Fantastic 8,5

• Alimentaţie/Local 7,2
Aranjare după

Nicola din Italia
Sejur o noapte în august 2012
Hotel bello e staff molto competente e disponibile
Hotel perfetto
Per stare uno o più giorni a Kuala è la scelta giusta
Recenzat 22 august 2012

Claudio din Italia
Sejur 2 nopți în februarie 2012
Hotel in ottima posizione
Camere molto ampie, ben arredate e curate
situato in ottima posizione vicino a occhi minuti dalle torri, dai centri commerciali e dai quartieri della vita notturna si distingue per camere veramente ampie e moderne sempre ben pulite verificate in 4 soggiorni in circa un anno. un hotel con ottime caratteristiche generali dove l''unica caratteristica anomala per questo tipo d'hotel é la li mitezza della lobby.
Recenzat 02 martie 2012

Flora din Italia
Sejur 2 nopți în august 2011
Camere molto belle e pulite. Piscina con vista!
Camere, piscina, SPA gratuita con sauna,bagno turco e idromassaggio
Camere arredate con gusto, molto ampie pulite! Bagno spazioso. Personale gentile, ma soprattutto all'ingresso dove in particolare Azizul è stato un prezioso aiuto per suggerirci visite e mezzi di trasporto ! Ma ciò che abbiamo apprezzato di più è la zona SPA! Bagno turco, sauna e vasca idromassaggio, tutte gratuite e poco affollate percui concede un vero momento di relax! E poi la piscina..non è molto grande ma regala Un panorama meraviglioso, soprattutto di sera! Unica pecca la colazione non molto varia, ma comunque ci siamo saziati a sufficienza! La posizione è abbastanza comoda per tutto.. Noi abbiamo visitato Kuala Lumpur principalmente a piedi senza difficoltà
Recenzat 22 august 2011

Marco din Italia
Sejur 2 nopți în august 2011
Buon hotel ma carente sotto alcuni aspetti
Posizione, comfort, personale reception
Buon hotel per posizione e comfort delle camere. Noi avevamo una deluxe studio room; abbastanza grande, ottimo bagno. Francamente mi aspettavo un migliore livello di pulizia, infatti ho notato delle macchie sulle lenzuola e su alcune superifici tipo comodino e tavoli (segni di bicchiere) evidentemente non erano nemmmeno stati passati dal personale delle pulizie. Unico neo veramente negativo è la presenza di alcune discoteche nella zona, se siete li di venerdì o sabato scordatevi il silenzio fino alle 4 di notte. Noi eravamo al piano 22 e abbiamo avuto difficoltà a dormire fino alla chiusura dei club. Altro aspetto negativo è stata la carente gestione di una problematica che abbiamo avuto durante il viaggio: non è tollerabile che il personale se ne freghi totalmente rispondendo alle email a 4-6 giorni di distanza.
Recenzat 20 august 2011

PANETTA din Italia
Sejur 2 nopți în decembrie 2010
Ottimo Hotel di recente costruzione
Le camere sono molto confortevoli e la posizione e' ottima
Il servizio non e' da 5 stelle come dichiarato. La colazione e' scarsa e male organizzata.
Il soggiorno e' stato piacevole. La posizione dell'Hotel e'ottima.
Recenzat 06 ianuarie 2011

michele din Italia
Călători în grup
Sejur o noapte în decembrie 2010
stanza stupenda, posizione eccezionale
comodissima e enorme la stanza, posizione super centrale
colazione buffet un pò deludente
albergo bello, personale gentile, stanze incredibili, letto comodissimo, posizione super centrale, colazione un pò deludente e disorganizzata.
Recenzat 04 ianuarie 2011

Lex din Australia
Deluxe cu 1 dormitor
Sejur 6 nopți în septembrie 2016
Good value in good location
Good size rooms, fairly well maintained. Staff are lapful & friendly & wi fi is good. Breakfast is ok. there are choices but not as extensive as say most BKK hotels of this class. The yoghurt (a small Nestle pot) is dreadful. Taste like chemicals - avoid. also pastries lack taste & are dry. The lifts (there are only 2 during the daytime) take time but never that long as to be a deal breaker. Pool is great, as is the spa area. Walking distance to both the Towers & Pavilion. Plenty of eating places nearby although a bit pricey for just standard fare. All in all, Fraser Place is good value.
Recenzat 28 septembrie 2016

Mohamed din Singapore
Familii cu copii mari
1+1 Dormitoare Premier
Sejur 2 nopți în septembrie 2016
Perfect! Nothing to complaint about
Perfect! Nothing to complaint about.

Jonghyun din Coreea de Sud
Turiști solitari
1+1 Dormitoare Premier
Sejur o noapte în septembrie 2016
awesome stay
good value with service. good rooms, although I had pretty low floors

Khong din Singapore
Sejur o noapte în septembrie 2016
Stay was quite enjoyable
Rooms are clean, some staff are friendly, malls are nearby and pool is a bit too small.

Selectaţi program loialitate

PointsMAX
Limba
Program Loialitate A Program Loialitate A
Program Loialitate B

În meniu, efectuaţi clic pe PointsMAX şi selectaţi programul dvs favorit de loialitate.

Alegeţi oferta puncte

Camera de hotel A
Informaţii cameră
Câştigaţi
5.000 de puncte

Alegeţi opţiunile cameră şi puncte pentru cazarea aleasă de dvs.

Introduceţi ID membru

Ţara emitentă a paşaportului
ID Membru Program

Completaţi numărul de membru pentru programul selectat de dvs atunci când vă completaţi rezervarea. Punctele vor fi adăugate la contul dvs după check out.

Începeți aici și alegeți programul dvs. preferat: