers, sauna, gym etc) even after check out while waiting for my late night flight
Recensione del: 23 settembre 2016
Ti è stata utile questa recensione?

Seleziona il tuo programma fedeltà

In cima alla pagina clicca su PointsMAX e vedrai molte compagnie aeree e programmi fedeltà fra cui scegliere.

Scegli una camera con punti

• Free Wi-Fi
  • Popular! 61 travelers are considering this property right now
  • Guadagna fino a 4900 punti

Tutte le camere adatte al programma ti faranno vedere i punti che potrai guadagnare con la prenotazione

Entra e guadagna punti!

• Numero d’iscrizione al programma
  • Non soggiornerò in nessuna delle camere della prenotazione. Sto effettuando questa prenotazione per qualcun altro.

Inserisci il codice di appartenenza per il programma selezionato al momento della prenotazione. Dopo il check-out potrai guadagnare i punti indicati al momento della prenotazione. È davvero facile!

Inizia da qui e seleziona il tuo programma preferito: