Ottimo 7,8

Ordina in base

claudia - Italia
Soggiorno di 2 notti - gennaio 2013
posizione meravigliosa personale cortese
le camere molto belle e spaziose
L'albergo è adatto per coppie perchè data la sua posizione non è l'ideale per bambini o persone anziane. Offre camere spaziose ed una vista mozzafiato. il personale è molto cortese e pronto adaiutarti a risolvere ogni problema
Recensione del: 04 febbraio 2013

Andrea - Italia
Soggiorno di 7 notti - aprile 2012
Hotel fantastico, grande cortesia, stanze pulite
Camere grandi, tranquillita ottima vista
Cortesia, ottima posizione, ristorante con vista mozzafiato, professionalita dello staff.Per la spiaggia consiglio di affittare scooter in Hotel. Buono il servizio navetta.
Recensione del: 05 maggio 2012

marco - Italia
Soggiorno di 2 notti - febbraio 2012
Ottima posizione e camere spaziose
Abbiamo soggiornato appena 2 notti lo abbiamo utilizzato come punto di apppoggio per spostarci intorno alle altre isole che circondano Phuket.La posizione è perfetta nel mezzo tra patong e karon beach facilmente raggiungibili tutte le spiagge tramite scooter. Le camere molto spaziose ed anche il bagno. gran bella piscina panoramica con vista dalla collina sul mare
Recensione del: 13 marzo 2012

pietro - Italia
Soggiorno di 14 notti - novembre 2010
posizione spettacolare camere buon livello
posizione tranquillita ambiente informale
bagno elegante ma scomodo 1 colazione abbastanza scadente
molto consigliabile a coppie e singoli che si muniscano di mezzo di trasporto proprio in quanto spiagge e vita notturna distano qualche kilometro dall hotel pulizia camere ineccepibile personale molto cortese un vero ristoro la pace che si respira al ritorno dal frastuono di patong io e mia moglie ci siamo trovati benissimo tanto che sicuramente ci torneremo
Recensione del: 13 dicembre 2010

Paola - Italia
Soggiorno di 2 notti - novembre 2010
Hotel piacevole, poca cortesia dei receptionist
camera ocean view bellissima,stanze pulite
no free wi-fi, scooter a noleggio troppo cari per la media
Soggiorno piacevole, colazione abbondante e buona. L'albergo si trova a metà strada tra patong e karon, per muoversi hanno dei pulmini in determinate ore. Noi abbiamo affittato uno scooter a , ma forse si trovano anche a meno.
Recensione del: 09 novembre 2010

Marco - Italia
Superior Vista Giardino
Soggiorno di 1 notte - marzo 2010
secret clff good place
Zona molto tranquilla rispetto al casino di karon e katon. bellissima anche la colazione.
uno scaraffaggione all'arrivo non avevano preparato la stanza perchè avevamo prenotato 10 min prima. stanza un pò umida, condizionatore un pò vecchio.
tutto bene non troppo difficile da raggiungere, bella la zona lontana dalla ressa di katon e karon, non abbiamo fatto a tempo a vedere la spiaggia, la piscina carina bella vista, anche se un pò piccolina. molto gentili e disponibili alla reception. la stanza non era stata preparata in tempo, cuscini un pò umidi, e scarafaggio in bagno, ma aveva fatto un grosso temporale e c'erano alberi tutt'intorno alla stanza. Colazione molto buona e grande scelta sicuramente il punto forte dell'albergo.
Recensione del: 26 marzo 2010

Carlo - Italia
Superior Vista Giardino
Soggiorno di 5 notti - gennaio 2010
Un angolo di paradiso
panorama stupendo, ottima colazione, tutto molto pulito, personale gentilissimo
nessuno
hotel con panorama stupendo,in una posizione comoda tra patong e karon ma senza il rumore del traffico, ottima colazione, tutto molto pulito, personale gentilissimo,fantastica piscina infinity da cui fare il bagno vedendo il tramonto.Il ristorante della colazione e della cena si affacciano sulla baia di Karon con una ottima vista.Ottima pizzeria con forno a legna.
Recensione del: 25 gennaio 2010

Daniele - Svizzera
Viaggiatore singolo
Soggiorno di 9 notti - ottobre 2009
Un sogno
Ottimo posto, belle finiture, tranquillo e pulito.
Internet a pagamento.
Secret cleaff Resort é un luogo da sogno. LA zona dove é situato rimane in una zona molto tranquilla e protetta. A meta strada tra Patong beach e Karon Beach. Karon beach é sicuramente migliore ma fate attenzione alle forti correnti. Tramite Agoda il rapporto qualità prezzo é stato incredibilmente conveniente. Gli appartamenti sono spaziosi, belli e molto confortevoli. La vista é splendida. Il servizio é stato impeccabile. Con circa 200 Bath si può noleggiare una moto e rendersi indipendenti per gli spostamenti e risparmiare un bel po di soldi. Unico grande neo per questo resort é il fatto che fatturano la connessione internet a prezzi più che europei per una qualità di connessione decisamente scadente. Altra cosa negativa é il rapporto qualità prezzo del cibo nel ristoranti del resort e i prezzi allucinanti della SPA, più cari che in una capitale europea.
Recensione del: 20 novembre 2009

John - Australia
Viaggiatore singolo
Soggiorno di 1 notte - settembre 2016
One of the best resorts I've stayed at in Phuket
Very quiet, secluded and (mostly) private accommodation. I say mostly, as the balconies on the rooms adjoin each other (separated by a half wall), =, and end room have wrap around windows that look out onto a common staircase, so in these ares remember to be "decent". The restaurant serves a variety of food,and the breakfast is well worth it. The staff are exceptionally helpful and very friendly. for the money I think Secret Cliff is in a great location, with free regular shuttles to Patong and Karon. Away from the hustle and bustle of Patong, and the melancholy of Karon, it's in an ideal location overlooking a wonderful beech. Highly recommended!d
Recensione del: 27 settembre 2016

Husnaini - Malesia
In famiglia (con figli piccoli)
Soggiorno di 1 notte - settembre 2016
Perfect with splendid facilities and excellent view of the ocean from room.
The check-in area is rather hot while the attending staff seems less organized
Recensione del: 23 settembre 2016

Seleziona il Programma Fedeltà

PointsMAX
Lingue
Programma Fedeltà A Programma Fedeltà A
Programma Fedeltà B

Seleziona PointsMAX dal menù e scegli il tuo programma fedeltà preferito.

Scegli l’offerta punti

Camera d’Hotel A
Informazioni della camera
Guadagna
5.000 punti

Seleziona la camera con l’opzione per i punti che preferisci.

Inserisci il numero d’iscrizione

Paese di rilascio del Passaporto
Numero d’iscrizione al programma

Quando stai portando a termine la prenotazione inserisci il numero di iscrizione per il programma selezionato. I punti saranno aggiunti al tuo account dopo il check-out dall'hotel.

Inizia da qui e seleziona il tuo programma preferito: